Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
la principessa mononoke e la città incantata ho visto l'anime è mi è piaciuto un sacco, sono rimasto invece deluso da le consegne a domicilio di kikio che mi è parso scarso, comunque appena avrò 10 euri a disposizione mi prenderò il primo volume, giuro ^^ gli altri manga come sono? di nausicaa mi merita vedere prima l'anime o leggere prima il manag? e sono 2 storie differenti?P.S. ok ho "preso in prestito" 10 euro dal portafoglio di mio babbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova prima il manga di Nausicaa.

Al momento è la migliore spesa che tu possa fare.

Il film non so sinceramente .. Non l'ho mai visto

no, al centro commerciale vicino casa mia c'è un non sò cosa di fumetti, sia manga che comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. oggi prendo anche eyeshield 21 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no, al centro commerciale vicino casa mia c'è un non sò cosa di fumetti, sia manga che comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifp.s. oggi prendo anche eyeshield 21 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

degno erede del magnamanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il problema è che io non ho tutti sti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

air gear l'ho prenotato ma dicono che è difficile da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png io in fumetteria e fumetterie varie li trovo solo all'11 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

degno erede del magnamanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil problema è che io non ho tutti sti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

air gear l'ho prenotato ma dicono che è difficile da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png io in fumetteria e fumetterie varie li trovo solo all'11 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Difatti molti numeri sono ormai esauriti.

Le ristampe inizieranno purtroppo solo dal mese di settembre

La serie regolare di Air Gear si ; mentre le sue ristampe costeranno molto presumibilmente 4.50€
ma porca putt....

comunque naturalmente non avevano nè eyeshield 2 nè nausicaa 1 -.- allora ho preso jojo phanto blood 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, lo eviterò come la peste il manga di DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma needles si son fermati all'otto? non li trovo più oltre quel numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

scusate ma needles si son fermati all'otto? non li trovo più oltre quel numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
needless è momentaneamente sospeso ma presto la Star riprenderà ne la pubblicazione( quando ancora non si sa )

Detective Conan ? Sinceramente non so.

E' una delle tante serie che vorrei recuperare ...
E' bello, molto avvincente; ma io l'ho bloccato al 30 numero (più o meno) per l'eccessiva lunghezza. Se fosse stato più corto lo avrei preso sicuro, ma siamo a 70 volumi in Giappone ed è ancora in corso di pubblicazione.

Però è fatto molto bene, questo devo ammetterlo, fin dove ero arrivata non c'era un solo caso noioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro