Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
ah, bè non sono mai stato causa la distanza immensa che mi separa dal Sud Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
guarda che sei fortunato.

le fiere migliori le fanno al nord.

comunque anche io sto pensnado di andare a comicon di napoli.

guarda che sei fortunato.le fiere migliori le fanno al nord.

comunque anche io sto pensnado di andare a comicon di napoli.
Fai bene io ci sono stato l'anno scorso e,sarà che è stata la prima volta che andavo ad un evento simile,però mi è piaciuto tantissimo:ahsisi:

Che manga mi consigliate di iniziare ? E' appena finita una serie che seguivo e vorrei iniziarne un altra, ma non so quale...scrivo le ultime serie che ho seguito o che sto seguendo, magari capite meglio i miei gusti (ma anche no, dato che sono generi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)..comunque: Rose Hip Rose, Bleach, Naruto, Gantz, MPD Psycho, Death Note e OnePiece.

Preferirei qualcosa che magari non è iniziato da molto, o è in ristampa o è una serie conclusa, di pochi numeri.

Che manga mi consigliate di iniziare ? E' appena finita una serie che seguivo e vorrei iniziarne un altra, ma non so quale...scrivo le ultime serie che ho seguito o che sto seguendo, magari capite meglio i miei gusti (ma anche no, dato che sono generi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)..comunque: Rose Hip Rose, Bleach, Naruto, Gantz, MPD Psycho, Death Note e OnePiece.Preferirei qualcosa che magari non è iniziato da molto, o è in ristampa o è una serie conclusa, di pochi numeri.
Inizia Busou Renkin il prossimo mese e lo consiglio cm ho detto a Tidusquall secondo me è carino come manga, e sono 10 numeri ovvero in un anno si finisce. Inoltre dovrebbe piacerti visto i manga che leggi

Violenza alla massima potenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inizia Busou Renkin il prossimo mese e lo consiglio cm ho detto a Tidusquall secondo me è carino come manga, e sono 10 numeri ovvero in un anno si finisce. Inoltre dovrebbe piacerti visto i manga che leggi
Grazie del consiglio :frengo:, comunque oggi sono andato in fumetteria, e ho visto qualcosa che mi stuzzicava, Eureka seven, Darker than black, Eyeshield 21, Dogs...tra questi quali meritano ?

Violenza alla massima potenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cioè stai cercando un manga violento e?

se si:

hellsing

priest

e ho sentito che anche battle roayle è abbastanza violento

Si si cerco un manga violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso do un occhiata a questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ah dimenticavo che anche in jakals come violenza non si scherza:wush:..un pelo meno violento c'è black lagoon..

Grazie del consiglio :frengo:, comunque oggi sono andato in fumetteria, e ho visto qualcosa che mi stuzzicava, Eureka seven, Darker than black, Eyeshield 21, Dogs...tra questi quali meritano ?
Eureka seven è molto bello, lo stile del disegno è ottimo, e come trama non è male. Sono 6 volumi tutti usciti in italia e costano 4.90€ se non erro. Per quanto riguarda Darker than black sono 2 volumi in tutto e sono già usciti, però da quanto ne so diciamo che è una storia che però non ha niente a che fare con l'anime, e sinceramente non avendo visto l'anime (che tuttavia ho scaricato ma non ho voglia di iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ne letto questi due volumi non saprei aiutarti. Gli altri due manga non li leggo quindi dovrai chiedere a qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eureka seven è molto bello, lo stile del disegno è ottimo, e come trama non è male. Sono 6 volumi tutti usciti in italia e costano 4.90€ se non erro. Per quanto riguarda Darker than black sono 2 volumi in tutto e sono già usciti, però da quanto ne so diciamo che è una storia che però non ha niente a che fare con l'anime, e sinceramente non avendo visto l'anime (che tuttavia ho scaricato ma non ho voglia di iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ne letto questi due volumi non saprei aiutarti. Gli altri due manga non li leggo quindi dovrai chiedere a qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie, penso che per ora optrerò per Eureka seven e Darker than black, male che vada sono solo due numeri

Si si cerco un manga violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso do un occhiata a questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ti consiglio fortemente Gantz, e magari MPD Psycho...

Ok grazie, penso che per ora optrerò per Eureka seven e Darker than black, male che vada sono solo due numeri

Io ti consiglio fortemente Gantz, e magari MPD Psycho...
Io ti consiglierei eyeshield21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' molto divertente e anche a livello di trama è innovativo e non mancano battute e colpi di scena,il fatto che sia incentrato sul football americano non deve affatto preoccuparti perchè nemmeno il protagonista sà le regole e quindi verrano spiegate mano mano nel corso della storia,te lo consiglio veramente,io lo sto seguendo e ha fatto di me un'appassionato di football americano:sisi: quanto a reperibilità non so se puoi trovarli dato che i primi numeri sono usciti da agosto in poi scorso,ma io facendo un giro in fumetteria li ho trovati e quindi basta andare in una fumetteria fornita per trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..

Spero di averti chiarito un po' le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ti consiglierei eyeshield21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' molto divertente e anche a livello di trama è innovativo e non mancano battute e colpi di scena,il fatto che sia incentrato sul football americano non deve affatto preoccuparti perchè nemmeno il protagonista sà le regole e quindi verrano spiegate mano mano nel corso della storia,te lo consiglio veramente,io lo sto seguendo e ha fatto di me un'appassionato di football americano:sisi: quanto a reperibilità non so se puoi trovarli dato che i primi numeri sono usciti da agosto in poi scorso,ma io facendo un giro in fumetteria li ho trovati e quindi basta andare in una fumetteria fornita per trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..

Spero di averti chiarito un po' le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mi hai confuso ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora sono ancora più indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non ho visto bene che numeri avesse la mia fumetteria, mi pare l'uno, il due,il sette e l'otto mi sembra...ora vedrò un pò cosa fare, se ha ancora l'uno lo prendo poi decido, grazie

mi hai confuso ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora sono ancora più indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnon ho visto bene che numeri avesse la mia fumetteria, mi pare l'uno, il due,il sette e l'otto mi sembra...ora vedrò un pò cosa fare, se ha ancora l'uno lo prendo poi decido, grazie
azz,sorry:keyParadise:

Comunque se hai la possibilità prendilo è un bel manga..se non ti piace poi puoi punirmi come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono d'accordo con tutto quello che ha detto L vs Kira.

Io non ho mai seguito lo sport,in generale non mi è mai piaciuto moltissimo.

Per i manga a carattere sportivo poi ho sempre propvato uno strano odio,eppure leggendo Eyeshield 21 mi sono ricreduto ed ora è diventato uno dei miei manga preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi ha preso molto e mi piace...questa settimana,forse domani,dovrei prendere il numero 8.

A livello qualitativo secondo me è un manga che merita in quanto a disegni,trama e modo in cui è sviluppata;l'unica cosa,secondo me,che potrebbe un attimo allontanarti dall'acquisto potrebbe essere il fatto che non è una serie breve,supera i 30 volumi...in Giappone però sta per concludersi,quindi è probabile che la Planet pubblichi un volume al mese (il primo manga della Panini che potrebbe uscire a periodicità mensile fino alla fine!!! XD ).

Sono d'accordo con tutto quello che ha detto L vs Kira.Io non ho mai seguito lo sport,in generale non mi è mai piaciuto moltissimo.

Per i manga a carattere sportivo poi ho sempre propvato uno strano odio,eppure leggendo Eyeshield 21 mi sono ricreduto ed ora è diventato uno dei miei manga preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi ha preso molto e mi piace...questa settimana,forse domani,dovrei prendere il numero 8.

A livello qualitativo secondo me è un manga che merita in quanto a disegni,trama e modo in cui è sviluppata;l'unica cosa,secondo me,che potrebbe un attimo allontanarti dall'acquisto potrebbe essere il fatto che non è una serie breve,supera i 30 volumi...in Giappone però sta per concludersi,quindi è probabile che la Planet pubblichi un volume al mese (il primo manga della Panini che potrebbe uscire a periodicità mensile fino alla fine!!! XD ).
Mmmhh,ho i miei dubbi a riguardo..però se così fosse sarebbe da sbavo totale :pffs:

cioè stai cercando un manga violento e?
se si:

hellsing

priest

e ho sentito che anche battle roayle è abbastanza violento
Oggi sono passato in fumetteria e ho visto che priest aveva rimasto tipo 10-11-13-14...mentre di hellsing c'erano il 2-3-6-8-9...

Adesso magari guardo su ebay se riesco a trovare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo mi sono comprato l'1-2-3 di princess resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si be se hai qualche fiera in zona li trovi facilmente. cmq dato il prezzo prenderei solo i numeri 1, giusto per capire se ti piace o meno. a me figurati che mi rode di aver speso 5.5 euro per detroit rock city -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro