Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
tra poco trasmetteranno il buon toradora a quanto pare, mi raccomando ragazzi vedetelo tutti. :vigo:

io sarò il primo davanti alla tele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

stay tuned sul topic "Manga Anime NEws" e "Toradora" per ulteriori informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok non guardero mai evangelion adesso...

Niente riferimenti alla pirateria please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi non sono maturo a 15 anni e non posso vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cmq facciamo i seri...

me lo consigliate topolino?
i film posso guardarli prima degli ep dell anime?

cmq lagann tu dicevi che le mazzate le potevi dare tu, pero questo è troppo, questa è violenza psicologica verso un ragazzo che a 15 anni viene facilmente condizionato poiche incapace di intendere e di volere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so neanche io quello che ho detto pero la storia delle stimmate mi rimarra sempre impressa...per colpa tua :Cifa: non ti meriti di avere una faccina con il tuo nome :l4gann: (va be tanto è brutta)
e poi tu Magna da te non mi aspettavo simili ricatti :none:

ok non guardero mai evangelion adesso...Niente riferimenti alla pirateria please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi non sono maturo a 15 anni e non posso vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cmq facciamo i seri...

me lo consigliate topolino?
i film posso guardarli prima degli ep dell anime?
No, prima l'anime, poi i film -_-

cmq lagann tu dicevi che le mazzate le potevi dare tu, pero questo è troppo, questa è violenza psicologica verso un ragazzo che a 15 anni viene facilmente condizionato poiche incapace di intendere e di volere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so neanche io quello che ho detto pero la storia delle stimmate mi rimarra sempre impressa...per colpa tua :Cifa: non ti meriti di avere una faccina con il tuo nome :l4gann: (va be tanto è brutta)
La mia faccina è una figata:l4gann:

Suvvia, meno spam.

Torniamo in topic.

No, prima l'anime, poi i film -_-
La mia faccina è una figata:l4gann:

Suvvia, meno spam.

Torniamo in topic.
ma perchè c è la versione DVD ita??io credevo fosse solo sub ita!!!che stupido che sono...allora li compro

ma sono solo 17 episodi?credevo fosse una serie piu longeva...

eh suvvia che si scherza ;p

ma perchè c è la versione DVD ita??io credevo fosse solo sub ita!!!che stupido che sono...allora li comproma sono solo 17 episodi?credevo fosse una serie piu longeva...
17 episodi ?

sono 26 in tutto ...

se devi comoprarti i DVD della serie ti consiglio la platinum edition che li contiene tutti e viene sui 90€

ma perchè c è la versione DVD ita??io credevo fosse solo sub ita!!!che stupido che sono...allora li comproma sono solo 17 episodi?credevo fosse una serie piu longeva...
17 episodi sono quelli attualmente inseriti sul sito popcorn tv... considera che ogni settimana aggiungono un paio di puntate.

La serie cmq dura 26 episodi.

Ragazzi qualcuno conosce MPD_Psycho? Mi hanno detto che non è adatto ai deboli di stomaco ma che se piace il genere è stupendo, qualcuno di voi l'ha letto?

17 episodi sono quelli attualmente inseriti sul sito popcorn tv... considera che ogni settimana aggiungono un paio di puntate.La serie cmq dura 26 episodi.
ah ok grazie mille!!iniziero ad appassionarmi dei robottoni xD

Ragazzi qualcuno conosce MPD_Psycho? Mi hanno detto che non è adatto ai deboli di stomaco ma che se piace il genere è stupendo, qualcuno di voi l'ha letto?
Ho letto i primi volumi in biblioteca, davvero un ottimo thriller psicologico...

Se leggi già Berserk o Gantz non dovresti avere problemi con il livello di violenza proposto...

Ho letto i primi volumi in biblioteca, davvero un ottimo thriller psicologico...Se leggi già Berserk o Gantz non dovresti avere problemi con il livello di violenza proposto...
Volevo iniziare Berserk ma non riesco a trovare il primo in giro

Volevo iniziare Berserk ma non riesco a trovare il primo in giro
anche io, la cosa incredibile è che la fumetteria dove vado io dal vol 2 al 30 ce li ha tutti!(le ristampe)che sfortuna :(

si , e come ti è già stato detto è un ottimo thriller che ti consiglio caldamente..

Peccato che iprimi numeri siano esauriti...

anche io, la cosa incredibile è che la fumetteria dove vado io dal vol 2 al 30 ce li ha tutti!(le ristampe)che sfortuna :(
eppure c'è...

Il numero 1 (non so quale ristampa però) dovrebbe essere ancora disponibile ..

Io insisterei sul fumettaro che te lo ordini o al limite prova su ebay che forse lo trovi in offerta ad ancora meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi volevo un consiglio anche su Bastard dicono tutti che è spettacolare ma volevo saperlo da qualcuno che lo ha letto e tu MagnaManga dall'avatar sembri appassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi volevo un consiglio anche su Bastard dicono tutti che è spettacolare ma volevo saperlo da qualcuno che lo ha letto e tu MagnaManga dall'avatar sembri appassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Devi avere TANTA pazienza per seguirlo.... non so se tra un albo e l'altro fa aspettare più questo o Berserk......

Devi avere TANTA pazienza per seguirlo.... non so se tra un albo e l'altro fa aspettare più questo o Berserk......
difatti io con berserk non ce la faccio piu ad aspettare un anno per ogni manga poi da notare che kentaro miura negli ultimi numeri non ha tanta voglia di scrivere ma piu voglia di disegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Opinione personalissima, a me fece schifo.

Di solito non ho problemi con la violenza cartacea, ma MPD psycho ha un non sò che di deviato e pesante.

All'epoca tutta quella violenza e cattiveria gratuita, mi stancarono presto.

E' un manga STUPENDO, non con una, ma con tutte le lettere maiuscole.

Cioè, Bastard è per me praticamente tutto; ha ogni cosa che si possa desiderare da un manga : fancazzismo, protagonista tamarro e follemente carismatico, storia avvincente , fan service, disegno che va migliorando di volume in volume, tanti personaggi ben caratterizzati e dettagliati, ma soprattutto ha DARK SCHNEIDER ! E questo da solo, avrai modo di capirlo se leggerai la serie, già giustificherebbe l'acquisto ceco.

Semplicemente un manga (quasi) perfetto per i mei gusti.

Certo, ha la pecca che come diceva Mari esce un volume all'anno a farla grossa ma comunque se vuoi dedicarti alla lettura di questo incredibile vicenda non c'è scusa che tenga...

Stai connesso su ebay dalla mattina alla sera e spera di trovare un'offerta under 100€..

Lo so sono di parte in questo campo, ma che ci posso fare, l'ho amato questo manga ç_ç

Opinione personalissima, a me fece schifo.Di solito non ho problemi con la violenza cartacea, ma MPD psycho ha un non sò che di deviato e pesante.

All'epoca tutta quella violenza e cattiveria gratuita, mi stancarono presto.
:vigo:

Bastard è un manga STUPENDO non con una ma con tutte le lettere maiuscole.L'ho apprezzato moltissimo in tutti i sensi.

Cioè, Bastard è per me praticamente tutto; ha ogni cosa si possa desiderare che da un manga : fancazzismo, protagonista tamarro e follemente carismatico, storia avvicente , fan service, disegno che va migliorando di volume in volume.. Semplicemente un manga quasi perfetto per i mei gusti.

Certo ha la pecca che come diceva Mari esce un volume all'anno a farla grossa ma comunque se vuoi dedicarti alla lettura di questo manga non c'è scusa che tenga...

Stai connesso su ebay dalla mattina alla sera e spera di trovare un'offerta under 100€..

Lo so sono di parte, ma che ci posso fare, l'ho amato questo manga ç_ç
Allora da come ne parli vale proprio la pena spendere questi bendetti 100€ io comunque in una fumetteria qua da me ho trovato la serie dal 1 al 21 a 60€ che faccio lo prendo?

Allora da come ne parli vale proprio la pena spendere questi bendetti 100€ io comunque in una fumetteria qua da me ho trovato la serie dal 1 al 21 a 60€ che faccio lo prendo?
sono nuovi ? che edizione ? Deluxe o 'normal' ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro