Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
sono continuativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovresti (quasi) per forza prenderti anche gli altri 2 film per vedere il finale.

Come dissi prima difatti questo progetto cinematografico della GAINAX intende riscrivere da capo l'intera saga di Evangelion correggendo alcuni fraintendimenti e punti criptici della vecchia serie originale.
che prenderò anche gli altri 2 non ci piove. solo che di solito aspetto di avere tutti gli episodi prima di iniziare a vedere una serie ma dato che il 3.33 uscirà se tutto va bene nel 2012 allora li vedo subito.

speriamo bene ... sto rinunziando ad uno tra little big planet 2 e mass effect 2 per questi

che prenderò anche gli altri 2 non ci piove. solo che di solito aspetto di avere tutti gli episodi prima di iniziare a vedere una serie ma dato che il 3.33 uscirà se tutto va bene nel 2012 allora li vedo subito.speriamo bene ... sto rinunziando ad uno tra little big planet 2 e mass effect 2 per questi
Vedrai che ti piaceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Li guarderai ora certo, ma scommetto che quando ucirà il 3.33 te li rivedrai tutti ugualmente. E stessa cosa dicasi per il quarto e ultimo film.

Sono una di quelle serie di cui no ci si stanca mai di visionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: Se accetti un consiglio rinuncia a little big planet 2 .. Mass Effect 2 è IMPRESCINDIBILE se ti è piaciuto il primo

raga sapete che significa il manga detective conan special cases n1 ? è la ristampa ?
No, si tratta di uno speciale della serie, con casi inediti disegnati da altri autori, in particolare dagli assistenti dello stesso Gosho Aoyama.

Cowboy bebop com'è? Ne ho visto qualche puntata anni fa, e mi è piaciuta moltissimo.
Cowboy Bebop è stupendo !!!!! compralo in DVD se ne hai la possibilità. Anche il film che hanno fatto era molto carino.

piuttosto avete da consigliare una/due dozzine di anime , sia FANSUB che DVD, che meritano ?? (a prescindere dal genere ???)

Cowboy bebop com'è? Ne ho visto qualche puntata anni fa, e mi è piaciuta moltissimo.
L'anime è ottimo , il manga uno dei peggiori mai creati ...

ciao ragazzo sono nuovo
mmmh. sezione sbagliata ^^'

Puoi presentarti QUI

raga sapete che significa il manga detective conan special cases n1 ? è la ristampa ?
Come ti ha già risposto Mari si tratta di uno Special vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

piuttosto avete da consigliare una/due dozzine di anime , sia FANSUB che DVD, che meritano ?? (a prescindere dal genere ???)
mmmh .. così su due piedi ti consiglierei i DVD di Evangelion 1.11 e 2.22 oppure Code Geass oppure Tengen Toppa Gurren Lagann o ancora l'OAV "5 cm per second".

Di Fansub invece ci sarebbe Clannad (anime drammatico / sentimentale ) o Zero no Tsukaima o Toradora o Monster o Xam'd ..

Insomma senza sapere un pò i tuoi gusti personali e le tue serie preferite ci sarebbero davvero moltissimi anime che potremmo proporti

L'anime è ottimo , il manga uno dei peggiori mai creati ...

mmmh. sezione sbagliata ^^'

Puoi presentarti QUI

Come ti ha già risposto Mari si tratta di uno Special vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mmmh .. così su due piedi ti consiglierei i DVD di Evangelion 1.11 e 2.22 oppure Code Geass oppure Tengen Toppa Gurren Lagann o ancora l'OAV "5 cm per second".

Di Fansub invece ci sarebbe Clannad (anime drammatico / sentimentale ) o Zero no Tsukaima o Toradora o Monster o Xam'd ..

Insomma senza sapere un pò i tuoi gusti personali e le tue serie preferite ci sarebbero davvero moltissimi anime che potremmo proporti
evangelion stupendi i film li gaurderò/prenderò quando Dynit farà l'enessimo cofanetto definitivo con dentro tutti, code geass stupendi, gurren lagann pure, byosoku 5cm stupendo anch'esso.

clannad stupendo. Toradora no, gli altri tre mai visti, bò adesso vedo.

è che di anime ne ho visti talmente tanti che non se mi metto a pensarci non finisco più, e non sapre nemmeno decidermi su quali sono i miei preferiti.

comunque facciamo così:

- cerco un anime simile a le situazioni di lui e lei ed houran host club, però non troppo melenso ma molto divertente

- un'altro anime intenso di azione alla Sengoku Basara per intenderci, o magari un anime più maturo ed intrigante alla Ergo Proxy o qualcosa del genere.

- cerco un anime simile a le situazioni di lui e lei ed houran host club, però non troppo melenso ma molto divertente
mmmh .. Conosci Lovely Complex ? Secondo me potrebbe fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altrimwenti vai di Zero no Tsukaima (come citato prima) o Kanon (anche se molto drammatico e intenso ) o Bokura ga Ita o honey & Clover

- un'altro anime intenso di azione alla Sengoku Basara per intenderci, o magari un anime più maturo ed intrigante alla Ergo Proxy o qualcosa del genere.
mmmh .. Provato con Ghost in the shell ?

Anche Monster è molto adulto oppure potresti provare con Blood+ o anche con Towards the terra ( ! consigliatissimo ! )

mmmh .. Conosci Lovely Complex ? Secondo me potrebbe fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaltrimwenti vai di Zero no Tsukaima (come citato prima) o Kanon (anche se molto drammatico e intenso ) o Bokura ga Ita o honey & Clover

Anche Monster è molto adulto oppure potresti provare con Bloord+ o anche con Towards the terra ( ! consigliatissimo ! )
hell-yeah ! già visti tutti tranne zero no tsukaima ! a questo punto me lo vado a vedere.

ghost in the sell mitico, e TOWARD THE TERRA o TERRA E........ CAPOLAVORICO. Gli altri due li tengo in considerazione che pure loro non li ho mai sentiti.

Detto questo grazie della cortese pazienza e degli onesti consigli.

hell-yeah ! già visti tutti tranne zero no tsukaima ! a questo punto me lo vado a vedere.ghost in the sell mitico, e TOWARD THE TERRA o TERRA E........ CAPOLAVORICO. Gli altri due li tengo in considerazione che pure loro non li ho mai sentiti.

Detto questo grazie della cortese pazienza e degli onesti consigli.
di nulla figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per darti un'idea comunque Zero no Tsukaima è una sorta di commedia sentimentale (alla Toradora) in cui c'è però anche una buona dose di azione ed elementi fantastici.

A me è piaciuto molto in particolare la seconda stagione.

Provalo e in caso facci sapere se non ti piace così che provvederemo a trovarti fuori nuove serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Monster invece è l'anime tratto dall'omonimo manga di Naoki Urasawa (mai sentito ?) e se pur non rendendo molto bene come la versione cartacea è comunque un seinen forte e degno di considerazione (preparati perchè sono ben 74 episodi ^^)

Aaahhh, Zero No Tsukaima non vale un decimo di Toradora!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nuuuu :tragic:

perchè dici così ç_ç

a me è piaciuto molto Zero no; se non tanto quanto Toradora ci è andato molto vicino nel mio caso .

vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mmmh .. Conosci Lovely Complex ? Secondo me potrebbe fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaltrimwenti vai di Zero no Tsukaima (come citato prima) o Kanon (anche se molto drammatico e intenso ) o Bokura ga Ita o honey & Clover

Anche Monster è molto adulto oppure potresti provare con Blood+ o anche con Towards the terra ( ! consigliatissimo ! )
Lovely Complex..... Mi aveva preso parecchio, poi la sorpresona : dopo 8 puntate in ita, non riuscivo a trovare le seguenti neanche sub-ita..... che nervi :bah!:

Lovely Complex..... Mi aveva preso parecchio, poi la sorpresona : dopo 8 puntate in ita, non riuscivo a trovare le seguenti neanche sub-ita..... che nervi :bah!:
Forse perchè è stato acquistato dalla Dinyt che ne ha fatto uscire i dvd, inoltre lo sta trasmettendo Rai4 (tutte le domeniche mattina), perciò i fansub sono stati giustamente ritirati.

eh già..

i diritti sono stati acquistati da Dynit.

L'anime vale molto comunque, se non hai avuto modo di vederlo io cercherei di recuperare i DVD

Aaahhh, Zero No Tsukaima non vale un decimo di Toradora!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quotone, per quanto mi sia piaciuto parecchio znt, toradora mi ha ucciso letteralmente. bae. :stema:

io sono un po' di parte ma Cowboy Bebop per me è il miglior anime della storia. anche se si è obbiettivi lo si deve comunque considerare tra i migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro