Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
I"s l'ho letto ed è fatto proprio bene... la storia di coinvolge e vuoi sempre andare avanti, tranne in rare occasioni... di ridere fa ridere visto che abbondano le figure di ***** e anche a livello realistico nn è male...

I"s l'ho letto ed è fatto proprio bene... la storia di coinvolge e vuoi sempre andare avanti, tranne in rare occasioni... di ridere fa ridere visto che abbondano le figure di ***** e anche a livello realistico nn è male...
Bene,ne prenderò atto,ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Invece sai dirmi qualcosa di 100%Fragola???

Bene,ne prenderò atto,ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngInvece sai dirmi qualcosa di 100%Fragola???
eh no... nn sono molto pratico del genere... I"s è stato un po' una scommessa... mi ha praticamente obbligato a leggerlo un amico a causa di un personaggio femminile particolare... poi di divertente e nn molto shoujo so che c'è full metal panic foumoffu, ma bisogna conoscere la serie prima... 100% fragola nn lo conosco...

eh no... nn sono molto pratico del genere... I"s è stato un po' una scommessa... mi ha praticamente obbligato a leggerlo un amico a causa di un personaggio femminile particolare... poi di divertente e nn molto shoujo so che c'è full metal panic foumoffu, ma bisogna conoscere la serie prima... 100% fragola nn lo conosco...
non preoccuparti,grazie lo stesso,è un buon consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi secondo voi è un buon'affare comprare:eyeshield numero 1-2-3+needles per un totale di 15 euro??

ragazzi secondo voi è un buon'affare comprare:eyeshield numero 1-2-3+needles per un totale di 15 euro??
A livello economico ci risparmi solamente 20 centesimi rispetto al prezzo di copertina (3,90 per Eyeshield 21 e 3,50 per Needless),inoltre non conosco affatto Needless da un punto di vista qualitativo quindi non saprei proprio dirti se sia un buon affare.

Forse considerando che i numeri di Eyeshield 21 sono difficili da trovare magari è meglio comunque acquistarli adesso che costano quasi a prezzo di copertina,anzi leggermente di meno:sisi:

Bene,ne prenderò atto,ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngInvece sai dirmi qualcosa di 100%Fragola???
100 % Fragola, guarda è stato il primo anime del genere pseudo sentimentale che abbia visto, e mi ha subito fatto una buona impressione.

Parlando dell' anime, sono 12 episodi, già dopo i primi 2-3 episodi inizi ad appassionarti e vuoi sempre andare avanti, te lo consiglio, anche per la presenza di personaggi femminili davvero ben strutturati e molto "femminili"

Arigatou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

100 % Fragola, guarda è stato il primo anime del genere pseudo sentimentale che abbia visto, e mi ha subito fatto una buona impressione.Parlando dell' anime, sono 12 episodi, già dopo i primi 2-3 episodi inizi ad appassionarti e vuoi sempre andare avanti, te lo consiglio, anche per la presenza di personaggi femminili davvero ben strutturati e molto "femminili"

Ci sono anche 5 OAV che sono stupendi di 100% fragola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

100 % Fragola, guarda è stato il primo anime del genere pseudo sentimentale che abbia visto, e mi ha subito fatto una buona impressione.Parlando dell' anime, sono 12 episodi, già dopo i primi 2-3 episodi inizi ad appassionarti e vuoi sempre andare avanti, te lo consiglio, anche per la presenza di personaggi femminili davvero ben strutturati e molto "femminili"

Ci sono anche 5 OAV che sono stupendi di 100% fragola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco lo sapevo...adesso mi avete incuriosito ancora di più!!!

Avevo pensato che avrei voluto leggere per primo 100%Fragola e poi I''s,ma vista l'irreperibilità di alcuni volumi del manga della Planet avevo cambiato idea...adesso mi avete rimesso il dubbio in testa:mellow:

Ecco lo sapevo...adesso mi avete incuriosito ancora di più!!!Avevo pensato che avrei voluto leggere per primo 100%Fragola e poi I''s,ma vista l'irreperibilità di alcuni volumi del manga della Planet avevo cambiato idea...adesso mi avete rimesso il dubbio in testa:mellow:
ti dico che il manga è difficilmente reperibile sopratutto il 5 che è introvabile. Cmq l'anime da quanto ne so finisce prima del manga, quindi per sapere la fine bisognerebbe leggere il manga.

mi consigliate di cercare BASTARD? :frengo:

ho visto un asta interessante, in fiera ho visto un paio di pagine e mi sembra disegnato bene

mi consigliate di cercare BASTARD? :frengo:ho visto un asta interessante, in fiera ho visto un paio di pagine e mi sembra disegnato bene
Io lo trovo fantastico, ma non azzefionartici troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai esce un volume a l' anno... E' appena uscito il 25, e il 24 lo comprai 2 anni e qualcosa fa *_*

Comunque il disegno migliora DECISAMENTE negli ultimi volumi... Per maggiori info, chiedi pure per PM (nonostante io ne abbia letto pochi volumi, mi sono "documentato" abbastanza sul manga)

Io lo trovo fantastico, ma non azzefionartici troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai esce un volume a l' anno... E' appena uscito il 25, e il 24 lo comprai 2 anni e qualcosa fa *_*
Comunque il disegno migliora DECISAMENTE negli ultimi volumi... Per maggiori info, chiedi pure per PM (nonostante io ne abbia letto pochi volumi, mi sono "documentato" abbastanza sul manga)
be guarda qua:

http://cgi.ebay.it/Fumetti___BASTARD_W0QQitemZ170299502518QQddnZFumettiQQddiZ7809QQcmdZViewItemQQptZmanga?hash=item170299502518&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1175|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318#ebayphotohosting

30 euro spedito..

Ehm... non vorrei esserti d' intralcio, ma hai commesso un grave errore nel linkare *_* Possedendo io solo i volumi 24 e 25, e desiderandone gli altri da tempo ormai... ehm... mi hai fatto venir voglia di partecipare all' asta!

Non ne sono sicuro, ma potrei parteciparvi anch' io... mi spiace!

Comunque 30 euro sarebbe un affarone... ma ora c' è, tra i partecipanti all' asta, chi sa della tua futura offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh be non ne faccio una questione morale se la vinci tu :rickds:
La serie te la consiglio! Per la reperibilità alle fiere del fumetto più impotanti lo trovi di sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con cosa inizio?

Sto cercando un manga con cui iniziare a leggere.

Premetto che adoro i combattimenti e le storie intricate e piene di colpi di scena.

Ma ODIO qualsiasi forma di violenza gratuita, messa lì solo per fare scena.

Cioè se c'è qualche schizzo di sangue in un combattimento o qualche seno nudo o scene sessuali in genere a me vanno bene, ma se sono lì solo per fare scena ecco che il fumetto và nel dimenticatoio...

Con cosa mi consigliate di iniziare?

Ho aperto un topic inutile...non avevo visto questo..potete chiuderlo.

Comunque...

Sto cercando un manga per iniziare.

Premetto che amo molto i combattimenti e le storie complicate e intriganti.

Ma ODIO ogni forma di violenza gratuita, messa lì solo per fare scena.

Cioè se c'è qualche schizzo di sangue in combattimento o qualsiasi scena diciamo osè ci può stare, ma se è solo per fare odiens ecco che finisce nel dimenticatoio...

Che mi consigliate?

Ho aperto un topic inutile...non avevo visto questo..potete chiuderlo.

Comunque...

Cioè se c'è qualche schizzo di sangue in combattimento o qualsiasi scena diciamo osè ci può stare, ma se è solo per fare odiens ecco che finisce nel dimenticatoio...

Che mi consigliate?

Ho aperto un topic inutile...non avevo visto questo..potete chiuderlo.Comunque...

Che mi consigliate?

Ti consiglio i classici ovvero: Naruto, One Piece, Bleach questi sono i manga con cui inizia la stragrande maggioranza di gente (sopratutto i primi 2 visto che Bleach deve ancora arrivare in Italia l'anime e quindi è meno conosciuto) . Ti dico che bleach lo puoi cominciare facilmente grazie alla ristampa in corso da panini. Altrimenti ti consiglio Hunter X Hunter che molto bello secondo me anche il disegno non è niente di particolare, tuttavia è difficile da recuperare.

P.S.

I doppi post sono vietati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro