Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Planetes ? E' una serie anime della Beez Entertainment davvero ottima . Tratta concetti molto leggeri e interessanti e lo consiglio vivamente agli amanti delle serie ricche di azione e fantascienza ...Anche il manga so che è davvero buono pur non avendolo mai letto . Ho potuto solamente apprezzare l'ottima serie animata da 26 episodi.

Altri manga Sci-fi davvero ottimi sono Akira ,Blame , Ghost in the Shell ,Terra e... e anche Pluto e 2001 Nights
Quoto, Planetes è un capolavoro.

Peccato solo per il doppiaggio in Italiano, a tratti troppo infantile.

Planetes ? E' una serie anime della Beez Entertainment davvero ottima . Tratta concetti molto leggeri e interessanti e lo consiglio vivamente agli amanti delle serie ricche di azione e fantascienza ...Anche il manga so che è davvero buono pur non avendolo mai letto . Ho potuto solamente apprezzare l'ottima serie animata da 26 episodi.

Altri manga Sci-fi davvero ottimi sono Akira ,Blame , Ghost in the Shell ,Terra e... e anche Pluto e 2001 Nights
Ok grazie mille darò un occhiata:nev:

di Nihei ho già quasi tutto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito si sa qualcosa di Knights Of Cydonia? Non doveva pubblicarlo la Panini ad Aprile?

ma Planetes è quello di Yukimura autore di Vinland Saga?

Ok grazie mille darò un occhiata:nev: di Nihei ho già quasi tutto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito si sa qualcosa di Knights Of Cydonia? Non doveva pubblicarlo la Panini ad Aprile?
A una e-mail che ne chiedeva la data di uscita hanno risposto così:

"L'annuncio fatto a Lucca risale al 2010 quindi è normale che possano esserci stati dei cambiamenti nel corso di tanti mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Stiamo lavorando per proporvi il primo numero per la fine dell'estate, ancora un po' di pazienza! ^_^"
Onestamente con soli 5 volumi all'attivo tale ritardo non mi dispiace molto.

Sì, uscito per Planet qualche anno fa in 4 volumi.

Sì, uscito per Planet qualche anno fa in 4 volumi.
mi sta piacendo molto Vinland, tu l hai letto Planetes?me lo consigli anche se non amo storie di fantascienza?

mi sta piacendo molto Vinland, tu l hai letto Planetes?me lo consigli anche se non amo storie di fantascienza?
Ehm, ho letto solo un volume e mezzo purtroppo :wush: Preferisco non giudicare, ma mi pare che la trasposizione in anime seguisse quasi perfettamente la storia del manga, quindi anche il parere di chi ha visto l'anime può andare.

Mi pare che tutti i volumi siano esauriti, ho dubbi solo sul 2.

è lui , è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 17:33:27 ---------- Previous post was at 17:32:52 ----------

guardati l'anime che è altrettanto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anime di soul eater, quello trasmesso sulla quattro, com'è? e per evitare spoiler, fino a che numero posso vederli seguendo il manga?

anime di soul eater, quello trasmesso sulla quattro, com'è? e per evitare spoiler, fino a che numero posso vederli seguendo il manga?
L'anime di Soul Eater è molto valido e anche il doppiaggio italiano è molto curato e ben riuscito.

Personalmente reputo il manga NON all'altezza della controparte animata tantè che l'ho droppato al quinto o decimo volume ( quindi non saprei dirti l'esatta corrispondenza tra anime ed edizione cartacea italiana ).

Il mio consiglio è di guardarti solo l'anime che ripercorre più che degnamente le principali tappe di questa accattivante storia

raga stavo guardando gli episodi di Soul Eater su youtube ma hanno chiuso il canale dove ogni venerdi caricavano la puntata del giovedi sera....sapete dove posso vederlo?ovviamente doppiato ita...

raga stavo guardando gli episodi di Soul Eater su youtube ma hanno chiuso il canale dove ogni venerdi caricavano la puntata del giovedi sera....sapete dove posso vederlo?ovviamente doppiato ita...
mmmh .. posti dove vederli su internet legalmente non ne conosco purtroppo..

Porverò ad informarmi se ci sono vie alternative ed in caso ti faccio sapere

Lo hanno chiuso perchè era illegale, com'è assolutamente illegale chiedere qua informazioni del genere, è pirateria. Comprati i dvd o seguitlo su Rai4, e perfavore non chiedere più cose del genere.

Oh sì, tantissimo! Io adoro Planetes, anche se non seguo di solito la fantascienza. Ti consiglio sia il manga che l'anime, che hanno molte differenze a livello di trama ma allo stesso tempo sono uguali come messaggio e atmosfera, come due facce della stessa medaglia (non so se mi sono spiegata nel modo più opportuno!). Consigliato.

Lo hanno chiuso perchè era illegale, com'è assolutamente illegale chiedere qua informazioni del genere, è pirateria. Comprati i dvd o seguitlo su Rai4, e perfavore non chiedere più cose del genere.

Oh sì, tantissimo! Io adoro Planetes, anche se non seguo di solito la fantascienza. Ti consiglio sia il manga che l'anime, che hanno molte differenze a livello di trama ma allo stesso tempo sono uguali come messaggio e atmosfera, come due facce della stessa medaglia (non so se mi sono spiegata nel modo più opportuno!). Consigliato.
oh grazie mille appena posso lo recupero.

Ah scusami non credevo fosse illegale, ho sempre creduto che su youtube fosse tutto legale senza violare alcun diritto ;p scusatemi

volevo chiedervi...di quanti numeri è composta la serie dei cavalieri dello zodiaco?
La perfect edition (la serie regolare ) vanta 22 numeri

Altri spin off o seguti invece contano : 34 numeri ( episode G ) , 40 numeri ( lost canvas ), 2 volumi in corso ( Next Dimension )

oh grazie mille appena posso lo recupero.Ah scusami non credevo fosse illegale, ho sempre creduto che su youtube fosse tutto legale senza violare alcun diritto ;p scusatemi
l'unico vero problema di Planetes è la reperibilità. Io l'ho cercato parecchio a Lucca quest'anno ma non sono riuscito a trovare l' intera serie, seppur composta di soli 4 volumi. Ti auguro di essere più fortunato ;p

l'unico vero problema di Planetes è la reperibilità. Io l'ho cercato parecchio a Lucca quest'anno ma non sono riuscito a trovare l' intera serie, seppur composta di soli 4 volumi. Ti auguro di essere più fortunato ;p
azz....ci provo se ce l ha il fumettaro bene senno amen...

azz....ci provo se ce l ha il fumettaro bene senno amen...
Guardati l'anime, che è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma se lo stanno ancora trasmettendo puoi guardarlo sul sito della rai per una settimana, puoi guardarlo assieme a quasi tutti i programmi trasmessi nell'ultima settimana, in streaming mi pare fosse rai tv o tv rai qualcosa. (io ci guardavo x-factor uno o due giorni dopo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro