Cosa c'è di nuovo?

Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

L

L vs KIRA

ragazzi avrei un dubbio..siccome sono appassionato sia di anime che di manga..vorrei sapere se per voi vale la pena prendere DEATH NOTE in manga anche se ho visto già l'anime completo..voi cosa dite??

 

Sephirot86

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
6
Reazioni
0
assolutamente sì, è molto + approfondito, te lo consiglio =)

 
B

Bl4ze87

Ho appena finito di vedere eureka seven :tragic:

All inizion pensavo fosse il solito mecha, ed invece è tutt altro, veramente bellissimo!

Ora mi sto riguardando Last Exile per ingannare il tempo, in attesa di un vostro consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Zegapain com è?

Qualche bell altro anime? (non esclusivamente mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anzi, qualcosa di diverso )

 

tidusquall17

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Gen 2008
Messaggi
2,485
Reazioni
0
ragazzi in questi gironi una amica del mio amico dovrebbe andare in fumetteria..io mi vorrei far comprare qualceh numero di tsubasa reservoir chronicle..solo che sn indeciso se prendere i numeri 12-13 oppure il primo e il secondo..voi che mi consigliate?

 
M

maz85

Master of Mosquiton 99 è veramente inguardabile in confronto alle 6 puntate dell'oav.

Quasi quasi mi comincio Ghost in the Shell.

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Ho abbandonato per molto tempo questo mondo... tranne sporadici casi.

Però vorrei mettermi in paro, o almeno prendermi qualche bell'anime.

Ultimamente ho recuperato La Città Incantata e Il Castello Errante di Howl (Adoro Miyazaky) e ho scoperto con grande rammarico che gli altri suoi film sono ora fuori catalogo.

Avevo cercato anche di recuperare Akira, che avevo in VHS... ma anche lui fuori catalogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, altri film che potreste consigliarmi?

Niente serie però, solo film.

Avevo visto I Racconti di Terramare... com'è?

Metropolis?

Altri film?

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L

Lando

ok grazie mille..in settimana vado in fumetteria e mi procuro tutti i 13 volumi:ahsisi:
Non vorrei sbagliarmi ma non ci sono in giro solo 12 volumi per ora ?

E approfitto per chiedere quando uscirà il tredicesimo, avevo sentiro dicembre ma non ricordo bene

 
L

liquid90

salve ragazzi..in questi giorni mi è venuta la vogli a di comprare un manga..solo che io sn poco esperto in qeusto campo e nn so cosa comprare..voi mi sapete cossigliare qualche manga che costa intorno ai 3.50 euro??
Ti consiglio Fate Stay Night, è appena cominciato infatti c'è solo il numero 1, costa 3.50, è bimensile, ed è pubblicato da Star Comics

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
Ho abbandonato per molto tempo questo mondo... tranne sporadici casi.
Però vorrei mettermi in paro, o almeno prendermi qualche bell'anime.

Ultimamente ho recuperato La Città Incantata e Il Castello Errante di Howl (Adoro Miyazaky) e ho scoperto con grande rammarico che gli altri suoi film sono ora fuori catalogo.

Avevo cercato anche di recuperare Akira, che avevo in VHS... ma anche lui fuori catalogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, altri film che potreste consigliarmi?

Niente serie però, solo film.

Avevo visto I Racconti di Terramare... com'è?

Metropolis?

Altri film?

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhè se adori miyazaki sarai felice di sentire che i suoi vecchi film pare che verranno finalmente proposti in toto qua in italia...con cadenza semestrale anche al cinema pare, 6 mesi dopo l'uscita di ponyo (suo ultimo film) sarà il turno di totoro, personalmente aspetto i dvd in delle edizioni possibilmente ricche di extra e magari qualche gadget...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
M

maz85

Ragazzi come si chiamano e dove posso trovarle le puntate 'speciali' di Hellsing (no Ultimate-no Serie normale)?

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
puntate speciali??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 
M

maz85

puntate speciali??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Quelle Vs i nazi, oddio non ricordo se erano movie o altro ecco perchè le ho definite 'speciali'.

Spero di non confordermi con altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

dav88

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2005
Messaggi
67
Reazioni
0
.....

 
Ultima modifica da un moderatore:
L

Lando

non ho mai letto un manga ma è da tanto che vorrei prendere berserk. esiste un modo per avere tutti i volumi in "blocco"? i prezzi come sono? ah, il manga è terminato o ci sono ancora volumi in uscita?
grazie

ps: è un buon manga vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
è un ottimo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le collection si trovano a prezzi ragionevoli ma il manga serie normale raggiunge già i 500 euro su ebay :Morris82:

 

dav88

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2005
Messaggi
67
Reazioni
0
.....

 
Ultima modifica da un moderatore:

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
Quelle Vs i nazi, oddio non ricordo se erano movie o altro ecco perchè le ho definite 'speciali'.Spero di non confordermi con altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be VS i nazi è la storia del manga e degli ultimate :icebad:

 
L

Lando

scusa che sono le collection? 500 euro??? :tragic:
sono dei grossi volumi in cui sono raccolti un pò dei volumetti insieme e costano meno perchè sono più recenti

 

dav88

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2005
Messaggi
67
Reazioni
0
.....

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top