Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ragazzi, è buono il doppiaggio italiano di Evangelion?

a me non è dispiaciuto affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sia per la serie che per i film usciti lo ritengo valido ..

e anche se non ti piacerà purtroppo a meno di acquistarsi i dvd originali e selezionare la lingua giapponese non penso tu possa fare altro ( 1.11 e 2.22 esclusi che ancora si trovano in sub )

Sia per i film che per la serie, il doppiaggio è eccellente.

L'unico film che aveva avuto un pessimo adattamento è la versione Panini di The end of Evangelion, ma è stato ridoppiato come *** comanda dalla Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutto quello che fa Dynit è buono!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa anomala è che nella scandente versione Panini, i doppiatori sono gli stessi della serie originale(tranne stella Musy che era in maternità).

Il caso di The end of Evangelion panini è la chiara prova che la direzione del doppiaggio fa' un enorme differenza, anche con gli stessi doppiatori.

me lo consigliate un bel seinen in sub, già finito(anche dove recuperarlo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?

me lo consigliate un bel seinen in sub, già finito(anche dove recuperarlo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?
Welcome to NHK.

Elfen lied.

quoto lagan e vai di NHK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per le risposte, entrambi gli anime sono molto interessanti, purtroppo NHK è già distribuito e non ho soldi al momento. cerco un fansub. forse dovevo scrivere sul topic dei fansub?

Ciao raga, sto cercando un Anime simile a Death Note e Code Geass, voi sapete darmi qualche consiglio?....

grazie per le risposte, entrambi gli anime sono molto interessanti, purtroppo NHK è già distribuito e non ho soldi al momento. cerco un fansub. forse dovevo scrivere sul topic dei fansub?
Elfen Lied lo puoi trovare o grazie i Q-Subs o tramite il forum di Anime Forever Team

Ti allego direttamente i link compreso l' OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT DI L4GANN IL MISERICORDIOSO

E siamo a due... niente link diretti.

Usate i pm per queste cose.

Ciao raga, sto cercando un Anime simile a Death Note e Code Geass, voi sapete darmi qualche consiglio?....
mmmh .. diciamo che sul genere "action strategico" un pò psicologico hai già visto tutto il meglio purtroppo ..

simile a loro potresti provare Mobile Suit Gundam 00 o pure il Seed o anche tengen toppa gurren lagann pur essendo un action puro e distaccandosi molto dalle movenze strategiche tipiche dei 2 titoli che citi ...

li puoi trovare o grazie i Q-Subs o tramite il forum di Anime Forever Team
Ti allego direttamente i link compreso l' OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT DI L4GANN IL MISERICORDIOSO

E siamo a due... niente link diretti.

Usate i pm per queste cose.

ecco a te ..tutto su megaupload e in sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

buona visione

mmmh .. diciamo che sul genere "action strategico" un pò psicologico hai già visto tutto il meglio purtroppo ..

simile a loro potresti provare Mobile Suit Gundam 00 o pure il Seed o anche tengen toppa gurren lagann pur essendo un action puro e distaccandosi molto dalle movenze strategiche tipiche dei 2 titoli che citi ...
Grazie mille....

Mi sono appena giunti 65€, ora il problema é come spenderli e siccome sono stufo di comprarmi giochi visto che ogni anno a natale ne prendo sempre qualcuno volevo chiedere consiglio su serie manga da acquistare in blocco rientrando nel budget sopra indicato: qualche idea?

Dovresti dirci cosa ti piace, il genere che preferisci: di manga capolavori ce ne sono tanti, ma di generi così diversi che dovresti darci una piccola indicazione!

grazie mille a MagnaManga. sei stato gentilissimo.

grazie mille a MagnaManga. sei stato gentilissimo.
hai preso i link ?

altrimenti te li rimando via mp ..

comunque sia Lagan non capisco perchè quel tuo " E siamo a due... niente link diretti. Usate i pm per queste cose." ..

io personalmente non ho mai saputo che non si potessero mettere link diretti agli anime subbati e mai ho ricevuto tua notifica via mp o altro ..

vabbeh non importa ..

ora che ho capito che non si può fare non si ripeterà più ...

hai preso i link ? altrimenti te li rimando via mp ..

comunque sia Lagan non capisco perchè quel tuo " E siamo a due... niente link diretti. Usate i pm per queste cose." ..

io personalmente non ho mai saputo che non si potessero mettere link diretti agli anime subbati e mai ho ricevuto tua notifica via mp o altro ..

vabbeh non importa ..

ora che ho capito che non si può fare non si ripeterà più ...
sì, ho già preso tutto:D

Dovresti dirci cosa ti piace, il genere che preferisci: di manga capolavori ce ne sono tanti, ma di generi così diversi che dovresti darci una piccola indicazione!
Leggo di tutto per cui, sfogatevi pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga volevo sapere qualcosa sui film

di evangelion .

quanti film hanno fatto di evangelion ?

li hanno fatti tutti in dvd in italiano ?

li hanno fatti tutti in blu rayin italiano ?

mi consigliate di prenderli in dvd o blu ray?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro