Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Probabilmente non in questo mondo visto che non ci sono altri episodi, per ora sono 92 episodi e finiscono con la saga di greed island
eh già ..confermo che per l'anime non è uscito altro al momento .

LOL è vero XD non ci avevo fatto caso lì per lì XD ehhhh che figura.

Magari usciranno nuovi episodi quando il manga sarà andato più avanti, forse meglio così che fare tanti inutili filler.

LOL è vero XD non ci avevo fatto caso lì per lì XD ehhhh che figura.Magari usciranno nuovi episodi quando il manga sarà andato più avanti, forse meglio così che fare tanti inutili filler.
eh già ..dieci volte meglio piuttosto che facciano na marea di porcate coi filler ..

quanto li odio oh ò_ò

eh già ..confermo che per l'anime non è uscito altro al momento .
cavolo, immaginavo, anche io sapevo che si erano fermati .... un mio amico mi ha detto che le ha viste Sub Ita -....- vbb, sapete se il manga lo fanno ancora in ITA e se a Roma si trova?

eh già ..dieci volte meglio piuttosto che facciano na marea di porcate coi filler .. quanto li odio oh ò_ò
Gli unici filler degni di nota sono le puntate della saga di Asgard dei Cavalieri dello Zodiaco che sono nettamente superiori a Natassia del Paese del Ghiaccio

Ho un dubbio che mi tormenta da un pò (no scherzo)...

Comunque: perchè il film di Akira è in genere poco apprezzato dai fan di anime/manga?

Ok, riduce a due ore un manga lunghissimo (che non ho letto), però mi sono fatto quest'impressione (il poco apprezzamento in generale del film) leggendo commenti qua e là.

Sottolineo che io di manga e anime non sono un grandissimo appassionato, ma di Akira (il film) invece sì, e aspetto pure come il messia l'edizione in Blu-ray di prossima uscita ^^

cavolo, immaginavo, anche io sapevo che si erano fermati .... un mio amico mi ha detto che le ha viste Sub Ita -....- vbb, sapete se il manga lo fanno ancora in ITA e se a Roma si trova?

il tuo amico avrà anche gli episodi in sub ita ma di certo non dall'ep 92 in poi (greed island mi pare che sia ).

il manga di hunter x hunter invece lo trovi edito da planet manga e attualmente siamo giunti al volume 26.

A roma lo dovresti trovare ( come da qualsiasi altra fumetteria ) poichè tra tutte le ristampe varie che hanno fatto nessun numero (o quasi) dovrebbe essere esaurito.

Controlla comunque nella fumetteria più vicina a dove abiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 20:14:55 ---------- Previous post was at 20:11:44 ----------

Ho un dubbio che mi tormenta da un pò (no scherzo)...
Comunque: perchè il film di Akira è in genere poco apprezzato dai fan di anime/manga?

Ok, riduce a due ore un manga lunghissimo (che non ho letto), però mi sono fatto quest'impressione (il poco apprezzamento in generale del film) leggendo commenti qua e là.

Sottolineo che io di manga e anime non sono un grandissimo appassionato, ma di Akira (il film) invece sì, e aspetto pure come il messia l'edizione in Blu-ray di prossima uscita ^^
io di akira ho il manga (e il film in sub ita ) e ti assicuro che se hai letto questa strepitosa opera il film a confronto è semplice fuffa ...

almeno secondo me..

è un pò come l'anime di bastard ..non è brutto, è anche ben fatto tecnicamente direi .. però se me lo confronti col manga non c'è proprio storia..

mi spiace scoraggiarti così ma io ti consiglio infinitamente il manga piuttosto che al blue ray ..

io di akira ho il manga (e il film in sub ita ) e ti assicuro che se hai letto questa strepitosa opera il film a confronto è semplice fuffa ...

almeno secondo me..

è un pò come l'anime di bastard ..non è brutto, è anche ben fatto tecnicamente direi .. però se me lo confronti col manga non c'è proprio storia..

mi spiace scoraggiarti così ma io ti consiglio infinitamente il manga piuttosto che al blue ray ..
No ma figurati, apprezzo il tuo parere, e mi confermi in sostanza quello che avevo letto anche altrove... Sono appassionato di cinema, molto meno di manga, e per questo mi interessava un'ulteriore conferma da parte di chi è sicuramente più esperto di me.

Il fatto è che non credo avrò testa di recuperare il manga (chissà, magari un giorno) non essendone lettore in generale. Il Bd lo prenderò comunque, conosco bene il film e so già in anticipo che non mi deluderà. ^^

La mia conoscenza in materia resta molto limitata, oltre ad Akira, ho amato molto anche il film di Ghost in the shell (la serie non l'ho vista però) e vari film di Satoshi Kon, ma mi fermo lì ^^

il tuo amico avrà anche gli episodi in sub ita ma di certo non dall'ep 92 in poi (greed island mi pare che sia ).
il manga di hunter x hunter invece lo trovi edito da planet manga e attualmente siamo giunti al volume 26.

A roma lo dovresti trovare ( come da qualsiasi altra fumetteria ) poichè tra tutte le ristampe varie che hanno fatto nessun numero (o quasi) dovrebbe essere esaurito.

Controlla comunque nella fumetteria più vicina a dove abiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 20:14:55 ---------- Previous post was at 20:11:44 ----------

almeno secondo me..

grazie mille provvedero ad andare in fumetteria allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(poi il mio amico è convinto di averle viste, e non dice " ho visto fino a greed island" ma "fino alle formichimere" ... e non credo abbia letto il manga )

grazie mille provvedero ad andare in fumetteria allora

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif(poi il mio amico è convinto di averle viste, e non dice " ho visto fino a greed island" ma "fino alle formichimere" ... e non credo abbia letto il manga )

mi pare strano sinceramente ..

la saga del formichiere (o delle formiche chimere) è effettivamente la saga successiva a quella di greed island ma che sappia io è uscita solo nel manga (per ora) ..dell'anime nulla nemmeno in sub ita ..

comunque ora mi hai incuriosito e proverò a cercare ...

ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No ma figurati, apprezzo il tuo parere, e mi confermi in sostanza quello che avevo letto anche altrove... Sono appassionato di cinema, molto meno di manga, e per questo mi interessava un'ulteriore conferma da parte di chi è sicuramente più esperto di me.
Il fatto è che non credo avrò testa di recuperare il manga (chissà, magari un giorno) non essendone lettore in generale. Il Bd lo prenderò comunque, conosco bene il film e so già in anticipo che non mi deluderà. ^^

La mia conoscenza in materia resta molto limitata, oltre ad Akira, ho amato molto anche il film di Ghost in the shell (la serie non l'ho vista però) e vari film di Satoshi Kon, ma mi fermo lì ^^
fai bene .. convinto delle proprio idee sino in fondo ^^

spero ti piaccia.. poi facci sapere cosa te ne è parso

mi pare strano sinceramente .. la saga del formichiere (o delle formiche chimere) è effettivamente la saga successiva a quella di greed island ma che sappia io è uscita solo nel manga (per ora) ..dell'anime nulla nemmeno in sub ita ..

comunque ora mi hai incuriosito e proverò a cercare ...

ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fai bene .. convinto delle proprio idee sino in fondo ^^

spero ti piaccia.. poi facci sapere cosa te ne è parso
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se scopri qualcosa non esitare a dirmelo xD anche se sinceramente non ci pero più di tanto ... che pizza però quando interrompono gli anime così xD io il manga a meno che non ho tutta la serie non mi va di leggerlo, quindi gli anime me li sparo sempre .... uffa -.-

grazie mille

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se scopri qualcosa non esitare a dirmelo xD anche se sinceramente non ci pero più di tanto ... che pizza però quando interrompono gli anime così xD io il manga a meno che non ho tutta la serie non mi va di leggerlo, quindi gli anime me li sparo sempre .... uffa -.-
ho girato un pò ovunque ma tutto sembra confermare la mia tesi ..l'anime del formichiere non esiste al momento ..

comunque non è che l'hanno interrotto l'anime ..semplicemente vogliono attendere che la saga finisca dato che è attualmente in corso nel manga...

Sinceramente non so neppure se lo faranno l'anime dato che rispetto alle serie precedenti , quella del formichiere (così come dicono tutti anche se il nome non sarebbe appropriato) è moooooolto violenta ...

ho girato un pò ovunque ma tutto sembra confermare la mia tesi ..l'anime del formichiere non esiste al momento ..
comunque non è che l'hanno interrotto l'anime ..semplicemente vogliono attendere che la saga finisca dato che è attualmente in corso nel manga...

Sinceramente non so neppure se lo faranno l'anime dato che rispetto alle serie precedenti , quella del formichiere (così come dicono tutti anche se il nome non sarebbe appropriato) è moooooolto violenta ...
noooooo non mi dire cosìììì :( xD questo è l'unico anime che ho seguito mooooolto (oltre ai soliti noti ) ed è uno dei miei preferiti ... uffa -.-

noooooo non mi dire cosìììì :( xD questo è l'unico anime che ho seguito mooooolto (oltre ai soliti noti ) ed è uno dei miei preferiti ... uffa -.-

beh del fatto che forse non lo faranno l'anime è solo una mia opinione ..

sono veramente rimasto sconcertato dalla tanta violenza che compare nella saga del formichiere .. motivo per cui se lo faranno vedere in Italia lo censureranno come non mai .. T_T

beh del fatto che forse non lo faranno l'anime è solo una mia opinione ..sono veramente rimasto sconcertato dalla tanta violenza che compare nella saga del formichiere .. motivo per cui se lo faranno vedere in Italia lo censureranno come non mai .. T_T
è davvero così violenta O_O ??? nelle prima serie e nella seconda la violenza era molto contenuta, c'era in poche puntate

è davvero così violenta O_O ??? nelle prima serie e nella seconda la violenza era molto contenuta, c'era in poche puntate

nel manga è violento assai ...

molto più che non le saghe precedenti perlomeno

Scusate se posto qui ma non sò dove farlo, c'è una sezione sui fumetti Dc?

ma l'anime di HxH è molto censurato rispetto al manga in quest'ultimo anche se non sembrerebbe c'è molta violenza o cmq scene solitamente non presenti in shonen. Cmq se aspettano la fine della saga delle formichiere prima di fare l'anime mi sa che con questi ritmi lo vedremo tra molto molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'anime di HxH è molto censurato rispetto al manga in quest'ultimo anche se non sembrerebbe c'è molta violenza o cmq scene solitamente non presenti in shonen. Cmq se aspettano la fine della saga delle formichiere prima di fare l'anime mi sa che con questi ritmi lo vedremo tra molto molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eggià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro