Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ciao ragazzai qualcuno di voi legge defense devil? sa dirmi com'è?
Io ho letto i primi 2 numeri e ti posso assicurare che se ti paicciono gli shounen questo è un prodotto che fa per te.

L'ho trovato davvero interessante e per certi versi addirittura originale nel suo genere.

Ti allego la trama così che tu possa farti un'idea

Trama: Kucabara, o meglio Mephisto Barto Dertov Reffertlark Kucabara, è il primo figlio del terzo re dei demoni ed è destinato a sua volta a diventare re. A causa di un complotto ordito da suo fratello minore, Legato, viene esiliato dal mondo dei demoni e privato dei suoi poteri, mentre Legato riesce a ottenere i poteri del fratello maggiore e a diventare a sua volta re dei demoni. Per riconquistare lo status perduto, Kucabara deve raccogliere quanta più daakumataa (una sorta di materia nera) possibile. Per farlo diventerà un "Defense Devil", l'avvocato del mondo dei diavoli, con il compito di difendere le anime dei peccatori dallo Shinigami (il *** della morte). Così quando Kucabara riesce a provare l'innocenza di un peccatore guadagna nuova materia nera, anche se il suo senso di giustizia lo porterà il più delle volte a utilizzarla per tentare di salvare i condannati, piuttosto che per riguadagnare i poteri perduti. Tra demoni drago e sexy suore impegnate in strani esorcismi, JPOP è orgogliosa di presentare questo nuovo shonen dalle sfumature gotiche, firmato dai talentuosi Youn In-wan, Yang Kyung-il (Shin Angyo Onshi) in edizione di lusso a soli 4,40 euro! Dopo 666 Satan un nuovo eroe entra in azione!

Io ho letto i primi 2 numeri e ti posso assicurare che se ti paicciono gli shounen questo è un prodotto che fa per te.L'ho trovato davvero interessante e per certi versi addirittura originale nel suo genere.

Ti allego la trama così che tu possa farti un'idea
Ri-grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io sono un po' di parte ma Cowboy Bebop per me è il miglior anime della storia. anche se si è obbiettivi lo si deve comunque considerare tra i migliori.
Quoto.

Cowboy Bebop per me ha rappresentato il rinascimento dell'animazione jap.

Ma quanto è bello Wolf Guy? Qualcuno può esprimere il suo parere? Senza spoilerare grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è bello Wolf Guy? Qualcuno può esprimere il suo parere? Senza spoilerare grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero. Wolf Guy è un bellissimo manga.

Sono ancora fermo al volume 3 nella lettura ma già fino a questo punto si è rivelato un ottimo prodotto.

Soprattuto i disegni li ho trovati davvero unici

E la prossima settimana se non sbaglio dovrebbe uscire il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io sono un po' di parte ma Cowboy Bebop per me è il miglior anime della storia. anche se si è obbiettivi lo si deve comunque considerare tra i migliori.
Peccato però, che dura troppo poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Saiyuki, l'hanno fatto durare quattro serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove comprare comics/manga in english?
mi cogli completamente impreparato su questo ..

Ti direi di seguire il consiglio di finalXIV e di tentare su amazon o ebay o simili...

Se trovo comunque un sito più specifico te lo comunicherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avrei una domanda io stavolta ..

Qualcuno sa linkarmi un sito (magari inglese ma anche italiano se esiste ) dove acquistare materiale jappo via inport ?

ero intenzionato a prendere l'artbook di claymore e anche quello di masakazu katzura ( l'edizione giapponese è davvero fantastica rispetto a quella italiana ).

Qualche sito tipo Play Asia per intendersi ..

grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

edit: a quanto ammontano le ss da amazon usa?

avrei una domanda io stavolta ..
Qualcuno sa linkarmi un sito (magari inglese ma anche italiano se esiste ) dove acquistare materiale jappo via inport ?

ero intenzionato a prendere l'artbook di claymore e anche quello di masakazu katzura ( l'edizione giapponese è davvero fantastica rispetto a quella italiana ).

Qualche sito tipo Play Asia per intendersi ..
Prova a guardare qui e già il titolo dice tutto X)

http://www.japanimport.it/default.aspx

Ce l'ho tra i preferiti da una vita ma non ho mai comprato quindi non saprei se è ottimo o cosa.

Prova a guardare qui e già il titolo dice tutto X)
http://www.japanimport.it/default.aspx

Ce l'ho tra i preferiti da una vita ma non ho mai comprato quindi non saprei se è ottimo o cosa.
Ti ringrazio .

Sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedo però è prettamente legato ad action figures e gashapon.

Qualcuno ne conosce uno che comprenda anche manga , artbook ecc ?

Grazie mille comunque StarPlatinum82 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti ringrazio .Sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedo però è prettamente legato ad action figures e gashapon.

Qualcuno ne conosce uno che comprenda anche manga , artbook ecc ?

Grazie mille comunque StarPlatinum82 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di siti import di action figure c'è ne sono a bizzeffe, ma purtroppo non ne conosco nessuno che venda anche manga, ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sa che devi per forza rivolgerti a playasia o ebay.

Ho spostato gli ultimi messaggi su fosse meglio manga (carta) o anime (animazione) nella discussione Area Discussioni Generali (uno dei topic in rilievo), continuate pure lì!

Sui negozi online esteri, ecco un piccolo elenco di quelli che conosco io (che ho usato in passato, però non metto la mano sul fuoco ^^ fate sempre attenzione prima)!

http://jpqueen.com/ ---- inglese / giapponese ---- è possibile acquistare manga /doujisnhi/ artbook giapponesi sia nuovi che usati (divisi in categorie A, B e C). Voi starete pensando che la categoria di usati C, che costa pochissimo, avrà scarsa qualità? NO! Ve lo dico per esperienza personale. L'usato è tenuto benissimo, vi assicuro che non sembra usato! Anche gli artbook usati sembrano appena usciti! Il problema è che la roba usata va a disponibilità, bisogna avere fortuna per beccare usato quello che interessa.

http://www.ibs.it - è il più grande sito italiano dedicato alla vendita di libri. Molti però non sanno che vende anche videogames, dvd e fumetti. Tra cui molti manga e anime! Spesso ci sono anche delle offerte. Inoltre il sito vende moltissimi fumetti (manga e comics) in edizione americana (sotto "books") e con il cambio favorevole (il dollaro vale meno dell'euro), spesso ci sono dei veri affari.

Amazacon - varie lingue - Amazacon è una catena (praticamente presente in tutte le lingue) che vende di tutto e di più, compresi fumetti, dvd, gashapon.... ecc.... Esiste anche in italiano (dove si comprano fumetti in edizione italiana, a prezzi scontati) ma se fate un giro nel sito americano o giapponese trovate tanto materiale originale che spediscono anche in Italia.

http://www.bookdepository.co.uk/ - Book Depositary - americano - questo sito ha le spese di spedizione gratuite se si prende un po' di roba, estero compreso! vende fumetti (manga, comics) e libri in edizione americana

http://www.hlj.com/ --- americano - Hobby Link Japan, come dice il nome, è un sito americano che vende tantissimo materiale giapponese (gadget e manga), spesso ha sconti.

http://www.yesasia.com/global/en/home.html - giapponese, ma lingua inglese! - sito enorme che, tipo amazacon, ha di tutto e di più!

Mi sapete dire, come si chiama quel fumetto americano (credo), dove il protagonista è un detective privato, che deve vedersela con avversari dotati di poteri?

Mi sapete dire, come si chiama quel fumetto americano (credo), dove il protagonista è un detective privato, che deve vedersela con avversari dotati di poteri?
“l'indagatore dell’incubo” Dylan Dog forse ? :wush:

E' un pò generica come descrizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro