Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
mmmh provato con Cowboy Bebop o Code Geass ? non sono certo molto "divertenti" ma trattano temi maturi e delicati.In alternativa ti consigio Durarara o l'anime di Fairy Tail , Full Metal Panic e Fullmetal ALchemist.

Se vuoi altri titoli non esitare a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie dei consigli, ora mi informo su questi anche se leggendo wikipedia durarara mi sembra proprio quello che cerco!

grazie dei consigli, ora mi informo su questi anche se leggendo wikipedia durarara mi sembra proprio quello che cerco!
di nulla ..Durara è davvero un bell'anime .. veditelo e non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti

mi sapete dire qualcosa sulla serie animata dei vendicatori ?

il titolo è "The Avengers: Earth's Mightiest Heroes"

non capisco perchè su wiki mettono un elenco di episodi ed un elenco di micro-series ...

se voglio partire da zero, cosa devo guardare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi chi mi sa dare un parere sul manga di Summer Wars? (Il film mi è piaciuto tantissimo, è entrato a pieni voti nella classifica dei miei film preferiti)

Ragazzi quali sono secondo voi gli shonen che meritano di più attualmente?

Ragazzi chi mi sa dare un parere sul manga di Summer Wars? (Il film mi è piaciuto tantissimo, è entrato a pieni voti nella classifica dei miei film preferiti)
Il manga deve ancora uscire in Italia ma sicuramente lo prenderò al lancio poichè anche a me il film è piaciuto davvero molto..

Uscirà il primo volume settimana prossima ( il 12/05/2011 ) .

Mi spiace ma non dirti altro per quanto mi riguarda

Ragazzi quali sono secondo voi gli shonen che meritano di più attualmente?
in termini di manga o di anime ?

guarda se si parla di manga in questo periodo io sto apprezzando moltissimo Psyren e Defense Devil .. Anche Code breaker è davvero un ottimo prodotto così come Samurai Deper Kyo.

per quanto concerne gli anime invece il mio consiglio va sul divertentissimo Belzebub !

Il manga deve ancora uscire in Italia ma sicuramente lo prenderò al lancio poichè anche a me il film è piaciuto davvero molto.. Uscirà il primo volume settimana prossima ( il 12/05/2011 ) .

È proprio perchè l'uscita è prossima che mi chiedevo com'era, da alcune scan ho notato che è praticamente identico al film quindi lo prendo sicuro. Sono 2 volumi no? Il primo lo prenderò sicuramente in copertina Variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

È proprio perchè l'uscita è prossima che mi chiedevo com'era, da alcune scan ho notato che è praticamente identico al film quindi lo prendo sicuro. Sono 2 volumi no? Il primo lo prenderò sicuramente in copertina Variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono 3 volumi in tutto

Anche io lo prenderò Variant ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non c'è una variant del n.1 di Summer Wars. C'è cover A e cover B entrambe a 5,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (almeno che non consideriate la cover non originale giapponese la variant delle due, ma non ha senso :morristend: )

Il manga deve ancora uscire in Italia ma sicuramente lo prenderò al lancio poichè anche a me il film è piaciuto davvero molto.. Uscirà il primo volume settimana prossima ( il 12/05/2011 ) .

in termini di manga o di anime ?

guarda se si parla di manga in questo periodo io sto apprezzando moltissimo Psyren e Defense Devil .. Anche Code breaker è davvero un ottimo prodotto così come Samurai Deper Kyo.

per quanto concerne gli anime invece il mio consiglio va sul divertentissimo Belzebub !
Fra un mese se non sbaglio esce il manga di Belzebub della starcomics, l'anime com'è? è puramente comico o c'è altro?

Non c'è una variant del n.1 di Summer Wars. C'è cover A e cover B entrambe a 5,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (almeno che non consideriate la cover non originale giapponese la variant delle due, ma non ha senso :morristend: )
Io la B la considero Variant ù_ù XD

ma no perchè prendete la versione B anime?

io prendero la versione A mi ispira molto di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessuno ha per caso comprato Protecto?ma è un fumetto italiano??

P.S. raga quanto posso pagare per trinity blood 1-2-3-4-5-6-7-8-9 usato?

ma no perchè prendete la versione B anime?io prendero la versione A mi ispira molto di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessuno ha per caso comprato Protecto?ma è un fumetto italiano??

P.S. raga quanto posso pagare per trinity blood 1-2-3-4-5-6-7-8-9 usato?
A me la cover B piace molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Protecto (edito in Italia da BD Edizioni diversi anni fa sotto il nome di REQUIEM e ristampato nell'aprile 2011 grazie ad Alessandro Distribuzioni ) io non l'ho letto anche se sinceramente mi incuriosisce molto. Comunque il fumetto è stato realizzato da un italiano (Matteo Alemanno) e da un belga (Zidroue).

Per i Trinity Blood secondo me li puoi vendere per 40 o anche 50€ dato che diversi numeri della prima edizione sono esauriti. Purtroppo però non sono molto ricercati quindi se li vendi a quel prezzo puoi già reputarti fortunato secondo me ...

Fra un mese se non sbaglio esce il manga di Belzebub della starcomics, l'anime com'è? è puramente comico o c'è altro?
Comicità a palate .. Vai sul sicuro sia con l'anime che col manga .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si si .. era un modo per dire cover alternativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 18:42:48 ---------- Previous post was at 18:40:30 ----------

qualcuno ha letto classe di ferro? commenti,opinioni,giudizi?
Ho solo un paio di numeri ma poi l'ho droppato poichè molto sinceramente non mi piaceva ; o quantomeno ho preferito optare per altro ...

E' comunque un valido shounen con tanta azione e combattimenti . Provalo se ti piace il genere

We ragazzi com'è Psyren?

E Beelzebub? esce tra un mese right?

We ragazzi com'è Psyren?E Beelzebub? esce tra un mese right?
Psyren è semplicemente uno dei migliori shounen di questi ultimi tempi.. Tanti personaggi , moltissimi combattimenti e una storia innovativa e ben strutturata; il tutto riunito in un mix esplosivo di azione e divertimento ma soprattutto di adrenalina e pathos.

Insomma tutto ciò che caratterizza un buon shounen lo puoi trovare a palate in questa stupenda saga edita da Star Comics !

Belzebub è anch'esso un ottimo manga ( recentemente acquistato sempre da Star Comics ) il cui primo volume dovrebbe uscire il primo di giugno. Prova a guardarti l'anime in sub e capirai subito di che pasta è fatto questo interessantissimo prodotto ricco di ironia e tanto divertimento. Insomma io li reputo due acquisti (quasi) obbligatori

Benone grazie Magna

Maronna quanta roba che leggo ce la farò ? :rickds:

Benone grazie MagnaMaronna quanta roba che leggo ce la farò ? :rickds:
ce la farai, ce la farai XD

Soprattutto se ora inizi anche Psyren.. Questo è un manga molto leggero che scorre via liscio pagina dopo pagina ..

L'unico difetto ? Un volume tira l'altro e personalmente ho dovuto sospendere temporaneamente la lettura poichè aspettare ogni mese l'uscita del volume successivo stava diventando una tortura. xD .

Prenditi tutti e 7 i volumi usciti e vedrai che non te ne pentirai se sei un amante degli shounen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io di psyren leggevo le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Belzebub lo devo prendere anche io

edit: ah,di summer wars io prendo tutte e due le cover

Farò come dici

Appena posso visto che tra comics/manga spendo già l'ira di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari aspetto che finisca Zombie Powder và

Pubblicità
Pubblicità
Indietro