Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
vabè ma la ristampa non sono solo 10 numeri eh..comunque + o - ti fa la stessa spesa della prima stampa..
lui lo faceva per non avere la batosta arretrati esagerata ed avere poi la spesa mensile di un volume solo a quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si. i primi 6 numeri possiamo dire che sono l'introduzione a tutti personaggi principali e l'iniziazione di tsuna a boss dei vongola. e tutto avviene in modo tragicomico.. ma poi la storia ingrana di brutto. non dico altro:Nev:
Adesso mi hai intrigato troppo XD

Visto il costo dovrò aspettare un pò prima di recuperarli tutti,spero non sia troppo tardi...

ciao a tutti, ho appena finito di vedere code geass che mi è piaciuto molto...potete consigliarmi qualcosa di simile a quest'anime?

A casa possiedo qualche volume di Claymore, ma non mi va di seguirlo per manga sudando a riacquistare i volumi perduti. Volevo sapere dell' anime:

è ben fatto come nel caso di One piece, Naruto ecc oppure è una di quelle schifosissime trasposizioni "stupendo manga-anime diverso e mediocre" in stile Berserk e Gantz (i quest' ultimo il problema è che le puntate inventano un finale loro senza seguire la scia del manga)????

A casa possiedo qualche volume di Claymore, ma non mi va di seguirlo per manga sudando a riacquistare i volumi perduti. Volevo sapere dell' anime:è ben fatto come nel caso di One piece, Naruto ecc oppure è una di quelle schifosissime trasposizioni "stupendo manga-anime diverso e mediocre" in stile Berserk e Gantz (i quest' ultimo il problema è che le puntate inventano un finale loro senza seguire la scia del manga)????
comincio col dire che ti consiglio il manga...e che non è una sudata reperirlo essendo star comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda l'anime...è di buona fattura, peccato che verso la fine prenda una strada totalmente diversa dal manga e decisamente inferiore, anche perchè il manga prosegue davvero bene dopo i fatti narrati nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comincio col dire che ti consiglio il manga...e che non è una sudata reperirlo essendo star comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per quanto riguarda l'anime...è di buona fattura, peccato che verso la fine prenda una strada totalmente diversa dal manga e decisamente inferiore, anche perchè il manga prosegue davvero bene dopo i fatti narrati nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè anche Claymore anime inventa un finale suo e abbandona la strada dell' originale?!?!? *_* Ma perchè!

Cercherò d' avere il manga o niente!

L'anime di Claymore è bellissimo fino a quando segue fedelmente il manga, cioè fino all'episodio 20 (equivalente al 11 volume del manga). Dal 21 al 26 episodio invece c'è un finale tiratissimo, inventato di sana pianta e completamente assente nel manga.

Il mio consiglio personale è di vedere comunque l'anime, che secondo me merita (almeno fino a 3/4!) , ma di cercare comunque il manga (in Italia sono finora usciti 14 numeri, che si trovano facilmente) che è più bello e la storia va avanti.

L'anime di Claymore è bellissimo fino a quando segue fedelmente il manga, cioè fino all'episodio 20 (equivalente al 11 volume del manga). Dal 21 al 26 episodio invece c'è un finale tiratissimo, inventato di sana pianta e completamente assente nel manga.Il mio consiglio personale è di vedere comunque l'anime, che secondo me merita (almeno fino a 3/4!) , ma di cercare comunque il manga (in Italia sono finora usciti 14 numeri, che si trovano facilmente) che è più bello e la storia va avanti.
Il finale inventatto, perlomeno, è ben fatto?

Per esempio ho odiato dell' anime di Gantz il fatto che non seguisse il manga per inventare il capitolo finale, ma è stato fatto con stile e il finale dell' anime mi è piaciuto molto, nonostante ovviamente abbia continuato a leggere il manga.

Devo far lo stesso con Claymore?

Per quanto riguarda il finale di Claymore anime, dipende dai gusti, ma io l'ho trovato personalmente molto molto tirato, come se avessero fretta di chiudere. Diciamo che è un finale così così, non da buttare via ma sotto tono rispetto al resto del cartone.

Ti consiglio più il manga.

Ma dato che l'anime è fansubbato (da più di un gruppo tra l'altro!) e che te lo puoi scaricare e vedere a gratis, vediti anche quello XD!

ho finito fmp e non so più cosa prendere pensavo a digimon(però forse è troppo per piccini,l'ho pensato per i bei ricordi) però non so pensavo fosse sbagliata come scelta

che mi potete consigliare?

ps:ho gia fmp,fma,ranma,maison ikkoku,lamu,guru guru,keroro,orange road,black lagoon,cowboy bebop

serie però già completate,se no ordinavo fmp sr o la maliconia solo che non sono finiti

Fatti tutti i manga di Katsura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatti tutti i manga di Katsura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusa ho dimenticato di specificare anime

perchè manga al momento non ne prendo visto che ne ho due(volumi)e neache gli ho letti

scusa ho dimenticato di specificare animeperchè manga al momento non ne prendo visto che ne ho due(volumi)e neache gli ho letti
di anime al momento direi:

trigun

hellsing anime (è inferiore agli ultimate, però è sempre hellsing:rock:)

ergo proxy (dalla descrizione sembra bello e violento)

trinity blood

di anime al momento direi:trigun

hellsing anime (è inferiore agli ultimate, però è sempre hellsing:rock:)

ergo proxy (dalla descrizione sembra bello e violento)

trinity blood
manco uno che ne conosco:asd:,cerco qualche recensione

scusa ho dimenticato di specificare animeperchè manga al momento non ne prendo visto che ne ho due(volumi)e neache gli ho letti
fai male, i manga sono quasi sempre meglio della rispettiva controparte animata, almeno secondo me, e costano anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq Hellsing Ultima è figo e lo trovi dai Sub Zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fai male, i manga sono quasi sempre meglio della rispettiva controparte animata, almeno secondo me, e costano anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq Hellsing Ultima è figo e lo trovi dai Sub Zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se la controparte animata è doppiata in italiana, tolgi pure il quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'anime in lingua originale può essere anche bello quanto il manga, filler a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se la controparte animata è doppiata in italiana, tolgi pure il quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'anime in lingua originale può essere anche bello quanto il manga, filler a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si per carità, ovviamente non mi riferivo al doppiaggio, io dico in generale, penso che i manga hanno qualcosa in più dell'anime ma almeno questa è una mia opinione

Si per carità, ovviamente non mi riferivo al doppiaggio, io dico in generale, penso che i manga hanno qualcosa in più dell'anime ma almeno questa è una mia opinione
anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perchè il manga è l'opera originale, tutto quello che viene dopo è o modificato o censurato :bah!:

anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche perchè il manga è l'opera originale, tutto quello che viene dopo è o modificato o censurato :bah!:
Già ma chissà se nel tradurre in italiano non abbiano già fatto qualche censura..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cmq volevo chiedere se qualcuno ha mai letto il manga Ragnarok...io l'ho trovato l'altro giorno in fumetteria e sembrava carino...ma leggendolo mi è sembrato molto banale...:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro