cavolo, immaginavo, anche io sapevo che si erano fermati .... un mio amico mi ha detto che le ha viste Sub Ita -....- vbb, sapete se il manga lo fanno ancora in ITA e se a Roma si trova?
il tuo amico avrà anche gli episodi in sub ita ma di certo non dall'ep 92 in poi (greed island mi pare che sia ).
il manga di hunter x hunter invece lo trovi edito da planet manga e attualmente siamo giunti al volume 26.
A roma lo dovresti trovare ( come da qualsiasi altra fumetteria ) poichè tra tutte le ristampe varie che hanno fatto nessun numero (o quasi) dovrebbe essere esaurito.
Controlla comunque nella fumetteria più vicina a dove abiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 20:14:55 ---------- Previous post was at 20:11:44 ----------
Ho un dubbio che mi tormenta da un pò (no scherzo)...
Comunque: perchè il film di Akira è in genere poco apprezzato dai fan di anime/manga?
Ok, riduce a due ore un manga lunghissimo (che non ho letto), però mi sono fatto quest'impressione (il poco apprezzamento in generale del film) leggendo commenti qua e là.
Sottolineo che io di manga e anime non sono un grandissimo appassionato, ma di Akira (il film) invece sì, e aspetto pure come il messia l'edizione in Blu-ray di prossima uscita ^^
io di akira ho il manga (e il film in sub ita ) e ti assicuro che se hai letto questa strepitosa opera il film a confronto è semplice fuffa ...
almeno secondo me..
è un pò come l'anime di bastard ..non è brutto, è anche ben fatto tecnicamente direi .. però se me lo confronti col manga non c'è proprio storia..
mi spiace scoraggiarti così ma io ti consiglio infinitamente il manga piuttosto che al blue ray ..