Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
di quelli che mi hai elencato conosco solo GTO xDcmq non so...posso leggere tutto, magari manga gia finiti con massimo 15/20 volumi non di piu

tra quelli che mi hai detto se dovresti sceglierne 1 quale sarebbe??

magari anche simile a DN
Beh, tra quelli che ti ho elencato prima io ti (stra)consiglio Berserk.

E' un manga parecchio violento e dalle scene drammatiche, conta attualmente 35 volumi nella sua variante "collection" (serie in corso) ma tutti i volumi dovrebbero essere reperibili (tra ristampe varie) presso lo store Planet Manga. Senza dubbio è una serie spettacolare e avvincente che ti consiglio vivamente se non provi fastidio nel vedere corpi sgozzati, sangue e tanta inaudita violenza.

Se il numero dei volumi però ti spaventa potresti allora dedicarti a Monster, serie in corso di ristampa giusto in questi mesi. Conta in tutto 9 volumi (ma fin'ora ne sono usciti appena 2) al prezzo di 12.90€ cadauno ed è un manga Seinen ( un thriller introspettivo e drammatico, quasi psicologico che tratta tematiche adulte e concrete).

Se prediligi invece dei generi più distaccati e "rilassanti" nonchè divertenti e spassosi allora ti consiglio Slam Dunk (incentrato sul basket) oppure NHK o Otaku Club.

PS: manga altrettatnto valido potrebbe essere City Hunter (lo conosci ?). Anch'esso in fase di ristampa sotto il marchio Planet Manga

ho girato su internet (wikipedia xD)sembra interessante questo Berserk per le scene di violenza non dovrei avere problemi l importante è che abbiano senso (lo hanno vero?) cmq a Novara c è l Alastore lo posso trovare in un negozio del genere?

cmq su wiki c è scritto che sono 68 i volumi ed è ancora in corso (dall 1989??non finisce piu??) ma si legge da sinistra a destra?

cmq monster sembra veramente mooolto interessante solo che 13€ per un fumetto è troppo

Berserk quanto costa?

grazie mille per i consigli

ho girato su internet (wikipedia xD)sembra interessante questo Berserk per le scene di violenza non dovrei avere problemi l importante è che abbiano senso (lo hanno vero?)
si si ovvio .. Il senso c'è (e oserei dire che è anche giutificato in certi casi )

cmq a Novara c è l Alastore lo posso trovare in un negozio del genere?
mmmh ..che sappia io Alastor e Pan sono dei rifornitori delle fumetterie indipendenti dalle case editrici.. Prova ma non sono sicuro che tu li possa trovare lì .. Al limite puoi sempre acquistarli direttamente dallo store di Planet Manga

cmq su wiki c è scritto che sono 68 i volumi ed è ancora in corso (dall 1989??non finisce piu??)
Sono 68 numeri ma della prima edizione sottiletta che è letteralmente introvabile ^^

Quella da 35 volumetti di cui ti parlavo è l'edizione "collection" che contiene per l'appunto 2 albi di quelli originali.

La serie è iniziata nell'89 ed è ancora in corso ( anche se va piuttosto a rilento : 1 volume all'anno circa xD )

ma si legge da sinistra a destra?
Berserk collection si. E' uno dei pochi manga ad avere lettura alla occidentale.

Berserk quanto costa?
La collection costa 5€ a volume e come dicevo prima contiene 2 albi della serie sottiletta originale (arrivando ad un totale di circa 210 pagine).

cmq monster sembra veramente mooolto interessante solo che 13€ per un fumetto è troppo
Tieni presente che questa nuova edizione di Monster vanta quasi 400 pagine (il doppio dello spessore di un manga comune) e il formato grande, l'edizione ottima, diverse pagine a colori e la qualità complessiva dell'opera di Urasawa compensano pienamente l'elevato prezzo dell'albo.

Sono 9 volumi e ne esce uno ogni 2 mesi .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie mille per i consigli
di nulla ^^

Consiglio a chi è appassionato di arti marziali di leggere ALL ROUNDER MEGURU

grazie 1000 MagnaManga!!

domani vado a vedere se trovo il primo volume di Berserk se non lo trovo vedo per Monster

grazie ancora!

ragazzi,non so proprio dove chiedere,ma mi sapete dire un'altra fumetteria a lecce oltre alla Fumettomania?

ragazzi,non so proprio dove chiedere,ma mi sapete dire un'altra fumetteria a lecce oltre alla Fumettomania?
da una rapida ricerca sul web e sulla rivista Anteprima vedo che di fumetterie a Lecce ce ne sono 3 :

• L'ANGOLO DEL FUMETTO

Via Gobetti Piero, 3

Tel. 0832/318612

Email: angolodelfumetto@libero.it

• FUMETTOMANIA

Piazza Libertini - Lecce

• MONDI SOMMERSI

Via Milizia, 56/A - Lecce

Tel. 0832/457852

raga è uscita la serie in dvd inuyasha the final act ? quanto costa ? grazie
Il primo BOX di Inuyasha - Final Act uscirà sotto il marchio Dynit il 23 marzo 2011 e conterrà i primi 13 episodi in 3 DVD.

Il secondo (e ultimo) BOX invece sarà disponibile a partire dal 18 maggio 2011

Il prezzo non è ancora stato ufficializzato da Dynit ma molto probabilmente si aggirerà sui 50€ a BOX.

da una rapida ricerca sul web e sulla rivista Anteprima vedo che di fumetterie a Lecce ce ne sono 3 :
• L'ANGOLO DEL FUMETTO

Via Gobetti Piero, 3

Tel. 0832/318612

Email: angolodelfumetto@libero.it

• FUMETTOMANIA

Piazza Libertini - Lecce

• MONDI SOMMERSI

Via Milizia, 56/A - Lecce

Tel. 0832/457852
è vero,non ci avevo pensato ma le conosco tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie lo stesso anche se mondi sommersi è troppo lontano da casa mia :(

Io sto leggendo Defence Devil, nonostante i miei dubbi iniziali si è rivelato un buon manga. Comicita' e azione........ consigliato.

Io sto leggendo Defence Devil, nonostante i miei dubbi iniziali si è rivelato un buon manga. Comicita' e azione........ consigliato.
è vero. Defense Devil è un ottimo manga shonen con spunti e idee innovative e divertenti.

Peccato sia costituito da pochi numeri (appena 5 o 6 mi pare) poichè sarebbe potuto nascerne una saga molto più sviluppata e corposa

mi consigliate di prendere i blue ray di evangelion 1.11 e 2.22 ora o aspettare che escano tutti e sperare in qualche cofanetto o offerta?

mi consigliate di prendere i blue ray di evangelion 1.11 e 2.22 ora o aspettare che escano tutti e sperare in qualche cofanetto o offerta?
Ma guarda, io ti consiglierei di prenderli adesso, anche perché non uscirà mai un "edizione definitiva".

Secondo me Dynit continuerà a lucrare sui film di evangelion per molti anni, riproponendo ogni tot di tempo riedizioni dei film di Evangelion, senza aggiungere nulla di concreto rispetto le passate edizioni.

è vero. Defense Devil è un ottimo manga shonen con spunti e idee innovative e divertenti.Peccato sia costituito da pochi numeri (appena 5 o 6 mi pare) poichè sarebbe potuto nascerne una saga molto più sviluppata e corposa
Se non sbaglio sono arrivati all'undicesimo numero ed è ancora in continuazione in Giappone. Non sono sicuro ma ora mi informo meglio.

Edit : di sicuro sono almeno 9 volumi.

Se non sbaglio sono arrivati all'undicesimo numero ed è ancora in continuazione in Giappone. Non sono sicuro ma ora mi informo meglio.
Edit : di sicuro sono almeno 9 volumi.
Attualmente vedo che l'ultimo uscito in Giappone è il 7 ma la saga è ancora in corso.

Chissà perchè pensavo si trattasse di una mini-serie.

COmunque grazie per la precisazione ^^

Attualmente vedo che l'ultimo uscito in Giappone è il 7 ma la saga è ancora in corso.Chissà perchè pensavo si trattasse di una mini-serie.

COmunque grazie per la precisazione ^^
Di niente, comunque se hai tempo dagli un'occhiata, e' davvero divertente. Visto che ci sono mi consigliate un volume unico abbastanza recente da leggere, possibilmente con una trama con qualche elemento sentimentale ( ma non troppo ).

Di niente, comunque se hai tempo dagli un'occhiata, e' davvero divertente. Visto che ci sono mi consigliate un volume unico abbastanza recente da leggere, possibilmente con una trama con qualche elemento sentimentale ( ma non troppo ).

mmmh .. conosci "La ragazza che saltava nel tempo (tokikake)" ?

E' un volume unico della Planet e secondo me potrebbe fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti allego qui di seguito qualche info :

LaRagazzacheSaltavanelTempoTokikake1.jpg

Autore: Yasutaka Tsutsui, Ranmaru Kotone

Tipologia: Shounen

Genere: Sentimentale, Scolastico, Fantascienza

Disponibilità Italiana: Panini Comics

Editore Giapponese: Kadokawa Shoten

Prezzo: 4.30€

Volumi : 1 ( Completo )

Trama: Makoto Konno è una giovane liceale come le altre, un po’ ragazzaccio, non molto interessata alla scuola e incurante del tempo che passa. Questo finché non riceve in dono il potere di viaggiare nel tempo. Tutto è possibile per Makoto: migliorare i suoi voti, aggiustare relazioni sentimentali, gustare a ripetizione i suoi piatti preferiti… Ma influenzare a questo modo le vite degli altri e la propria è una cosa molto pericolosa, e Makoto dovrà imparare questa lezione…

LINK STORE PLANET MANGA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro