Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Anime fine, molto sottile, di pochissime parole, non tantissimi fatti. Comunica un senso di vuoto dall' inizio alla fine. E' criptico, moooolto "chiuso", ha un ermetico modo di esprimersi.
Il primo episodio, quello in cui non c' hai capito niente, è stato per me il più chiaro di tutti. Preparati quindi ad episodi ancor più "problematici".

A me è piaciuto moltissimo, ma avverto che è un' opera "pesante", per pochissimi palati.

Vacci piano. Un consiglio dato "caldamente" si dà quando c' è la certezza che l' opera piaccia. Il che è il contrario assoluto di ciò che avviene con Texhnolyze: al 70% delle persone non piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho specificato il genere che di per se é già quasi di nicchia

mi avete fatto scoprire un anime davvero molto divertente honey & clover il problema è che le puntate successive alla prima non mantengono lo stesso grado di risate che appunto suscitava la n1 perciò avreste da consigliarmi qualche anime che mantenga la risata per tutte le puntate e che sia equivalente(la risata) alla prima di Honey & clover?
Guada se cerchi le risate penso che Nodame Cantabile sia quello che cerchi .

Anche Higashi no Eden non è male così come il vecchiotto Maison Ikkoku

---------- Post added at 09:19:50 ---------- Previous post was at 09:18:56 ----------

Qualcuno conosce l'anime Texhnolyze? :morris82:
devo vedermelo pure io .. è da parecchio che mi attira

Ragazzi qualcuno ha visto il film di King of Thorn e mi sa dire se é bello?

Ragazzi qualcuno ha visto il film di King of Thorn e mi sa dire se é bello?
Io sto aspettando che qualche gruppo italiano lo subbi :-/

non è stato subbato in ita per ora vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io sto aspettando che qualche gruppo italiano lo subbi :-/
non è stato subbato in ita per ora vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Da 2 gruppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Freedom e SSK/Tenshi

Io preferisco gli SSK perché ovviamente sono più anziani dei Freedom ergo hanno più esperienza e i traduttori sono migliori

Da 2 gruppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Freedom e SSK/Tenshi
Io preferisco gli SSK perché ovviamente sono più anziani dei Freedom ergo hanno più esperienza e i traduttori sono migliori
'azie ..

provvedo a metterlo in down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sapete quando mettono l ultimo episodio di Harui su Popcorn tv??

sapete quando mettono l ultimo episodio di Harui su Popcorn tv??
Solitamente mettono un episodio a settimana ..

Non so quando abbiamo messo l'episodio 13 ma di certo non mancherà molto per visionare la serie completa su Pop Corn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Escaflowne merita?
A me non diceva niente... e poi come faceva gentilmente notare un utente, l'escaflowne sembra un gundam con un piatto di melanzane buttato sopra.

Escaflowne.png

Escaflowne merita?
Come serie non mi è affatto dispiaciuta anche se devo dire che soffre un pò troppo del peso degli anni.

la storia è comunque ben realizzata e profonda, ricca di azionee colpi di scena anche se personalmente il character design non l'ho mai digerito ..

Non noto le melanzane, sinceramente :unsisi:

quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Che è squallido forte, però, non ci piove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non son melanzane... sarann zucchine, insalata o quel che volete, ma resta che fa cagare!

Un' altra domanda che volevo farvi giorni fa, ma che dimenticai:

anime con protagonisti (o co-protagonisti) maschili che basano la loro forza sulla logica... insomma... sull' intelligenza? Del calibro di Light Yagami e Lelouch. Mi piacerebbe che somigliasse un pò a loro sia il personaggio che l' intero anime.

Un' altra domanda che volevo farvi giorni fa, ma che dimenticai:
anime con protagonisti (o co-protagonisti) maschili che basano la loro forza sulla logica... insomma... sull' intelligenza? Del calibro di Light Yagami e Lelouch. Mi piacerebbe che somigliasse un pò a loro sia il personaggio che l' intero anime.
non penso esista l'anime , ma il manga si e si chiama Lost+Brain il protagonista è la copia spudorata di light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se io volessi cominciare a leggere Batman come dovrei fare? Non so da chi è edito, e sembrano esserci mille versioni
E' la stessa domanda che ho fatto qualche giorno fa a un mio amico, ma dopo aver scoperto che ci sono mille versioni e che a detta sua la versioni recenti sono peggiori di quelle vecchie ci ho rinunciato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro