- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Beh, tra quelli che ti ho elencato prima io ti (stra)consiglio Berserk.di quelli che mi hai elencato conosco solo GTO xDcmq non so...posso leggere tutto, magari manga gia finiti con massimo 15/20 volumi non di piu
tra quelli che mi hai detto se dovresti sceglierne 1 quale sarebbe??
magari anche simile a DN
E' un manga parecchio violento e dalle scene drammatiche, conta attualmente 35 volumi nella sua variante "collection" (serie in corso) ma tutti i volumi dovrebbero essere reperibili (tra ristampe varie) presso lo store Planet Manga. Senza dubbio è una serie spettacolare e avvincente che ti consiglio vivamente se non provi fastidio nel vedere corpi sgozzati, sangue e tanta inaudita violenza.
Se il numero dei volumi però ti spaventa potresti allora dedicarti a Monster, serie in corso di ristampa giusto in questi mesi. Conta in tutto 9 volumi (ma fin'ora ne sono usciti appena 2) al prezzo di 12.90€ cadauno ed è un manga Seinen ( un thriller introspettivo e drammatico, quasi psicologico che tratta tematiche adulte e concrete).
Se prediligi invece dei generi più distaccati e "rilassanti" nonchè divertenti e spassosi allora ti consiglio Slam Dunk (incentrato sul basket) oppure NHK o Otaku Club.
PS: manga altrettatnto valido potrebbe essere City Hunter (lo conosci ?). Anch'esso in fase di ristampa sotto il marchio Planet Manga