Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Mi consigliate un buon sito dove acquistare manga a buon mercato o eventualmente al prezzo di copertina? Mi servirebbe per acquistare alcuni numeri sfusi di Slam Dunk Collection (l'edizione coi tankobon formato normale).

Aspetta che la Planeta finisca di pubblicarlo. L'altro titolo che ho citato (Sandman) è fermo, ancora al primo tomo simile a quell'edizione mastodontica, da un anno senza alcun segno di riavvio.
Ma scusa Denny, sei di Novara... Recupera Sakura Mail della cara compaesana Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cosa?non lo sapevo che la Goen fosse di Novara!mi fa piacere!com è Sakura Mail?

P.S. abito a Novara ma sono beneventano dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo so che non te ne frega niente pero mi andava di dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di 'Jojo anime' esiste solamente una serie composta da 13 episodi e licenziata da Yamato video in 6 DVD .La raccolta contiene due saghe di OAV riferite a due periodi ben diversi : il primo periodo (composto da 6 OAV) ripercorre le vicende della terza serie del manga di Jojo mentre i rimanenti episodi sono dei prequel di 'giunzione' .

Il tutto è stato raccolto in oridne cronologico grazie a Yamato
Sono incappato per sbaglio (o quasi) in questo thread e guarda cosa trovo...qualcosa che so ^^o

In realtà volevo lasciarmi consigliare un manga "summertime", e così sarà, ma non prima di dirvi che il film cinematografico della prima serie di JoJo PHANTOM BLOOD (serie che conosco abbastanza bene) esiste (eccome) ed è stato proiettato in Giappone dopo di che è sparito perdendo i diritti di distribuzione

Esiste una screen version (fatta da alcuni giappi) che ho visto "importata" e pagata salato ...e quindi vi confermo l'esistenza di questo film che è MERAVIGLIOSO.

A livello qualitativo un mix incredibile tra il meglio dei MADHOUSE

Allego il video con il trailer, onde evitare spacevoli franitendimenti... :

http://www.youtube.com/watch?v=f8AX8iKUbiU&feature=related

Lo so è incredibile, pazzesco che non l'abbiano dato ai fan.

Ok, detto questo, cosa mi potete cosigliare ?

Alcuni manga che mi piacciono (o che adoro) sono questi :

DRAGON HEAD - KISEJUU - L'ospite Indesiderato

QUALUNQUE COSA di SUeHiro Maruo

MONSTER

VIOLENCE JACK

DEVILMAN

QUALUNQUE COSA di Junjii ito (Tomie ad esempio)

HORROR VINTAGE tipo KINTARO DEI CIMITERI

VAMPIRE HUNTER D
E' uscito qualcosa di meritevole/imperdibile ?

Grazie comunque e anticipatamente ^^O

Cosa?non lo sapevo che la Goen fosse di Novara!mi fa piacere!com è Sakura Mail?P.S. abito a Novara ma sono beneventano dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo so che non te ne frega niente pero mi andava di dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se quello che cerchi è una serie all'orlo dell'hentai , con diverse scene erotiche e una trama tutto sommato fresca e piccante allora Sakura Mail fa al tuo caso.

Se quello che cerchi è una serie all'orlo dell'hentai , con diverse scene erotiche e una trama tutto sommato fresca e piccante allora Sakura Mail fa al tuo caso.
una cosa tipo Love Onsen?

molto più esplicito.Ripeto : Sakura Mail è sull'orlo dell'hentai.

Love Onsen è un ecchi
dovrei vederlo un po, cmq non rientra tra i miei gusti....

DRAGON HEAD -

KISEJUU - L'ospite Indesiderato

MONSTER

VIOLENCE JACK

DEVILMAN

VAMPIRE HUNTER D

Dragon head ç_ç maledetti che lo hanno interrotto a -2 dalla fine ç_ç che dolore.... sigh....

Ehm, io ti consiglierei di recuperare il 1 numero di Billy Bat che è appena uscito, dalla tua lista mi pare che ti piacciono i seinen/trhiller.

---------- Post added at 22:45:07 ---------- Previous post was at 22:42:58 ----------

Per la GOEN: nella loro pagina ufficiale di facebook c'è il loro indirizzo: http://www.facebook.com/goen.it?sk=info adesso magari scopri che ci abiti vicino!

Per il resto... scuse accettate, dimenticato già tutto.

però siete molto maschilisti qua dentro

Ultima modifica da un moderatore:
Dragon head ç_ç maledetti che lo hanno interrotto a -2 dalla fine ç_ç che dolore.... sigh....Ehm, io ti consiglierei di recuperare il 1 numero di Billy Bat che è appena uscito, dalla tua lista mi pare che ti piacciono i seinen/trhiller.

---------- Post added at 22:45:07 ---------- Previous post was at 22:42:58 ----------

Per la GOEN: nella loro pagina ufficiale di facebook c'è il loro indirizzo: http://www.facebook.com/goen.it?sk=info adesso magari scopri che ci abiti vicino!

Per il resto... scuse accettate, dimenticato già tutto.

però siete molto maschilisti qua dentro
abito a 10 minuti da li! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma cosa ci guadagno io?

Sono incappato per sbaglio (o quasi) in questo thread e guarda cosa trovo...qualcosa che so ^^oIn realtà volevo lasciarmi consigliare un manga "summertime", e così sarà, ma non prima di dirvi che il film cinematografico della prima serie di JoJo PHANTOM BLOOD (serie che conosco abbastanza bene) esiste (eccome) ed è stato proiettato in Giappone dopo di che è sparito perdendo i diritti di distribuzione

Esiste una screen version (fatta da alcuni giappi) che ho visto "importata" e pagata salato ...e quindi vi confermo l'esistenza di questo film che è MERAVIGLIOSO.

A livello qualitativo un mix incredibile tra il meglio dei MADHOUSE

Allego il video con il trailer, onde evitare spacevoli franitendimenti... :

Lo so è incredibile, pazzesco che non l'abbiano dato ai fan.

Caspita .. Non ne sapevo nulla del film di JOJO @__@

Comunque per i manga che cerchi il mio consiglio va all'immortale Monster se sei un amante dei seinen oppure alla ottima ristampa di City Hunter se prediligi storie più dedite all'azione.

Ci sarebbero moltissimi altri titoli degni di nota ma direi che questi sono tra le migliori saghe di stampo recente , tutti reperibili e non troppo avanti coi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DRAGON HEAD -

KISEJUU - L'ospite Indesiderato

MONSTER

VIOLENCE JACK

DEVILMAN

VAMPIRE HUNTER D

Se ti è piaciuto Monster puoi provare a recuperare "Pluto", altra splendida opera di Urusawa. Sempre attingendo dagli spunti che la tua lista ha fornito puoi prendere "MPD Psycho", manga thriller caratterizzato da una forte componente splatter. E poi ti consiglio due grandi classici senza tempo, citati spesso e volentieri in questo topic. Si tratta di "Eden" e di "Akira". Se per il primo la reperibilità non è poi così scontata,( diversi numeri sono esauriti), per il secondo è prevista a breve una nuova edizione, curata sempre dalla Panini.

Visto che non mi sembra esista un topic come questo in sezione mondo jap, chiedo quì, com'è Toriko?

Visto che non mi sembra esista un topic come questo in sezione mondo jap, chiedo quì, com'è Toriko?
Mi cogli impreparato dato che non ho mai avuto l'occasione di leggerlo.

Spero che qui tu possa trovare le risposte che cerchi ( o cumunque qualcuno in grado di aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Mi consigliate un buon sito dove acquistare manga a buon mercato o eventualmente al prezzo di copertina? Mi servirebbe per acquistare alcuni numeri sfusi di Slam Dunk Collection (l'edizione coi tankobon formato normale).
Uppo

Ops .. Scusami .. Non avevo letto il messaggio ..

Guarda , il mio consiglio è di provare a cercare tra Amazon , Ebay e Pan Distribuzione.

In alternativa ci sono moltissime fumetterie online che ti spediscono la merce direttamente a casa entro pochissimi giorni

qui c è la deluxe al 20% di sconto, se ti interessa...http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=libri&xy=slam+dunk

ah ho scoperto che proprio sul sito fanno il 20% di sconto su tutta la roba Panini

---------- Post added at 22:39:35 ---------- Previous post was at 22:38:01 ----------

[/color]

Assolutamente si !

La perfect Edition poi è una serie migliorata della prima edizione.

Insomma , se ami gli shounen non puoi fartelo scappare
Li recupererò a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,grazie.

come sono "le chevalier d'eon" e "trinity blood" e "il conte di monte cristo"? sono terminati?

potete consigliarmi qualche altro anime appena concluso e valido?

per darvi un'idea dei miei gusti vi dico che il mio anime preferito è Cowboy Bebop, poi Ergo Proxy ed Evangelion. mi piace molto anche Witch Hunter Robin.

"il conte di monte cristo"? sono terminati?
Gankutsuou è molto bello secondo me, merita di essere visto. Purtroppo non tutti lo apprezzano, sia per come è fatto tecnicamente, sia per come è stata resa la storia. Per me è stato ben interpretato, sarà che sono di parte visto che adoro Mahiro Maeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sì, è terminato. Sono 24 episodi, raccolti in 6 dvd (mi sembra) editi dalla Yamato Video.

per darvi un'idea dei miei gusti vi dico che il mio anime preferito è Cowboy Bebop, poi Ergo Proxy ed Evangelion. mi piace molto anche Witch Hunter Robin.
Complimenti, hai citato degli anime che piacciono tantissimo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro