Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Sono alla 41 di monstah! sempre più coinvolgente *_*

Sono alla 41 di monstah! sempre più coinvolgente *_*
Monster dove lo stai seguendo? Chi lo subba?

Monster dove lo stai seguendo? Chi lo subba?
Non so se se ne può parlare quì sul forum :morristend: mi sa di no

Manda Mp nel caso!

Puoi dire tranquillamente chi lo subba, ma niente link.

Tra l'altro non so se ci avete fatto caso, ma abbiamo anche creato una sezione apposta per gli anime sub e spoiler vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Niente link diretti però.

Si è bellissimo indubbiamente ma dipende un pò dai gusti e dall'età secondo me , nel senso che magari un ragazzino che va avanti a pane e naruto probabilmente non lo apprezzerà molto, bisogna esser predisposti psicologicamente per vederlo è un anime serio basato molto sui personaggi sulla loro psicologia e sulla loro evoluzione ,realistico e con un trama anche abbastanza matura e dai temi forti, se si cerca un anime di questo tipo non si potrà far altro che giudicarlo un capolavoro se invece si cerca qualcosa di più "leggero e spensierato" allora forse non lo si apprezzerà moltissimo (anche perchè la storia procede un po' lenta ma è molto ricca di dettagli e non annoia mai , ci son tanti colpi di scena e si vivono tante esperienze che man mano si sommano alle precedenti , va gustato a poco a poco secondo me anche se "purtroppo" crea dipendenza XD )
Cercavo proprio un anime un pò più serio ed in grado di trattare argomenti maturi ^^

confermo quanto detto da the link .. l'anime di monster ê molto fedele alla sua controparte cartacea e risulta ottimamente realizzato anche per quanto riguarda la pura resa tecnica (chara e animazione davvero su ottimi livelli ) . Insomma , un vero e propio elogio alla maestosa opera del maestro Urasawa . Davvero consigliatissimo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il tuo commento di conferma sulla qualità dell'anime mi rende ancora più interessato, infatti tutti quelli che mi hai consigliato si sono sempre rivelati degli uber capolavori d'animazione (tranne Toward :\) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cercavo proprio un anime un pò più serio ed in grado di trattare argomenti maturi ^^

Il tuo commento di conferma sulla qualità dell'anime mi rende ancora più interessato, infatti tutti quelli che mi hai consigliato si sono sempre rivelati degli uber capolavori d'animazione (tranne Toward :\) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi spiace per Toward ..

A me è piaciuto moltissimo .. Prova a dargli una seconda possibilità se vuoi ^^

Comunque si , Monster è davvero stupendo sotto ogni punto di vista. Il manga rimane il migliore a mio avviso, ma anche l'anime non scherza .. Insomma, da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Kanjisub sta traducendo Kanon ho letto che ha molto in comune con Clannad...quindi lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O MY GOD il colpo di scena più MOSTRUOSO della storia degli anime O_________________________O forse mi son distratto e mi son perso qualcosa non posso credere sia così , puntata 44 di monster , metto sotto spoiler non leggete assolutamente se non ci siete arrivati , chiedo chiarimento a MangaManga o chi abbia superato questo punto

attenzione spoiler pazzesco

Nina/Anna si toglie la parrucca ed è Johan!??????????? ci sono rimasto secco ma per tutto il tempo da quando spunta Grimmer ,Johan è stato travestito da Nina??? o solo quando si incontra al bar col detective biondo che non ricordo il nome? e come cazz hanno fatto in biblioteca in fiamme a essere presenti entrambi? ovviamente se è spoiler non rispondetemi lo scoprirò da solo, altrimenti se è qualche passaggio che mi son perso ditemelo

Kanjisub sta traducendo Kanon ho letto che ha molto in comune con Clannad...quindi lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DIfatti molto hanno in comune le due s erie , in particolar modo l'elevato tasso di drammaticità .

Se hai adorato CLannad allora ti piacerà anche quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 09:14:05 ---------- Previous post was at 07:52:57 ----------

O MY GOD il colpo di scena più MOSTRUOSO della storia degli anime O_________________________O forse mi son distratto e mi son perso qualcosa non posso credere sia così , puntata 44 di monster , metto sotto spoiler non leggete assolutamente se non ci siete arrivati , chiedo chiarimento a MangaManga o chi abbia superato questo punto
attenzione spoiler pazzesco

Nina/Anna si toglie la parrucca ed è Johan!??????????? ci sono rimasto secco ma per tutto il tempo da quando spunta Grimmer ,Johan è stato travestito da Nina??? o solo quando si incontra al bar col detective biondo che non ricordo il nome? e come cazz hanno fatto in biblioteca in fiamme a essere presenti entrambi? ovviamente se è spoiler non rispondetemi lo scoprirò da solo, altrimenti se è qualche passaggio che mi son perso ditemelo
xD

Purtroppo questo non sarebbe il luogo ideale per discuterne .

Vedo inoltre che un 3d su Monster non c'è (aimè) quindi se vuoi puoi crearne uno tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga raga per caso qualcuno ha subbato il film di Solanin?

ditemi di si vi prego....

raga raga per caso qualcuno ha subbato il film di Solanin?ditemi di si vi prego....
sinceramente non so . domattina faccio una ricerca e ti faccio sapere ..

Comunque ragazzi per ogni richiesta inerente anime fansub e manga scan c'é l'apposita "nuova" sezione su MONDO JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi che ne pensate di Taitei no ken – La spada dell’Imperatore ? Vorrei acquistarlo ma sono indeciso, qualcuno lo ha già letto? Partendo dal presupposto che adoro i Seinen crudi e reali a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi che ne pensate di Taitei no ken – La spada dell’Imperatore ? Vorrei acquistarlo ma sono indeciso, qualcuno lo ha già letto? Partendo dal presupposto che adoro i Seinen crudi e reali a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Taitei no ken non è un manga , ma un vero e proprio libro di illustrazioni. I disegni sembrano usciti dal computer e la cura per i particolari e i dettagli nelle rappresentazioni hanno un che di maniacale.

La storia non è nulla di che , godibile ma niente di più.. Lo leggi e lo accantoni insomma , non entri in fase di "guro-meditation" ( li definisco così i momenti in cui rifletti e rifletti anche per giorni su un qualcosa che hai visto e/o letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

QuIindi il mio consiglio è di prenderlo solo se miri a dei disegni che più in assoluto si avvicinano al concetto di perfezione.. Se hai anche altre esigenze ( narrative per esempio ) io punterei su altro

chi ha detto che Planetes è difficile da trovare??il mio fumettaro ha tutti e 4 i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso ho preso il 1° gli altri me li ha messi da parte:gab:

ho preso anche "la ragazza che saltava nel tempo":gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ragazzi mi potete consigliare un manga genere trhiller tipo i manga di Naoki Urasawa?. ho visto che è uscito billy bat il numero 1 e volevo prenderlo lo consigliate?

Ragazzi mi potete consigliare un manga genere trhiller tipo i manga di Naoki Urasawa?. ho visto che è uscito billy bat il numero 1 e volevo prenderlo lo consigliate?
Se Monster ti è piaciuto allora decisamente si ..

Billy Bat si preannuncia di sicuro un'ottima opera del maestro Urasawa e anche i temi trattati rimandano alla sua opera di maggior successo.

Altro ottimo prodotto che potresti tenere in considerazione è "Il campo dell'arcobaleno" di Inio Asano oppure Jiraishin .

Anche 20th Century Boys o MPD Psycho sono opere da tenere seriamente in considerazione

---------- Post added at 14:55:57 ---------- Previous post was at 14:55:48 ----------

chi ha detto che Planetes è difficile da trovare??il mio fumettaro ha tutti e 4 i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso ho preso il 1° gli altri me li ha messi da parte:gab:ho preso anche "la ragazza che saltava nel tempo":gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se ti piace Urusawa è un acquisto d'obbligo, come consigliato dallo stesso Magna. Supponendo che tu abbia letto tutte le opere del sensei, aggiungo ai manga consigliati da Magna anche King of Thorn. Non è sicuramente a livello degli altri ma rappresenta senza dubbio una validissima alternativa ed un esborso più contenuto, considerando che sono solo 6 volumi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro