Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ragazzi sto iniziando a vedere fairy tail,mi sapete dire se per adesso ci sono filler?e se ci sono potreste pure dirmi i numeri delle puntate?grazie in anticipo.

Ragazzi sto iniziando a vedere fairy tail,mi sapete dire se per adesso ci sono filler?e se ci sono potreste pure dirmi i numeri delle puntate?grazie in anticipo.
ci sono pochissimi filler e le puntate da non guardare sono la 9-19-49-50-51-da 69 a 75

anime tipo Clannad?ho quasi finito di vedere la prima serie ed è davvero fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito Clannad buttati su Kanon 2006
grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif era quello che avevo in mente di fare....

grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif era quello che avevo in mente di fare....
Ce ne sarebbero anche molti altri su questo genere ( tipo Air e A Tale of Memories )ma Kanon e CLannad sono indubbiamente i più riusciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A casa di Momo com è??

poi prendero La Quinta Camera che sembra interessante....

in fumetteria ho visto un volume unico che si chiamava tipo virtual game, sembrava carino, cosa ne pensate?

A casa di Momo com è??
E' un volumetto unico davvero carino. Una commediola tutta rose e fori , senza troppe pretese o temi complicati.

Una spassosa lettura insomma che scorre via liscia con piacere anche se di certo non si fa ricordare a lungo

---------- Post added at 14:50:10 ---------- Previous post was at 14:48:37 ----------

in fumetteria ho visto un volume unico che si chiamava tipo virtual game, sembrava carino, cosa ne pensate?
mai sentito

E' un volumetto unico davvero carino. Una commediola tutta rose e fori , senza troppe pretese o temi complicati. Una spassosa lettura insomma che scorre via liscia con piacere anche se di certo non si fa ricordare a lungo

ok credo lo comprero, tanto è un volume unico...

P.S. PunPun è diventato mensile!!!(almeno lo è per i prossimi 2 numeri...esce uno il 9/6 l altro 9/10 meglio cosi...)

P.P.S. com è Fragrance??non sembra male....

In black butler ho visto alla fine la publicità di un manga nuovo con una croce blu luminescente che dice che arriverà prossimamente sapete cos'è?

In black butler ho visto alla fine la publicità di un manga nuovo con una croce blu luminescente che dice che arriverà prossimamente sapete cos'è?
Blue exorcist? Boh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì, dovrebbe proprio essere è Blu Exorcist (quella pubblicità con la croce blu c'era anche su Anteprima, con tanto di scritta "Sta arrivando..e il mondo dei manga non sarà più lo stesso" ), che la Panini sta presentando come un manga rivoluzionario e bellissimo, ma credetemi, non lo è affatto: è uno shounen normalissimo senza infamia e senza lode.

qualcheduno ha comprato kamen teacher della jpop?
io no , ma so che è una miniserie dello stesso autore di GTO quindi mi sentirei di dargli fiducia.

Ho ordinato il primo numero che (ovviamente) mi deve ancora arrivare

Chi mi dà qualche informazione su Trigun?è bello?Mi consigliate di vederlo?
L'anime di Trigun è davvero ottimo.

E' composto da 26 episodi e il doppiaggio italiano non è affatto male.

La storia come forse saprai narra le vicende di Vash the Stampede, primo caso nella storia di uomo dichiarato calamità naturale. Tutto ciò che si sa sul suo conto è che si tratta di un pericolosissimo ricercato alto, biondo, con un cappotto rosso, una grossa arma e soprattutto con una taglia sulla testa da 60 miliardi di $$ , conosciuto nel mondo con il soprannome di tifone umanoide a causa dei tanti disastri che lascia dietro di sé viaggiando di città in città. Ma la vera natura del misterioso pistolero è ben lontana dall'essere malvagio e crudele che tutti si immaginano; Vash è in realtà un tipo spensierato e un pacifista convinto, sempre pronto ad intervenire per salvare gli altri e con due sole grandi passioni: le belle donne e le ciambelle.

L'intera storia si svolge sulla superficie di un lontano e desertico pianeta, Gunsmoke, illuminato da due soli e circondato da cinque lune, colonizzato poco più di un secolo prima da decine di navi spaziali provenienti dalla Terra ed appartenenti al progetto Seeds. È un mondo duro e selvaggio, in cui i coloni umani faticano a mantenere un'esistenza dignitosa, tra la continua regressione tecnologica (Il mondo di Trigun è molto simile al vecchio West americano) e le faide di antiche e potenti famiglie rivali. Incolpato anche della distruzione di July City, due agenti della società di assicurazioni Bernardelli vengono messe sui passi del tifone umanoide nella speranza di rintracciarlo e ridurre al minimo i danni da lui provocati.

Insomma te lo consiglio caldamente poichè ha gettato le basi dell'animazione giapponese in Italia

L'anime di Trigun è davvero ottimo.E' composto da 26 episodi e il doppiaggio italiano non è affatto male.

La storia come forse saprai narra le vicende di Vash the Stampede, primo caso nella storia di uomo dichiarato calamità naturale. Tutto ciò che si sa sul suo conto è che si tratta di un pericolosissimo ricercato alto, biondo, con un cappotto rosso, una grossa arma e soprattutto con una taglia sulla testa da 60 miliardi di $$ , conosciuto nel mondo con il soprannome di tifone umanoide a causa dei tanti disastri che lascia dietro di sé viaggiando di città in città. Ma la vera natura del misterioso pistolero è ben lontana dall'essere malvagio e crudele che tutti si immaginano; Vash è in realtà un tipo spensierato e un pacifista convinto, sempre pronto ad intervenire per salvare gli altri e con due sole grandi passioni: le belle donne e le ciambelle.

L'intera storia si svolge sulla superficie di un lontano e desertico pianeta, Gunsmoke, illuminato da due soli e circondato da cinque lune, colonizzato poco più di un secolo prima da decine di navi spaziali provenienti dalla Terra ed appartenenti al progetto Seeds. È un mondo duro e selvaggio, in cui i coloni umani faticano a mantenere un'esistenza dignitosa, tra la continua regressione tecnologica (Il mondo di Trigun è molto simile al vecchio West americano) e le faide di antiche e potenti famiglie rivali. Incolpato anche della distruzione di July City, due agenti della società di assicurazioni Bernardelli vengono messe sui passi del tifone umanoide nella speranza di rintracciarlo e ridurre al minimo i danni da lui provocati.

Insomma te lo consiglio caldamente poichè ha gettato le basi dell'animazione giapponese in Italia
Grazie del consiglio, ho visto la prima puntata, è carina, continuerò a vederlo, sembra interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro