Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
allora ero io che rimembravo male..forse ci faccio un pensiero..trama?
edit:mi sono informato e sembra essere una guerra magica per arrivare al sacro ghraal o una cosa del genere..mi stimola..però devo recuperare il primo numero senò niente
Guarda essendo star comics si recupera facilmente, basta che vai in una fumetteria decente. Cmq si la trama è quella, ovvero guerra per il santo ghraal e il vincitore può esprimere un desiderio.

Probabilmente non dovrei postar qua, ma non so dove postare..

Sapreste dirmi a quanto posso vendere Bleach (1° Ristampa) dal numero 1 al numero 7?

Altra cosa, scusate ma non me ne intendo per nulla!, come mai nei primi 3 che ho non ce il simbolo blu con scritto "Ristampa in Edizione Limitata"?

Per la cronaca li ho presi tutti insieme sul sito della panini ^^

Eccovi una foto: http://img167.imageshack.us/img167/5683/giocofs3.jpg

Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Probabilmente non dovrei postar qua, ma non so dove postare..
Sapreste dirmi a quanto posso vendere Bleach (1° Ristampa) dal numero 1 al numero 7?

Altra cosa, scusate ma non me ne intendo per nulla!, come mai nei primi 3 che ho non ce il simbolo blu con scritto "Ristampa in Edizione Limitata"?

Per la cronaca li ho presi tutti insieme sul sito della panini ^^

Eccovi una foto: http://img167.imageshack.us/img167/5683/giocofs3.jpg

Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci ricavi poco anche perchè stanno iniziando l'ennesima ristampa di questo manga e quindi nessuno pagherebbe più di tanto.

Sapete ogni quanto escone le nuove ristampe di Naruto?Ora sono alla 2 mi pare..volevo scambiarle con i gold che ho,a proposito dite che me le possono scambiare alla pari in fumetteria?

Sapete ogni quanto escone le nuove ristampe di Naruto?Ora sono alla 2 mi pare..volevo scambiarle con i gold che ho,a proposito dite che me le possono scambiare alla pari in fumetteria?
Dubito, in fumetteria da me di solito i manga te li comprano a 1/4 del valore.

Consiglio vivamente il manga ARMS della coppia Nanatsuki-Minagawa che aveva già lavorato insieme per lo stupendo SPRIGGAN. ARMS si è concluso col 22esimo volume, all'inizio (diciamo i primi 2-3 volumi) non è particolarmente esaltante, ma dopo diventa assolutamente splendido.

A me piacciono molto anche i lavori di Nihei, infatti ho la serie completa di Blame, i 2 Abara seguo Biomega.

Tra i "classici" non perderei Yu Yu Hakusho (molto migliore dell'anime), poi vabbè non penso debba arrivare io a dirvi di prendere al volo Berserk e Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sapere quando la panini ristampa un volume è un mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considera che cmq difficilmente vanno oltre i primi 10 volumi di ristampe a meno che non abbiano annunciato una ristampa completamente rinnovata (come la gold ad esempio)

ragazzi vorrei comprare su ebay un manga (ovviamente tutta la serie), ho provato con gantz e gto ma non trovato nulla apparte qualche asta che molti giorni dalla fine hanno raggiunto prezzi che fanno concorrenza ai compralo subito...voi che manga mi consigliate? ovviamente qualcosa di spessore qualcosa veramente bello, a voi la parola...

ragazzi...vorrei iniziare un'altra seie manga..però nn saprei quale scegliere..ne vorrei una serie carina che si trovi ai primi numeri o meglio ancora che sia appena iniziata..ditemi voi:Nev:

ragazzi...vorrei iniziare un'altra seie manga..però nn saprei quale scegliere..ne vorrei una serie carina che si trovi ai primi numeri o meglio ancora che sia appena iniziata..ditemi voi:Nev:

ragazzi vorrei comprare su ebay un manga (ovviamente tutta la serie), ho provato con gantz e gto ma non trovato nulla apparte qualche asta che molti giorni dalla fine hanno raggiunto prezzi che fanno concorrenza ai compralo subito...voi che manga mi consigliate? ovviamente qualcosa di spessore qualcosa veramente bello, a voi la parola...
io vi consiglio la ristampa di OnePiece se non state già facendo la prima edizione, MPD - Psycho, 666 Satan o Rose Hip Rose dello stesso autore di GTO

Bè la ristampa di Bleach è cominciata sta settimana se non sbaglio e lo preferisco a Naruto e One Piece. A marzo viene pubblicato Busou Renkin, ho visto l'anime e l'ho trovato valido e appassionante per le vicende dei personaggi. Anche Fairy Tail non è male se ti piacciono maghi, gilde e quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Secondo me le serie da te citate sono molto valide quindi se vuoi acquistarle facci un pensierino.

Inoltre ti consiglierei altre serie,sempre già concluse,da poter acquistare eventualmente in blocco tipo Monster di Urasawa o Slam Dunk.

Ci sono poi i più classici Naruto,Bleach e One Piece.

Sappi che comunque se volessi acquistare anche una sola di quelle sopra elencate dovresti comunque spendere una grossa cifra,tanto più se si tratta di manga editi dalla PlanetManga.

Anche qui ti consiglierei One Piece,facilmente reperibile in versione ristampa e del quale sono usciti non troppi volumi.

Lo stesso vale per La legge di Ueki,titolo secondo me troppo snobbato che invece si distingue dalla massa di shonen un pò per tutto (edito da Starcomics il 23 mi pare che esca il colume 7).

Secondo me le serie da te citate sono molto valide quindi se vuoi acquistarle facci un pensierino.Inoltre ti consiglierei altre serie,sempre già concluse,da poter acquistare eventualmente in blocco tipo Monster di Urasawa o Slam Dunk.

Sappi che comunque se volessi acquistare anche una sola di quelle sopra elencate dovresti comunque spendere una grossa cifra,tanto più se si tratta di manga editi dalla PlanetManga.
naruto e one piece li ho tutti e anche della prima edizione, come hai detto tu per i manga che ho citato è vero che i prezzo sia elevato, ma si arrivano a prezzi assurdi, cioè ho pagato meno 32 numeri di berserk che 17 di gantz..comunque prenderò in considerazione i tuoi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bè la ristampa di Bleach è cominciata sta settimana se non sbaglio e lo preferisco a Naruto e One Piece. A marzo viene pubblicato Busou Renkin, ho visto l'anime e l'ho trovato valido e appassionante per le vicende dei personaggi. Anche Fairy Tail non è male se ti piacciono maghi, gilde e quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
ah vero 'sta settimana riiniziava la ristampa di Bleach, anchio te lo consiglierei, però se fanno come la ristampa precedente che si è interrotta al numero 9..

Secondo me le serie da te citate sono molto valide quindi se vuoi acquistarle facci un pensierino.Inoltre ti consiglierei altre serie,sempre già concluse,da poter acquistare eventualmente in blocco tipo Monster di Urasawa o Slam Dunk.

Anche qui ti consiglierei One Piece,facilmente reperibile in versione ristampa e del quale sono usciti non troppi volumi.

Lo stesso vale per La legge di Ueki,titolo secondo me troppo snobbato che invece si distingue dalla massa di shonen un pò per tutto (edito da Starcomics il 23 mi pare che esca il colume 7).
one piece..lo tiene il mio amico..e nn vale la pena spendere altri 4 euro quando me lo puo prestare lui..e poi ho visto il cartone...vabbe oggi vedo cosa offre l'edicola..xkè anche se vorrei prendere i titolo da voi elencati nn li tiene nemmeno:asd:

one piece..lo tiene il mio amico..e nn vale la pena spendere altri 4 euro quando me lo puo prestare lui..e poi ho visto il cartone...vabbe oggi vedo cosa offre l'edicola..xkè anche se vorrei prendere i titolo da voi elencati nn li tiene nemmeno:asd:
fai come me, dato che vivo in un piccolo paese in cui ci sono solo delle edicole e nessuno sa cosa sia una fumetteria ovviamente ci sono solo pochi titoli a disposizione, e quindi mi affido ad internet:Nev: o prendo tutta una serie già completa (decisamente comodo) o una serie iniziata da poco, alla fine i prezzi sono convenienti, io ho fatto un paio di calcoli, ho comprato one piece dall'1 al 50 tutti di prima edizione e imbustati a 140 euro, e comprando ogni numero a 4 euro l'uno ne avrei spesi 200...

fai come me, dato che vivo in un piccolo paese in cui ci sono solo delle edicole e nessuno sa cosa sia una fumetteria ovviamente ci sono solo pochi titoli a disposizione, e quindi mi affido ad internet:Nev: o prendo tutta una serie già completa (decisamente comodo) o una serie iniziata da poco, alla fine i prezzi sono convenienti, io ho fatto un paio di calcoli, ho comprato one piece dall'1 al 50 tutti di prima edizione e imbustati a 140 euro, e comprando ogni numero a 4 euro l'uno ne avrei spesi 200...
mio fratello è contrario a spendere soldi per pezzi di carta:asd:

lui ha la carta di credito..quindi devo andare di nascosto dal giornalaio:asd:

ma 'sto Naruto fan book, o come si chiama, mi puzza un pò come DeathNote 13..mi sbaglio?
Si più o meno lo penso anchio, infatti sono indeciso se prenderlo, alla fin fine sarebbe per collezione.

Tidusquall17 mai per pensato di andare in fumetteria? Cioè prova a vedere se ce ne sono vicine al tuo paese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro