Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
oook lo farò!pero poi devo smettere di iniziare nuove serie....ma la ristampa di homunculus costa 7€????troppo per le mie tasche...la ristampa di Air Gear non si sa quando inizia?
Air Gear inizierà verso settembre mentre per il prezzo della ristampa di homunculus la Planet non ha confermato/smentito ancora nulla...

Si farà , ma non si sa altro per il momento

Ultima modifica da un moderatore:
@ MagnaManga volevo chiederti se vado domani in fumetteria (da secoli) a parte Beelzebub che troverò sicuramente il numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png riesco a recuperare qualche numero uno interessante iniziato/ristampato/riiniziato da breve?!? ho letto pochi post fa di Monster e Psyren ... dici che ho qualche possibilità?
grassie e buonanotte :morristend:
Fa niente se mi intrometto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ti dico di prendere The Breaker in offerta a 1€ poi ci sarebbe aflame inferno pero non piu a 1€ e quindi te lo sconsiglio (il prezzo è 5,50)

ti consiglio inoltre il primo numero di Blue Exorcist che è uscito da poco e a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Air Gear inizierà verso settembre mentre per il prezzo della ristampa di homunculus la Planet non ha confermato/smentito ancora nulla... Si farà , ma non si sa altro per il momento
no perchè su animeclick porta il 30/8 il n°1 per la ristampa di Homunculus a 7€....

@ MagnaManga volevo chiederti se vado domani in fumetteria (da secoli) a parte Beelzebub che troverò sicuramente il numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png riesco a recuperare qualche numero uno interessante iniziato/ristampato/riiniziato da breve?!? ho letto pochi post fa di Monster e Psyren ... dici che ho qualche possibilità?
grassie e buonanotte :morristend:
Monster è senza dubbio il miglior acquisto che tu possa fare se apprezzi i seinen belli tosti ( e soprattutto se hai 13 euro da spendere ogni 2 mesi ) mentre Psyren è uno shounen sicuramente dalle poche pretese ma comunque molto divertente e apprezzabile.

Sono entrambi 2 validissimi titoli che ti consiglio vivamente a seconda dei tuoi gusti personali e della tua disponibilità economica.

Altre belle serie iniziate da poco sono City Hunter (Planet) , Climber ( J-POP)e Buonanotte PunPun

---------- Post added at 23:06:11 ---------- Previous post was at 23:03:00 ----------

no perchè su animeclick porta il 30/8 il n°1 per la ristampa di Homunculus a 7€....
Non so che date abbiano preso poichè non è stato reso noto assolutamente nulla.

ne data ne prezzo .

Anche nel sito Planet le uscite del mese di agosto non sono riportate ..

Non so che date abbiano preso poichè non è stato reso noto assolutamente nulla.

ne data ne prezzo .

Anche nel sito Planet le uscite del mese di agosto non sono riportate ..
Saranno andati a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque dunque... ho bisogno di un consiglio, essendo io tremendamente ignorante in fatto di manga. Mi piacerebbe sapere se conoscete o avete letto un manga di buona qualità con spunti interessanti dal punto di vista storico e culturale giapponese. Non so, manga sui samurai, o magari (non sarebbe male) di genere horror (ho visto di recente la serie tv Mononoke, se può aiutarvi a capire cosa cerco). Inoltre se fosse un manga non troppo lungo (pochi tankobon, non posso mettermi a iniziare una serie da 20 e passa numeri...)

Grazie, proponete qualsiasi cosa, soprattutto se l'avete letta personalmente

Non disdegno neanche manga più indicati per un pubblico femminile, purchè di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque dunque... ho bisogno di un consiglio, essendo io tremendamente ignorante in fatto di manga. Mi piacerebbe sapere se conoscete o avete letto un manga di buona qualità con spunti interessanti dal punto di vista storico e culturale giapponese. Non so, manga sui samurai, o magari (non sarebbe male) di genere horror (ho visto di recente la serie tv Mononoke, se può aiutarvi a capire cosa cerco). Inoltre se fosse un manga non troppo lungo (pochi tankobon, non posso mettermi a iniziare una serie da 20 e passa numeri...)

Non disdegno neanche manga più indicati per un pubblico femminile, purchè di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dunque.

Di bei manga basati sui samurai ce ne sono a bizzeffe ma (aimè) sono tutti abbastanza lunghetti .

Potresti provare con Sidooh , Lone Wolf, L'immortale oppure con l'ottimo Vagabond ( tutti quanti dai 10 numeri in su ).

Alternativamente puoi provare col "caotico" ed enigmtaico Bushido (da poco uscito) o ancora con la serie di Gintama che ripercorre in vena comico / demenziale il periodo Edo ( Shinsengumi ) .

Infine altre saghe dai forti accenni storici sono Eroica , Napoleone , Kiomaru e Hanzo la via dell'assassino.

Caspita sono veramente veramente troppo lunghi >_>

Se vi lascio con un più generico seinen horror/fantascienza non troppo lungo, cosa mi sapete consigliare?

Buttati su Shigurui, mi ringrazierai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

In aggiunta ci potrebbe essere anche "Kagemusha - Il terzo guerriero ombra", opera di 2 volumi, già completata anche in Italia, che sembra essere interessante.

Leggo tanti che per iniziare una serie aspettano le ristampe, solo da me se vai in fumetteria trovi tutte le serie complete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Questo mi intriga moltissimo... spero di non far fatica a trovarlo qui dove abito
L'anime mi turbo abbastanza, ma una volta assorbito il colpo mi sono reso conto che in fondo... se il vecchiaccio (il VERO protagonista della serie)esistesse realmente.. con ogni probabilità sarebbe il mio migliore amico:rickds:

La serie è un drammone che fa' del realismo e del crudo cinismo la sua arma.

Caspita sono veramente veramente troppo lunghi >_>
Se vi lascio con un più generico seinen horror/fantascienza non troppo lungo, cosa mi sapete consigliare?
Prova con SHi-ki

---------- Post added at 08:00:09 ---------- Previous post was at 07:58:55 ----------

Leggo tanti che per iniziare una serie aspettano le ristampe, solo da me se vai in fumetteria trovi tutte le serie complete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da me ci sono serie complete che vendono tutte insieme ma non sono poi molte ..

E allora beato me che abito vicinissimo allo Starshop di Brescia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Da me comprare i manga è quasi un supplizio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio fumettaro spara cifre assurde è quello il problema...la roba esaurita la mette tutta a 10€ se non di piu...

Prova con SHi-ki
com è?l ho visto in fumetteria e non sembrava male....

Bello intenso e in grado di farti rimanere col fiato sospeso.

Certe scene sono molto azzeccate e ben disegnate , quasi agghiaccianti.

La trama però non mi ha detto nulla di che .. Lo continuerò solo per vedere come si evolveranno le cose

il mio fumettaro spara cifre assurde è quello il problema...la roba esaurita la mette tutta a 10€ se non di piu...

Come spara prezzi?

Non segue quelli scritti sul manga?

L'unico è JPOP che non li mette, ma il mio li vende a 5,90.. Credo sia lo standard per volumi con sovraccoperta

E' ovvio che la roba esaurita la mettano a prezzi più elevati .. Essendo fuori catalogo si fa pagare come merce rara e quindi anche il doppio del prezzo di copertina.

Dappertutto è così con la roba esaurita E CHE HA UN CERTO PREGIO.

Nelle fumetterie per esempio se cerchi la saga di Blame NUOVA puoi stare tranquillo che con meno di 150€ non te la cavi ( il primo Special di questa saga il mio fumettaro la fa pagare 20€ ; mentre il volume 1 di Berserk prima serie sottiletta , per citarne un altro, arriva a ben 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Il bello è che prima o poi arrivano i polli che li prendono XD

Come spara prezzi? Non segue quelli scritti sul manga?

L'unico è JPOP che non li mette, ma il mio li vende a 5,90.. Credo sia lo standard per volumi con sovraccoperta
Gli esauriti è ormai norma sovrapprezzarli. Non che sia corretto legalmente, però così è. Penso che uno Star Shop disponga di disponibilità maggiori rispetto a molte altre fumetterie d'Italia. Poi se si trattano di titoli Star è quasi ovvio che ci siano le serie complete degli arretrati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro