Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Sto cercando un manga con cui iniziare a leggere.Premetto che adoro i combattimenti e le storie intricate e piene di colpi di scena.

Ma ODIO qualsiasi forma di violenza gratuita, messa lì solo per fare scena.

Cioè se c'è qualche schizzo di sangue in un combattimento o qualche seno nudo o scene sessuali in genere a me vanno bene, ma se sono lì solo per fare scena ecco che il fumetto và nel dimenticatoio...

Con cosa mi consigliate di iniziare?
Umm, secondo una attenta valutazione dei criteri da te esposti io ti consiglierei ARMS (combattimenti, trama superba, disegni molto curati, no sex, no violenza gratuita) Spriggan(combattimenti, trama all'inizo molto bella, disegni curati, messaggio morale, no violenza gratuita, no sex)

Questi sono manga conclusi.

In corso d'opera non posso non consigliarti Berserk anche se forse non rientra in tutti i tuoi campi...

Berserk come violenza è un pò esagerato.

ti consiglio vagabond.

ottima trama, grandi personaggi, splendidi disegni.

ci sono molti duelli con la spada, ma niente che ti faccia pensare a violenza esagerata.

Ti consiglio due serie delle Clamp:

Chobits composto da 8 volumi,ottimi disegni,semplici e delicati,gran bella trama

Wish composto da 4 volumi,storia molto interessante e disegni carini

Me ne sono innamorato io :kappe:

X questo te li consiglio :cheeese:

Usate questo topic per chiedere consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif secondo me va bene anche Berserk, ci sono scene di violenza ma è ben pensato, e ci sono anche molti colpi di scena!

Ma di death note c'è la ristampa in corso?

Io dovrei iniziare proprio dal primo numero... non so se mi conviene prenderlo in blocco.

Ma di death note c'è la ristampa in corso?
Io dovrei iniziare proprio dal primo numero... non so se mi conviene prenderlo in blocco.
si però mi pare sia al 5 volume l'ultima ristampa iniziata e la Gold è al 7. Per quanto riguarda l'acquisto in blocco dipende cmq se la trovi a buon prezzo oppure ad un prezzo spropositato, però se fossi in te cercherei di fare un unico blocco sopratutto perchè aspettare mesi e mesi per leggere un volume di questo ottimo manga è una sofferenza, io ci ho meso 2 anni per collezionarlo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che non avete capito:asd:

Non è che odi la violenza o sex, è che se ce ne sono in quantità esagerate (posso capire se si parla di Hentai per quanto riguarda le scene sex) ma di manga normali non le gradisco.

Comunque, anche se già non credo lo prenderò, che mi potete dire di Battle Royale?

si però mi pare sia al 5 volume l'ultima ristampa iniziata e la Gold è al 7. Per quanto riguarda l'acquisto in blocco dipende cmq se la trovi a buon prezzo oppure ad un prezzo spropositato, però se fossi in te cercherei di fare un unico blocco sopratutto perchè aspettare mesi e mesi per leggere un volume di questo ottimo manga è una sofferenza, io ci ho meso 2 anni per collezionarlo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E prendere i 5 della ristampa per esempio dal sito di panini, dici che non li trovo piu disponibili?

Poi gli altri li comprerei mensilmente, tanto la serie l'ho già vista, quindi posso aspettare...

E prendere i 5 della ristampa per esempio dal sito di panini, dici che non li trovo piu disponibili?Poi gli altri li comprerei mensilmente, tanto la serie l'ho già vista, quindi posso aspettare...
ah bè prova non saprei dirti, forse sul sito della panini ci sono in vendita.

mi consigliate i cavalieri dello zodiaco??quanto costano?

quanti numeri sono?
Il prezzo non lo ricordo, so che la Star Comics ha fatto una ristampa (iniziata l'anno scorso però) che è simile all'originale japponese. Cmq essendo Star Comics non dovrebbe essere difficile reperire, e i volumi usciti fin'ora sono 15 se non sbaglio

Il prezzo non lo ricordo, so che la Star Comics ha fatto una ristampa (iniziata l'anno scorso però) che è simile all'originale japponese. Cmq essendo Star Comics non dovrebbe essere difficile reperire, e i volumi usciti fin'ora sono 15 se non sbaglio
capisco,su un sito ho trovato tutti i numeri e costano 2 euro..però ce ne sono 42:wush: e mi verrebbe 82 ero:Morris82:

meglio di no:asd:

cmq un manga formato da 6-7 numeri me lo consigli??

vorrei prendere una piccola collezione al comics :Morris82:

capisco,su un sito ho trovato tutti i numeri e costano 2 euro..però ce ne sono 42:wush: e mi verrebbe 82 ero:Morris82:meglio di no:asd:

cmq un manga formato da 6-7 numeri me lo consigli??

vorrei prendere una piccola collezione al comics :Morris82:
Vai ad un Comics? Quale? Cmq dipende che manga è, ci sono serie belle anche da pochi volumi. Cmq la versione che dico io dei cavalieri è questa http://www.starcomics.com/scheda.php?id=4247 e sono al 14 volume. Quella che hai detto te dovrebbe essere la prima.

Vai ad un Comics? Quale? Cmq dipende che manga è, ci sono serie belle anche da pochi volumi. Cmq la versione che dico io dei cavalieri è questa http://www.starcomics.com/scheda.php?id=4247 e sono al 14 volume. Quella che hai detto te dovrebbe essere la prima.
Lui a nessun comics XD..sono io che ci vado e prendo la roba anche per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarei tentato dal prendere(quando uscirà) la ristampa ormai annunciata gold di bleach..me la consigliate??

costano 4.80 euro però:cry2:

cmq kira va al comics e fa la spesa anche per me..su su raga ditemi un bel manga formato da poche uscite:icebad:

Sarei tentato dal prendere(quando uscirà) la ristampa ormai annunciata gold di bleach..me la consigliate??
NO, NO!

Assolutamente No! Le Gold di Planet Manga sono il Male, non vanno comprate, piuttosto aspetta la quindicesima ristampa dei tankobon normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Io ho appena scoperto DOGS: Bullets & Carnage, volevo sapere se è indispensabile comprare anche il one shot DOGS per comprenderne bene la trama.

Ah, e Saint Seya: Lost Canvas edito da Panini sarebbe un sequel della prima serie di Star Comics? :frengo:

Lui a nessun comics XD..sono io che ci vado e prendo la roba anche per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda la ristampa non Gold è iniziata il mese scorso recupera quella piuttosto. Cmq cm manga secondo me è stupendo quindi ti consiglio assolutamente di leggerlo. Cmq a che comics vai?

costano 4.80 euro però:cry2:cmq kira va al comics e fa la spesa anche per me..su su raga ditemi un bel manga formato da poche uscite:icebad:
Bravo sfrutta la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda la ristampa non Gold è iniziata il mese scorso recupera quella piuttosto. Cmq cm manga secondo me è stupendo quindi ti consiglio assolutamente di leggerlo. Cmq a che comics vai?

Bravo sfrutta la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vado al napoli Comicon ma è ad aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro