Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Sono dell'edizione Granata la prima penso Dall'1al21 a 58,50€ con l'esattezza
Questo è il link al sito metti su Testo Bastard 1 e vedi che lo trovi http://www.lapulcefumetti.it/index.php?pag=ris_cerca
L'edizione della granata te la Sconsiglio per diversi motivi : ..

A) è droppata al volume 21, i diritti di pubblicazione dell'opera sono difatti pasasti a Panini

B) è parecchio vecchia e nonostante gli albi siano nuovi l'edizione risentirebbe sicuramente del peso degli anni..

Mi spiace, ma io fossi in te cercherei di vedere se li trovo di casa Planet Manga in edizione DELUXE o anche 'normal'

Difatti ora la Panini ha pubblicato entrambe le edizioni fino al volume 25

L'edizione della granata te la Sconsiglio per diversi motivi : ..
A) è droppata al volume 21, i diritti di pubblicazione dell'opera sono difatti pasasti a Panini

B) è parecchio vecchia e nonostante gli albi siano nuovi l'edizione risentirebbe sicuramente del peso degli anni..

Mi spiace, ma io fossi in te cercherei di vedere se li trovo di casa Planet Manga in edizione DELUXE o anche 'normal'

Difatti ora la Panini ha pubblicato entrambe le edizioni fino al volume 25
OK grazie proverò a vedere

OK grazie proverò a vedere
Inoltre ti consiglio di cercare un'offerta Panini che li contenga perlomeno dall'1 al 22 compresi.

Questo perchè i numeri 23 - 24 - 25 sono ancora reperibilissimi a differenza di quasi tutti i numeri precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per ulteriori info chiedi pure

Scusate la domanda un tantino off-topic, esiste un topic di Clannad sul forum o è stato tagliato dal cut-off? Si può ripristinare?

Scusate la domanda un tantino off-topic, esiste un topic di Clannad sul forum o è stato tagliato dal cut-off? Si può ripristinare?
un 3d ufficiale non c'è ..

Se vuoi crearlo tu fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, poi magari lo faccio io.

Volevo dare un occhiata a Eureka Seven me lo consigliate? Personalmente non é che mi attiri molto ma sento molti ottimi pareri in giro per la rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo dare un occhiata a Eureka Seven me lo consigliate? Personalmente non é che mi attiri molto ma sento molti ottimi pareri in giro per la rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ODDIO MIO, SI!!!

Devi guardarlo assolutamente. E' un capolavoro, una perla, un opera epica di rara bellezza, in pratica il miglior anime esistente sulla faccia della terra :phraengo:

Si, sono un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non ci sono dubbi che sia un ottimo anime, te lo può confermare anche quell'espertone di Magnamanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ODDIO MIO, SI!!!
Devi guardarlo assolutamente. E' un capolavoro, una perla, un opera epica di rara bellezza, in pratica il miglior anime esistente sulla faccia della terra :phraengo:

Si, sono un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non ci sono dubbi che sia un ottimo anime, te lo può confermare anche quell'espertone di Magnamanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più di Code Geass? XD

ODDIO MIO, SI!!!

Meglio il manga.

confermo .. è un'ottima serie e devi vederla assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più di Code Geass? XD

Entrambe OTTIME saghe che si apprestano su elevatissimi livelli qualitativi..

Confrontare i due titoli è impossibile poichè troppo diversi, ma una cosa è certa : sono da vedere entrambi; poi i gusti personali di ciascuno faranno il resto..

---------- Post added at 21:25:11 ---------- Previous post was at 21:24:39 ----------

Meglio il manga.
ma anche ASSOLUTAMENTE no.

più di Code Geass? XD
Sono entrambi due anime spettacolari, ma Eureka Seven ha un posto speciale nel mio cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio il manga.
Ti prego non nominare quell'obbrobrio, ho dato una letta ai primi due capitoli e non solo è completamente diverso in tutto ma queste diverse situazioni fanno sembrare i personaggi di un anonimato assurdo.

Sapevo che avrei stuzzicato l'astio di alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le cose troppo allungate mi dan fastidio, in Eureka Seven ci han messo troppa acqua, troppa, così come in BLOOD+ altro anime che mi ha fatto storcere il naso, e di cui preferisco la versione cartacea.

Senza tirare in ballo i finali diversi, ambedue ottimi per entrambe le serie.

Sapevo che avrei stuzzicato l'astio di alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le cose troppo allungate mi dan fastidio, in Eureka Seven ci han messo troppa acqua, troppa, così come in BLOOD+ altro anime che mi ha fatto storcere il naso, e di cui preferisco la versione cartacea.
Ok, ma il manga è troppo troppo frettoloso e di questo ne pagano le conseguenze i personaggi e le situazioni che non sembrano neanche avere una spiegazione logica (L'amita drive per esempio, che sembra messo lì tanto per).

Quella secondo me è una conseguenza del fatto che ti sei goduto l'anime da 50 episodi, tutto coi suoi tempi. Stessa cosa se vedi l'anime dopo, trovi troppi momenti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti do ragione per l'amita drive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro