Sono molto strani e "malati" ma veramente belli, o almeno per meBha, ma i disegni sono decenti ? grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti metto sotto spoiler un immagine per farti capire ^^

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono molto strani e "malati" ma veramente belli, o almeno per meBha, ma i disegni sono decenti ? grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho capito... ma Brotherhood che sarebbe? Una versione? Una saga? Visto che odio le scansioni mi sarei comprato tutti i fumetti insieme se avessi potuto, ma se l'anime è all'altezza allora meglio, mi tengo i soldi per un'altra serie magariè dura fare dei paragoni .. la storia segure pari passo entrambe le versioni e ritengo sia l'anime sia il manga all'altezza delle più rosee aspettative.Io ti consiglio di provare a guardare Brotherhood , caratterizzato da animazioni semplicemente splendide
Brotherhood è una revisione della prima serie di Full Metal Alchemist.Ho capito... ma Brotherhood che sarebbe? Una versione? Una saga? Visto che odio le scansioni mi sarei comprato tutti i fumetti insieme se avessi potuto, ma se l'anime è all'altezza allora meglio, mi tengo i soldi per un'altra serie magari
Non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... :mmm:Sono molto strani e "malati" ma veramente belli, o almeno per me
Ti metto sotto spoiler un immagine per farti capire ^^
![]()
Farò così, grazie ancora!Brotherhood è una revisione della prima serie di Full Metal Alchemist.E' costituita da 64 episodi e ripercorre le vicende della prima serie fino ad un certo punto , per poi distaccarsene e seguire pari passo il manga disegnato dalla Arakawa.
il manga è comunque un ottimissimo prodotto all'altezza ( se non superiore ) della versione cartacea.
Guardati prima l'anime, se ti piace vai a colpo sicuro con il manga che riuscirà ad emozionarti in egual misura se non di più
http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Fullmetal+Alchemist
Ti posso rispondere io , non è cosi malvagio quindi puoi anche guardatelo in italiano secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFarò così, grazie ancora!
EDIT: un'ultima cosa, il doppiaggio in italiano com'è?
Alla fine ho iniziato a vederlo in giapponese, la voce di Edward è quella del capitano Hitsugaya di Bleach :morris82:Ti posso rispondere io , non è cosi malvagio quindi puoi anche guardatelo in italiano secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
il doppiaggio ita è molto buono in Brotherhhod anche se l'originalità della versione jappo penso sia insuperabile...Farò così, grazie ancora!
EDIT: un'ultima cosa, il doppiaggio in italiano com'è?
su extra existencxe purtroppo non ti so dire niente .. E' un volume unico ma io non l'ho preso ..Extra Existance com è?ho visto che è solo 1 volume...
Protecto che cos è??ho visto solo che costa 25€ ma su internet non si trova quasi niente al riguardo...
no qualcosa su Protecto ho trovato....pubblicato da Nona arte...
Si chiama Kim. Ha 15 anni.
Però è meglio non affezionarsi troppo a lei.
Kim deve morire…
Alcuni tra noi sono Élite.
Individui la cui sorte influenzerà in maniera particolare il corso
della storia. La proTECTO è l’azienda incaricata di gestire la vita, la morte e il destino degli Élite, assegnando loro degli angeli custodi.
Matteo e Zidrou hanno individuato uno stile asciutto e caustico per raccontare per immagini questa avventura che è stata la loro prima immersione nel fumetto realistico…
Un noir sorprendente e disturbante.
ce ne sono davvero tanti ma secondo me merita di ssere visto prima di tutti gli altri Excel Saga ; Gintama ; Abenobaschi ; FLCL , D.Gray Man e perchè no ..anche Eureka 7mi consigliate un bel anime divertente? mi interessa roba tipo Soul Eater, Needless o Tengen Toppa Gurren Lagann
grazie
in effetti è un pò ambigua la situazione ..Su Animeclick e AniDB il numeri degli episodi non è reso noto, mentre su MAL e ANN è già segnata la data di uscita del'ultimo dodicesimo episodio ( ovvero il 02-07-2011 ) .. Sembra quindi che il corso degli eventi per questo anime sia già stato segnato e che sarà destinato a concludersi per i cavoli suoiDomanda su Deadman Wonderland: myanimelist lo dà come serie di 13 episodi. Com' è possibile? Il manga è ancora in corso... Non dovrebbe essere molto più lunga la serie?Non vorrei che come tanti altri riprendesse solo una parte della storia per poi troncare di colpo (anime di Berserk?) oppure inventarsi il finale (DGray-man)...
E' uno dei migliori albi riguardanti l'uomo pipistrello, e non secondo me ma secondo quelli che se ne intendono ^^Non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... :mmm:
Non anche...ma sopratutto quel capolavoro di E7 <3anche Eureka 7
mi sono visto la prima puntata di tutti e devo dire che quelli che si avvicinano di più al mio anime ideale del momento sono Gintama e D.Gray man, però Gintama ha troppe puntate mi stuferei prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifce ne sono davvero tanti ma secondo me merita di ssere visto prima di tutti gli altri Excel Saga ; Gintama ; Abenobaschi ; FLCL , D.Gray Man e perchè no ..anche Eureka 7
mmmh provato con Cowboy Bebop o Code Geass ? non sono certo molto "divertenti" ma trattano temi maturi e delicati.mi sono visto la prima puntata di tutti e devo dire che quelli che si avvicinano di più al mio anime ideale del momento sono Gintama e D.Gray man, però Gintama ha troppe puntate mi stuferei prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne hai per caso altri da consigliare che siano divertenti, d'azione, con massimo una trentina di puntate e con magari un tema adulto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Il manga di Full Metal Panic com'è?mmmh provato con Cowboy Bebop o Code Geass ? non sono certo molto "divertenti" ma trattano temi maturi e delicati.In alternativa ti consigio Durarara o l'anime di Fairy Tail , Full Metal Panic e Fullmetal ALchemist.
Se vuoi altri titoli non esitare a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Merita solo la prima serie secondo me ; sia per disegni , storia e narrazione ( mescola Fumoffu alla saga originale ).Il manga di Full Metal Panic com'è?
mi spiace ma non so aiutarti ..raga vorrei comprarmi una action figure del bellissimo golion ma si chiama voltron o golion ? quale action figure consigliate ? grazie