Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
raga come sono gli anime che vanno in onda su Rai 4??

ho visto stamattina un ep di "la maliconia di harui" e "nana" mi sono piaciuti peccato che erano gia all ep 15 (forse) mi consigliate di vederli su internet dall inizio o non mi perdo nulla?

qualche bel libro di taniguchi??

raga come sono gli anime che vanno in onda su Rai 4??ho visto stamattina un ep di "la maliconia di harui" e "nana" mi sono piaciuti peccato che erano gia all ep 15 (forse) mi consigliate di vederli su internet dall inizio o non mi perdo nulla?

eh no .. dovresti vederteli eccome e non solo quelli ..

io ti consiglio di andare su POP CORN TV, lo streaming online Dynit dove potrai trovare moltissime serie interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(( Clicca sul link qui sopra , poi vai su "PopPiù" e su "ANIME CARTOON DYNIT" e da qui scegli la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif enjoy ))

PS: Se non ti funziona devi scaricarti Adobe Flash Player 10

eh no .. dovresti vederteli eccome e non solo quelli ..io ti consiglio di andare su POP CORN TV, lo streaming online Dynit dove potrai trovare moltissime serie interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(( Clicca sul link qui sopra , poi vai su "PopPiù" e su "ANIME CARTOON DYNIT" e da qui scegli la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif enjoy ))

PS: Se non ti funziona devi scaricarti Adobe Flash Player 10
cazpita Magna ma 6 grandissimo!!ora sto guardando l episodio 0

grazie ancora...

qualche libro di taniguchi?

cazpita Magna ma 6 grandissimo!!ora sto guardando l episodio 0grazie ancora...
ma figurati :rickds:

di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualche libro di taniguchi?
fai bene a definirli libri poichè i volumi di Taniguchi sono a tutti gli effetti dei veri e propri manuali di vita...

Tra i numerosi albi usciti io ti consiglio "Al tempo di papà" e "L'uomo che cammina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma figurati :rickds:di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fai bene a definirli libri poichè i volumi di Taniguchi sono a tutti gli effetti dei veri e propri manuali di vita...

Tra i numerosi albi usciti io ti consiglio "Al tempo di papà" e "L'uomo che cammina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie l uomo che cammina dovrei averlo visto nella fumetteria...

cmq li chiamo libri perchè sono volumi unici hanno la copertina resistente e si leggono da sinistra a destra normalmente vero?

addirittura manuali di vita, mi sa che DEVO comprane qualcuno

raga come sono gli anime che vanno in onda su Rai 4??ho visto stamattina un ep di "la maliconia di harui" e "nana" mi sono piaciuti peccato che erano gia all ep 15 (forse) mi consigliate di vederli su internet dall inizio o non mi perdo nulla?

Mi raccomando guarda anche quelli che vanno in onda il giovedi sera ^^

sopratutto *** Eureka Seven

Mi raccomando guarda anche quelli che vanno in onda il giovedi sera ^^
sopratutto *** Eureka Seven
eureka seven?

il giovedi guardo solo Soul Eater che è stupendissimo XD

eureka seven?il giovedi guardo solo Soul Eater che è stupendissimo XD
Non sai che ti perdi, miscredente -_-

Anche se effetivamente cominciarlo a vedere adesso ha poco senso, non capiresti niente ^^

Non sai che ti perdi, miscredente -_-
Anche se effetivamente cominciarlo a vedere adesso ha poco senso, non capiresti niente ^^
ahhh ho capito è quello che assomiglia ad evangelion e i gundam, in pratica con i robot giganti giusto?

ahhh ho capito è quello che assomiglia ad evangelion e i gundam, in pratica con i robot giganti giusto?
diciamo di si tra virgolette ..

E' un tantino oltraggioso ridurlo ad una semplice 'serie coi robottoni' .. ^^"

diciamo di si tra virgolette ..E' un tantino oltraggioso ridurlo ad una semplice 'serie coi robottoni' .. ^^"
:pffs:ho fatto qualcosa di male?:wush:

dopotutto è una sua caratteristica avere i "robottoni"

se cio che ho detto è oltraggioso (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) scusatemi

:pffs:ho fatto qualcosa di male?:wush:dopotutto è una sua caratteristica avere i "robottoni"

se cio che ho detto è oltraggioso (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) scusatemi
don't worry ^^

propongo mazzate più severe a sti neofiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:tragic: non ho fatto nulla di male dai...

dopotutto non è colpa mia se non guardo tutti gli anime (a parte che i robottoni li ho sempre odiati, pero i gundam sono troppo fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

le mazzate pero nooo!!:l4gann::l4gann::l4gann::cry::cry::cry:

Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni, figlio del famoso Adrock Thurston, lo scienziato immolatosi da eroe per salvare il mondo. Considera la sua vita piuttosto noiosa e come tutti i ragazzi sogna di scappare e vivere le avventure del gruppo Gekko State, i più grandi reffers del mondo, guidato dal leggendario Holland.
mi sa tanto di bimbominkia 14enne strapieno di soldi in cerca di avventure con altri bimbominkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
con cio non voglio offendere nessuno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:pffs:ho fatto qualcosa di male?:wush:dopotutto è una sua icaratteristica avere i "robottoni"

Si ma sono un semplice contorno, l'unico veramente importante è il Nirvash ma più che altro nel rapporto che hanno i due protagonisti.

E no non ti scuso, verrai severamente punito per la tua miscredenza :alex90:

Calma, qui dentro nessuno può prendere il prossimo a mazzate, tranne il sottoscritto ovviamente.

Denny, rinnovo l'invito dei ragazzi ad andare su popcorn tv e a vederti tutte le puntate degli anime che ti sei perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, nel caso non avessi ancora visto Evangelion ti consiglio di colmare questa lacuna e di vedere uno degli anime più belli mai concepiti dalla mante umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro