Secondo te quale ho io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma l'anime l'hai visto almeno?:keyParadise: cioè quello che succede in 54 episodi viene messo in 5 volumi con in più la storia leggermente diversa ..per la cronaca l'anime non mi fa schifo, però preferisco il manga ...
a meno che tu non stia parlando del volume unico chiamato blood the last vampire 2000 che è tutto un altro discorso :wush::wush:
Mi riferivo a BloodTLV in generale.. se ne parlava tanto negli anni 90, alla fine e' arrivata una versione decente in italia, l'ho preso e m'ha fatto schifo °_° tutto qua
Secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Avevo trovato gia qualche riga in rete sul Manga e sembra interessante!
Ultima domanda poi faccio una bella ricerca e una bella spesa (ho gia una bella lista di "desideri")! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basilisk qualcuno lo conosce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Carino, 5 volumi, tratto splendido e storia, molto ma molto interessante.
Ho gli ultimi 4, perche' il primo l'ho regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, volendo te lo posso passare se ti accolli le spese di spedizione. Poi il primo volume te lo trovi tu pero' :pffs:
Cmq parla della lotta tra i ninja di koga e di iga, e di come lo shogun tokugawa uso' una scusa (praticamente chi delle 2 famiglie sopravviveva alla lotta avrebbe portato alla successione al governo uno dei suoi due figli. Insomma, invece di fare testa o croce ha fatto massacrare i 10 migliori ninja di ognuno dei due clan) con scene molto violente e pure un po' gore.
La storia e' sul fantasy andante, quindi poteri mistici e "mutazioni genetiche" a manetta.
Oddio, che post sconclusionato XD