Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
che figata,ho visto che esiste il manga della divina commedia,disegnato da go nagai, qualcuno l'ha letto?

Ragazzi, mi sto vedendo soul eater con dynt.Ma il manga è tanto diverso? Considerando che mi sta piacendo, me lo consigliate?
L'anime è dieci volte più figo a mio avviso

---------- Post added at 22:59:27 ---------- Previous post was at 22:57:52 ----------

che figata,ho visto che esiste il manga della divina commedia,disegnato da go nagai, qualcuno l'ha letto?
si si XD

Sono 3 volumi della D-Visual a circa 8€ ciascuno.

Non l'ho mai letto però e non so dirti come sia

Raga non so se iniziare Monster o Psyren?? Voi che fareste? :morristend:
Sono titoli parecchio differenti, basta pensare che il primo sia un seinen e l'altro uno shonen. Dipende da che cerchi: un thriller che ha appassionato moltissimo chi lo ha letto (o lo sta leggendo) o un manga di misteri con serie di combattimenti nel classico filone di questo genere.

Sembrano descrizioni un po' di parte (e infatti lo sono), poi scegli te anche in base alle tue disponibilità monetarie.

Personalmente Monster senza pensarci neanche.

Monster sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, psyren è bello anche ma dipende che genere piace a te se vuoi un tipico shounen alla "naruto ,bleach,one piece..etc.etc." allora scegli psyren se vuoi qualcosa più "per adulti" e di nicchia (e di qualità notevolmente superiore aggiungerei) allora Monster fa al caso tuo

Ultima modifica da un moderatore:
Come ti ha giustamente detto Lazy dipende molto dai tuoi gusti.

Sono titoli differenti che trattano temi e aspetti molto diversi.

Il problema è che mi interessano tantissimo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè vorrà dire che prenderò il primo volume di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il problema è che mi interessano tantissimo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè vorrà dire che prenderò il primo volume di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Allora cerca di farli tuoi entrambi poichè sono un pò i capostipiti del momento per questi 2 generi ( shounen e seinen) .

Uno costa quasi 13€ e l'altro 3.90 ( entrambi a cadenza bimestrale)

Se proprio devi sceglierne uno ti consiglio Monster

Allora cerca di farli tuoi entrambi poichè sono un pò i capostipiti del momento per questi 2 generi ( shounen e seinen) .Uno costa quasi 13€ e l'altro 3.90 ( entrambi a cadenza bimestrale)

Se proprio devi sceglierne uno ti consiglio Monster
Accidenti a me...prima sono andato in fumetteria pensando che Monster costasse 4€ e arrivato li mi spara sto prezzaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque alla fine ho preso solo Psyren 1...meglio di niente :morris82:

Ragazzi Homunculus com'è?
Homunculus è una serie che non dovrebbe assolutamente mancare tra le fila di tutti gli appassionati di seinen

E' un genere molto forte e introspettivo , quasi psicologico

te lo consiglio se sei un amante di quelle storie drammatiche , un pizzico violente e tendenti all'horror ma comunque assai apprezzabile anche da un pubblico esterno a questi canoni.

Inoltre con la ristampa che presto la Planet ci proporrà non ci sono più scuse ! Homunculus deve essere tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi Homunculus com'è?
Recuperalo assolutamente oppure segui il consiglio di Magna e aspetta la ristampa. E' un manga che rientra nella grande categoria dei seinen ma che si distingue per la particolarità del tema trattatto, con tutti i risvolti psicologici e drammatici che ne conseguono.

Recuperalo assolutamente oppure segui il consiglio di Magna e aspetta la ristampa. E' un manga che rientra nella grande categoria dei seinen ma che si distingue per la particolarità del tema trattatto, con tutti i risvolti psicologici e drammatici che ne conseguono.
Considerando che, escluso Naruto, la mia collezione è fatta SOLO di Seinen e di Manga Psicologici, devo recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha letto A Town Where You Live?

qualcuno ha letto A Town Where You Live?
Certo che si ragazzo mio.

Hai presente Suzuka ? Ecco , ne è (quasi) la copia sputata ( in senso positivo)

Una lunga storia sentimentale ed eterea che saprà appassionarti se sei un fan della celebre Koji Seo.

Ne esce uno abbastanza di rado quindi io te lo consiglio vivamente.

Un'ottima storia dalla spesa modesta e ben diluita nel tempo

Certo che si ragazzo mio.Hai presente Suzuka ? Ecco , ne è (quasi) la copia sputata ( in senso positivo)

Una lunga storia sentimentale ed eterea che saprà appassionarti se sei un fan della celebre Koji Seo.

Ne esce uno abbastanza di rado quindi io te lo consiglio vivamente.

Un'ottima storia dalla spesa modesta e ben diluita nel tempo
Non ho mai letto/visto Suzuka quindi me lo consigli?però non vorrei fosse troppo sentimentale....

Non ho mai letto/visto Suzuka quindi me lo consigli?però non vorrei fosse troppo sentimentale....
Per certi versi è la classica commediola scolastica sentimentale ma ben presto la trama si condisce di elementi drammatici e molto profondi in grado di elevare questa serie al di sopra degli standard.

Ne esce un volume ogni 2 o 3 mesi se va bene per cui si , il mio consiglio è di fare tuoi i primi 2 numeri

Per certi versi è la classica commediola scolastica sentimentale ma ben presto la trama si condisce di elementi drammatici e molto profondi in grado di elevare questa serie al di sopra degli standard.Ne esce un volume ogni 2 o 3 mesi se va bene per cui si , il mio consiglio è di fare tuoi i primi 2 numeri
oook lo farò!pero poi devo smettere di iniziare nuove serie....

ma la ristampa di homunculus costa 7€????troppo per le mie tasche...la ristampa di Air Gear non si sa quando inizia?

@ MagnaManga volevo chiederti se vado domani in fumetteria (da secoli) a parte Beelzebub che troverò sicuramente il numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png riesco a recuperare qualche numero uno interessante iniziato/ristampato/riiniziato da breve?!? ho letto pochi post fa di Monster e Psyren ... dici che ho qualche possibilità?

grassie e buonanotte :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro