Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Un' altra domanda che volevo farvi giorni fa, ma che dimenticai:
anime con protagonisti (o co-protagonisti) maschili che basano la loro forza sulla logica... insomma... sull' intelligenza? Del calibro di Light Yagami e Lelouch. Mi piacerebbe che somigliasse un pò a loro sia il personaggio che l' intero anime.
Di anime non ce ne sono ma ti consiglio un manga: Liar Game

Trama: Un giorno, viene recapitato un pacco. Attaccato a questo c'è un bigliettino che recita: "Congratulazioni! Lei è uno dei pochissimi fortunati, precisamente uno ogni 100,000, che è stato selezionato per partecipare al Liar Game." Insieme al bigliettino ci sono 100 milioni di Yen in contanti. Questo rappresenta l'inizio del Liar Game. Quando il gioco finirà, dopo 30 giorni, il concorrente dovrà restituire quella somma. Questa è la sola regola. Il vincitore potrà tenere i 100 milioni rubati all'avversario, mentre il perdente si ritroverà con 100 milioni di yen di debito... Di chi ci si potrà fidare?

Ma se io volessi cominciare a leggere Batman come dovrei fare? Non so da chi è edito, e sembrano esserci mille versioni
Sono nella tua stessa situazione .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Deidara : Di anime sinceramente non me ne vengono in mente .. Ma di manga ti consiglio il Liar Game proposto da Proxy. E' davvero un ottimo prodotto , molto meglio a mio avviso di Lost Brain

Un' altra domanda che volevo farvi giorni fa, ma che dimenticai:
anime con protagonisti (o co-protagonisti) maschili che basano la loro forza sulla logica... insomma... sull' intelligenza? Del calibro di Light Yagami e Lelouch. Mi piacerebbe che somigliasse un pò a loro sia il personaggio che l' intero anime.
Dai un'occhiata ad HunterXHunter. Ok che è uno shonen, ma per ogni stronzata vengono fatte badilate di ipotesi.

Tutto sommato il fattore strategia è sicuramente più forte di quello di Code Geass, anche se meno di Death Note.

volevo farvi una domanda su gto

essendoci mi pare 16 volumi belli grossi mi chiedevo se il manga era piu lungo dell'anime visto che l'anime e composto da sole 43 puntate

volevo farvi una domanda su gto essendoci mi pare 16 volumi belli grossi mi chiedevo se il manga era piu lungo dell'anime visto che l'anime e composto da sole 43 puntate
I big GTO sono in tutto 13 volumi e contengono delle "lezioni" che nell'anime non compaiono .. Grosso modo le vicende del manga seguono pari pari quelle dell'anime fino al volume 7 o 8 .. Poi è tutto 'nuovo'

Prendilo se hai occasione perchè merita davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I big GTO sono in tutto 13 volumi e contengono delle "lezioni" che nell'anime non compaiono .. Grosso modo le vicende del manga seguono pari pari quelle dell'anime fino al volume 7 o 8 .. Poi è tutto 'nuovo' Prendilo se hai occasione perchè merita davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si lo vorrei prendere ma adesso e anche uscito shonan 14 days il seguito di gto e devo vedere quale prendere prima !

si lo vorrei prendere ma adesso e anche uscito shonan 14 days il seguito di gto e devo vedere quale prendere prima !
Ti capisco.

Comunque ti faccio presente che di Big GTO ( prima serie manga ) esistono anche i Box.

I Box costano 16.50€ ciascuno e sono 4 in tutto ; ciascun box contiene 3 volumi della serie Big GTO ( quindi che è come se fossero 6 volumetti manga di normali dimensioni ) .

Questo per dirti che con 16.50€ è come se ti portassi a casa ben 6 manga ( 2.75€ a volume anzichè i 6.90 dei '14 days' ).

Poi ovviamente fai come vuoi tu ma economicamente converrebbe per il momento dedicarsi alla prima serie ..

Sono nella tua stessa situazione .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Deidara : Di anime sinceramente non me ne vengono in mente .. Ma di manga ti consiglio il Liar Game proposto da Proxy. E' davvero un ottimo prodotto , molto meglio a mio avviso di Lost Brain
Lost+Brain oltre che ad essere un enorme plagio e anche un immonda schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lost+Brain oltre che ad essere un enorme plagio e anche un immonda schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:quoto:

L'ho finito di leggere da poco (a scrocco, meno male...) ed è davvero brutto...

Se ti interessano le stategie, potresti anche provare qualcosa di sportivo: molte serie come Hikaru no Go o Eyenshield 21 (sia anime che manga) basano soprattutto su tattiche che sulla forza bruta.

Ti capisco.Comunque ti faccio presente che di Big GTO ( prima serie manga ) esistono anche i Box.

I Box costano 16.50€ ciascuno e sono 4 in tutto ; ciascun box contiene 3 volumi della serie Big GTO ( quindi che è come se fossero 6 volumetti manga di normali dimensioni ) .

Questo per dirti che con 16.50€ è come se ti portassi a casa ben 6 manga ( 2.75€ a volume anzichè i 6.90 dei '14 days' ).

Poi ovviamente fai come vuoi tu ma economicamente converrebbe per il momento dedicarsi alla prima serie ..
ok grazie !

vedrò cosa prendere prima

:quoto:L'ho finito di leggere da poco (a scrocco, meno male...) ed è davvero brutto...

Se ti interessano le stategie, potresti anche provare qualcosa di sportivo: molte serie come Hikaru no Go o Eyenshield 21 (sia anime che manga) basano soprattutto su tattiche che sulla forza bruta.
Hikaru no go ed eyesshield li ho trovati meravigliosi e li consiglio caldamente!!!!

---------- Post added at 00:30:12 ---------- Previous post was at 00:28:19 ----------

e comunque, come manga molto divertente consiglio anche club paradiso.....meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per quanto riguarda manga basati su intelligenza e logica, Liar Game la fa sicuramente da padrone al momento.

Chissà se lo vedremo mai in Italia.

Per quanto riguarda manga basati su intelligenza e logica, Liar Game la fa sicuramente da padrone al momento.
Chissà se lo vedremo mai in Italia.
mi avete incuriosito e l'ho iniziato ieri e devo dire che è davvero bellissimo O__O è proprio il genere di manga che piace a me.. realistico e poco "cazzone" ormai di manga semi-comici non ne posso più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora come ora penso che potrebbe eguagliare death note(che è il mio manga preferito) le premesse ci sono tutte (intelligenza, logica, mistero, colpi di scena) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato solo per i disegni che non mi piacciono però vengono compensati da tutto il resto..

ps: ma vedete che è uscito in italia publicato dalla planeta deagostini .. sabato mi compro il primo numero se lo trovo

http://www.planetadeagostinicomics.it/Vistas/detalle_comic.aspx?Seccion=catalogo&CPadre=6.18&Tipo=Atra&Cat=9432&id=929

"Liar Game" è stato annunciato dalla Planeta De Agostini millemila anni fa, è uscito solo il 1 numero e poi è sparito nel nulla ç____________________________ç

"Liar Game" è stato annunciato dalla Planeta De Agostini millemila anni fa, è uscito solo il 1 numero e poi è sparito nel nulla ç____________________________ç
che brutta notizia :( già odiav la planeta per hitman reborn ora ho un altro motivo...

ragazzi vorrei cominciare a leggere spiderman.... da dove mi consigliate di iniziare?

ragazzi vorrei cominciare a leggere spiderman.... da dove mi consigliate di iniziare?
Puoi iniziare da qualsiasi numero..per fare il punto della situazione a pag 2 ci sono le note:)

Volevo chiedere un consiglio anch'io:

Qualcuno conosce l'anime Romeo x juliet?

Lo consigliereste?

raga anime tipo beyond the clouds o 5 cm to second?

poi ho (ri)visto il film Battle Royale, il manga è molto simile o è praticamente la stessa cosa?

Volevo chiedere un consiglio anch'io:Qualcuno conosce l'anime Romeo x juliet?

Lo consigliereste?
A me è piaciuto molto, l'ho visto tempo fa quando lo davano su Rai4. Ti consiglio però di tenere un po' di fazzoletti vicino...

E' una rivisitazione di Romeo e Giulietta molto ben riuscita.

raga anime tipo beyond the clouds o 5 cm to second?poi ho (ri)visto il film Battle Royale, il manga è molto simile o è praticamente la stessa cosa?
Il film di Battle Royale a me è piaciuto meno del manga, il fumetto è più ampio e spiega più cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro