Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Monster dove lo stai seguendo? Chi lo subba?Sono alla 41 di monstah! sempre più coinvolgente *_*
Non so se se ne può parlare quì sul forum :morristend: mi sa di noMonster dove lo stai seguendo? Chi lo subba?
Manda Mp nel caso!Non so se se ne può parlare quì sul forum :morristend: mi sa di no
Puoi dire tranquillamente chi lo subba, ma niente link.Non so se se ne può parlare quì sul forum :morristend: mi sa di no
Per qualunque cosa inerente il mondo fansub puoi fare richiesta qui ---> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=101739&page=33Monster dove lo stai seguendo? Chi lo subba?
Cercavo proprio un anime un pò più serio ed in grado di trattare argomenti maturi ^^Si è bellissimo indubbiamente ma dipende un pò dai gusti e dall'età secondo me , nel senso che magari un ragazzino che va avanti a pane e naruto probabilmente non lo apprezzerà molto, bisogna esser predisposti psicologicamente per vederlo è un anime serio basato molto sui personaggi sulla loro psicologia e sulla loro evoluzione ,realistico e con un trama anche abbastanza matura e dai temi forti, se si cerca un anime di questo tipo non si potrà far altro che giudicarlo un capolavoro se invece si cerca qualcosa di più "leggero e spensierato" allora forse non lo si apprezzerà moltissimo (anche perchè la storia procede un po' lenta ma è molto ricca di dettagli e non annoia mai , ci son tanti colpi di scena e si vivono tante esperienze che man mano si sommano alle precedenti , va gustato a poco a poco secondo me anche se "purtroppo" crea dipendenza XD )
Il tuo commento di conferma sulla qualità dell'anime mi rende ancora più interessato, infatti tutti quelli che mi hai consigliato si sono sempre rivelati degli uber capolavori d'animazione (tranne Toward :\) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngconfermo quanto detto da the link .. l'anime di monster ê molto fedele alla sua controparte cartacea e risulta ottimamente realizzato anche per quanto riguarda la pura resa tecnica (chara e animazione davvero su ottimi livelli ) . Insomma , un vero e propio elogio alla maestosa opera del maestro Urasawa . Davvero consigliatissimo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi spiace per Toward ..Cercavo proprio un anime un pò più serio ed in grado di trattare argomenti maturi ^^
Il tuo commento di conferma sulla qualità dell'anime mi rende ancora più interessato, infatti tutti quelli che mi hai consigliato si sono sempre rivelati degli uber capolavori d'animazione (tranne Toward :\) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
DIfatti molto hanno in comune le due s erie , in particolar modo l'elevato tasso di drammaticità .Kanjisub sta traducendo Kanon ho letto che ha molto in comune con Clannad...quindi lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
xDO MY GOD il colpo di scena più MOSTRUOSO della storia degli anime O_________________________O forse mi son distratto e mi son perso qualcosa non posso credere sia così , puntata 44 di monster , metto sotto spoiler non leggete assolutamente se non ci siete arrivati , chiedo chiarimento a MangaManga o chi abbia superato questo puntoattenzione spoiler pazzesco
Nina/Anna si toglie la parrucca ed è Johan!??????????? ci sono rimasto secco ma per tutto il tempo da quando spunta Grimmer ,Johan è stato travestito da Nina??? o solo quando si incontra al bar col detective biondo che non ricordo il nome? e come cazz hanno fatto in biblioteca in fiamme a essere presenti entrambi? ovviamente se è spoiler non rispondetemi lo scoprirò da solo, altrimenti se è qualche passaggio che mi son perso ditemelo
sinceramente non so . domattina faccio una ricerca e ti faccio sapere ..raga raga per caso qualcuno ha subbato il film di Solanin?ditemi di si vi prego....
Taitei no ken non è un manga , ma un vero e proprio libro di illustrazioni. I disegni sembrano usciti dal computer e la cura per i particolari e i dettagli nelle rappresentazioni hanno un che di maniacale.Ragazzi che ne pensate di Taitei no ken – La spada dell’Imperatore ? Vorrei acquistarlo ma sono indeciso, qualcuno lo ha già letto? Partendo dal presupposto che adoro i Seinen crudi e reali a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se Monster ti è piaciuto allora decisamente si ..Ragazzi mi potete consigliare un manga genere trhiller tipo i manga di Naoki Urasawa?. ho visto che è uscito billy bat il numero 1 e volevo prenderlo lo consigliate?
bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngchi ha detto che Planetes è difficile da trovare??il mio fumettaro ha tutti e 4 i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso ho preso il 1° gli altri me li ha messi da parteho preso anche "la ragazza che saltava nel tempo"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Se ti piace Urusawa è un acquisto d'obbligo, come consigliato dallo stesso Magna. Supponendo che tu abbia letto tutte le opere del sensei, aggiungo ai manga consigliati da Magna anche King of Thorn. Non è sicuramente a livello degli altri ma rappresenta senza dubbio una validissima alternativa ed un esborso più contenuto, considerando che sono solo 6 volumi.Ragazzi mi potete consigliare un manga genere trhiller tipo i manga di Naoki Urasawa?. ho visto che è uscito billy bat il numero 1 e volevo prenderlo lo consigliate?