Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Grazie a tutti, oramai il fumetto mi ha incuriosito troppo, voglio prenderlo, leggerlo e vedere come va a finire. Aspetterò la nuova ristampa che se non ho letto male arriverà ad Aprile.

Ma il problema e che non lo conosco e vorrei leggere il 1° numero per vedere com è!
Onestamente non pensavo fosse cosi raro...
fa conto che il primo volume di DN prima edizione l'ho visto anche sui 30€. In fiera a Lucca tutta la serie veniva 180€ ovvero con un guadagno di circa 120€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche oggi in fumetteria e arrivata la ristampa dei primi 3 Bleach cosi per non uscire a mani vuote ho comprato:

Eureka Seven #1

Letter Bee #1

Il Guerrirero Alchemico #1

Quest'ultimo e uscito proprio oggi ed e il 1° volume di 10 pubblicato da Planet Manga!

Edit: era meglio se lo scrivevo nel Thread degli acquisti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche oggi in fumetteria e arrivata la ristampa dei primi 3 Bleach cosi per non uscire a mani vuote ho comprato:

Eureka Seven #1

Letter Bee #1

Il Guerrirero Alchemico #1

Quest'ultimo e uscito proprio oggi ed e il 1° volume di 10 pubblicato da Planet Manga!

Edit: era meglio se lo scrivevo nel Thread degli acquisti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè Busou Renkin ho visto l'anime e mi è piaciuto molitissimo e quindi ovviamente spero ti piaccia e 10 volumi non sono nemmeno tanti, in un anno si fa su senza problemi. Eureka Seven anche quello è un bel manga secondo me.

Fammi sapere le tue opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno conosce Blood+ e Witchblade Takeru? In fumetteria me li hanno consigliati e volevo sapere se qualcuno li conosce! Il 2° dovrebbe essere diviso in soli 2 volumi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno conosce Blood+ e Witchblade Takeru? In fumetteria me li hanno consigliati e volevo sapere se qualcuno li conosce! Il 2° dovrebbe essere diviso in soli 2 volumi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
presenteGAB

witchblade molto bello e senza il classico finale "e vissero felici e contenti", anche se odio le serie corte, la trama si poteva sviluppare di più. buono il disegno.. di contro ti consiglio il fansub dell 'anime che almeno dura un po di più...

mentre per blood+ ti dico solo che va preso.:wush: vidi il fansub (54 episodi:wush::wush::wush:) che non era male nonostante la lunghezza..ma il manga invece dura solo 5 volumi+3 "speciali" e ha molte differenze rispetto al è molto piu crudo e adulto. per me è un must buy..

presenteGAB
witchblade molto bello e senza il classico finale "e vissero felici e contenti", anche se odio le serie corte, la trama si poteva sviluppare di più. buono il disegno.. di contro ti consiglio il fansub dell 'anime che almeno dura un po di più...

mentre per blood+ ti dico solo che va preso.:wush: vidi il fansub (54 episodi:wush::wush::wush:) che non era male nonostante la lunghezza..ma il manga invece dura solo 5 volumi+3 "speciali" e ha molte differenze rispetto al è molto piu crudo e adulto. per me è un must buy..
Ma conosci tutto! :rickds:

Grande cavolo, pensavo che nessuno li conoscesse perche mi avevano detto che non erano cosi famosi!

Allora vedro se prenderli alla prima occasione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto dei riassunti e li trovo interessantissimi...anche come genere mi piacciono e spero di rimanere soddisfatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi consigliate la collezione completa di kingdom of hearts?

4 numeri vero? 3.90 euro?

Sono indeciso se prendere questo oppure COD 4 per la play:asd:

witchblade molto emglio l'edizione originale americana della image (poi passato a top cow o semrpe rilegata ad image?)

IMHO niente di eclatante, il comic, il manga e' anche peggio.

Di certo come lettura "relax" e poco impegnata ci sta eh, ma ti consiglierei di spendere quei soldi in altro.

Blood+ l'ho lasciato al primo lungometraggio+manga, in quanto totalmente lontano dai miei parametri fantahorrorifici. Ti consiglio pero' l'anime rispetto al manga, in quanto l'ho trovato migliore.

fa conto che il primo volume di DN prima edizione l'ho visto anche sui 30€. In fiera a Lucca tutta la serie veniva 180€ ovvero con un guadagno di circa 120€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti... e' davvero speculazione.

(lo dico io ceh lo vendo a 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

witchblade molto emglio l'edizione originale americana della image (poi passato a top cow o semrpe rilegata ad image?)IMHO niente di eclatante, il comic, il manga e' anche peggio.

Di certo come lettura "relax" e poco impegnata ci sta eh, ma ti consiglierei di spendere quei soldi in altro.

Blood+ l'ho lasciato al primo lungometraggio+manga, in quanto totalmente lontano dai miei parametri fantahorrorifici. Ti consiglio pero' l'anime rispetto al manga, in quanto l'ho trovato migliore.
Witchblade sembra carino e dai riassunti mi interessa ma anche a me ha qualcosa che non convince! al contrario Blood+ mi ispira molto di piu anche come genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che alla fine aspettero per prendere Witchblade tanto lo trovero anche in futuro e prendero il 1° numero di Blood+ cosi vedo com è!

Tu cosa consigli come genere "FantaHorror"?

Che mi dite di Darker Than Black?

Witchblade sembra carino e dai riassunti mi interessa ma anche a me ha qualcosa che non convince! al contrario Blood+ mi ispira molto di piu anche come genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che alla fine aspettero per prendere Witchblade tanto lo trovero anche in futuro e prendero il 1° numero di Blood+ cosi vedo com è!

Tu cosa consigli come genere "FantaHorror"?

Che mi dite di Darker Than Black?
Si!! prendilo,io l'ho letto e mi sembra carino.Solo che nel secondo numero non ho capito più nulla:asd:

darker than black non l'ho ancora sfoglaito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per buon Fantahorror, tra i primi direi hellsing o 30 giorni di buio

Mi consigliate la collezione completa di kingdom of hearts?4 numeri vero? 3.90 euro?

Sono indeciso se prendere questo oppure COD 4 per la play:asd:
bè è bello solo se ti è piaciuto il gioco, però va preso con le pinze cioè tante cose vengono saltate e i combattimenti sono un pò bruttini perchè troppo semplificati. Io sinceramente preferirei COD4 per PS3 visto che l'online è stupendo poi la scelta la devi fare te

bè è bello solo se ti è piaciuto il gioco, però va preso con le pinze cioè tante cose vengono saltate e i combattimenti sono un pò bruttini perchè troppo semplificati. Io sinceramente preferirei COD4 per PS3 visto che l'online è stupendo poi la scelta la devi fare te
Ok grazie.Prendo cod 4:Morrisfuma:

Infatti... e' davvero speculazione.

(lo dico io ceh lo vendo a 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ma l'anime l'hai visto almeno?:keyParadise: cioè quello che succede in 54 episodi viene messo in 5 volumi con in più la storia leggermente diversa ..

per la cronaca l'anime non mi fa schifo, però preferisco il manga ...

a meno che tu non stia parlando del volume unico chiamato blood the last vampire 2000 che è tutto un altro discorso :wush::wush:

Che mi dite di Black Lagoon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :peppepowah:
allora io lo leggo e sinceramente è fighissimo, il disegno è ottimo i personaggi sono tutti fighi (revy rulez). L'unica pecca è che sembra non avere una trama ma tante piccole storie (piccole per modo di dire l'ultima è iniziata col 7 volume e ora siamo al 9 e la fine sembra ancora distante). L'unica pecca del manga è che (o almeno credo) esca una volta ogni 6 mesi

allora io lo leggo e sinceramente è fighissimo, il disegno è ottimo i personaggi sono tutti fighi (revy rulez). L'unica pecca è che sembra non avere una trama ma tante piccole storie (piccole per modo di dire l'ultima è iniziata col 7 volume e ora siamo al 9 e la fine sembra ancora distante). L'unica pecca del manga è che (o almeno credo) esca una volta ogni 6 mesi
Beh io pero dovrei rimediare tutti i volumi usciti se mi piace quindi ne avrei per un po! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sembra interessante e vedro di cercare il 1°...

Ma qualcuno conosce Manga che parlano di Samurai o comunque tematiche del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sidooh mi sembra che tratti di cose simili vero?

Sidooh è bellissimo, ma purtroppo l'autore è lungo come una quaresima a disegnarlo... se lo vuoi seguire, è una opera che merita, ma preparati ad avere taaanta pazienza.

E' una storia sui samurai molto realistica; basata su fatti accaduti realmente (è anche violento, perciò non adatto agli impressionabili!).

La trama:

"Il Bakumatsu ( Fine dello Shogunato) è alle porte…è giunto il tempo per il Giappone di aprirsi all’occidente. Sanguinose lotte devastano la popolazione già decimata dall’epidemie di colera. In questo scenario di morte e desolazione non c’è spazio per i deboli… gli esseri fragili sono destinati a morire… gli ultimi insegnamenti di una madre sul punto di morte. Shotaro e Gentaro vedono morire la loro madre in mezzo a convulsioni e gemiti, avvelenata dal “veleno degli stranieri” (il colera). Figli di una casata di samurai in declino come l’intero Giappone, Shotaro e Gentaro decidono di seguire le ultime volontà della madre e di diventare forti, di diventare dei samurai per sopravvivere. Shotaro, il fratello maggiore, afferra la spada del padre e si trascina dietro il fratellino in un lungo viaggio a piedi verso Edo, la capitale, dove spera di trovare la salvezza per se e per Gentaro. Ma per due bambini di 14 e 10 anni un viaggio simile senza cibo e senza denaro equivale ad un suicidio. La pazzia non risparmia nessuno, nemmeno i bambini. Shotaro e Gentaro si trovano così catapultati nel mondo degli adulti, dove devi uccidere se non vuoi essere ucciso a tua volta, dove devi lottare ed essere pronto a sputare sangue pur di sopravvivere…"

Sidooh è bellissimo, ma purtroppo l'autore è lungo come una quaresima a disegnarlo... se lo vuoi seguire, è una opera che merita, ma preparati ad avere taaanta pazienza.E' una storia sui samurai molto realistica; basata su fatti accaduti realmente (è anche violento, perciò non adatto agli impressionabili!).

La trama:

"Il Bakumatsu ( Fine dello Shogunato) è alle porte…è giunto il tempo per il Giappone di aprirsi all’occidente. Sanguinose lotte devastano la popolazione già decimata dall’epidemie di colera. In questo scenario di morte e desolazione non c’è spazio per i deboli… gli esseri fragili sono destinati a morire… gli ultimi insegnamenti di una madre sul punto di morte. Shotaro e Gentaro vedono morire la loro madre in mezzo a convulsioni e gemiti, avvelenata dal “veleno degli stranieri” (il colera). Figli di una casata di samurai in declino come l’intero Giappone, Shotaro e Gentaro decidono di seguire le ultime volontà della madre e di diventare forti, di diventare dei samurai per sopravvivere. Shotaro, il fratello maggiore, afferra la spada del padre e si trascina dietro il fratellino in un lungo viaggio a piedi verso Edo, la capitale, dove spera di trovare la salvezza per se e per Gentaro. Ma per due bambini di 14 e 10 anni un viaggio simile senza cibo e senza denaro equivale ad un suicidio. La pazzia non risparmia nessuno, nemmeno i bambini. Shotaro e Gentaro si trovano così catapultati nel mondo degli adulti, dove devi uccidere se non vuoi essere ucciso a tua volta, dove devi lottare ed essere pronto a sputare sangue pur di sopravvivere…"
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avevo trovato gia qualche riga in rete sul Manga e sembra interessante!

Ultima domanda poi faccio una bella ricerca e una bella spesa (ho gia una bella lista di "desideri")! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basilisk qualcuno lo conosce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ah Sidooh 9 esce questa settimana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro