tidusquall17
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Gen 2008
- Reazioni
- 0
Ho preso questi e poi 2 numeri di needless adesso aspetto la merceSoul Eater 3 numeri e 20 €bastano e avanzano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho preso questi e poi 2 numeri di needless adesso aspetto la merceSoul Eater 3 numeri e 20 €bastano e avanzano
eyeshield ce l'ho..Sarebbe stato molto meglio prendere il primo numero di Pluto o i primi di Eyeshield 21 ma vabbè :Morrisfuma:
Appena finito di leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi sembra male, ma consigliarlo, rispetto ad altro, forse è esagerato.. Se l'edizione della GP non ti da un fastidio mortale provare il primo numero non è eccessivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngpsycho buster che ne pensate??
Purtroppo oltre a quelli di amor,il giornalaio non ha niente di meglioAppena finito di leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi sembra male, ma consigliarlo, rispetto ad altro, forse è esagerato.. Se l'edizione della GP non ti da un fastidio mortale provare il primo numero non è eccessivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dipende, se i intendi quelli con più successo in madrepatria direi che l'anime del momento è Sazae San, solo che questo momento dura da 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQual'è l'anime del momento?:Morris82:
Qual'è l'anime del momento?:Morris82:
Ehm no, K-ON! è passato già da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende, se i intendi quelli con più successo in madrepatria direi che l'anime del momento è Sazae San, solo che questo momento dura da 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUltimamente sta facendo un bel successone anche K-ON!
Se intendi qua in Italia direi sempre i soliti: Naruto, One Piece, Dragonball, Death Note, FMA bla bla bla...
Ci sono anche due anime molto belli che stanno trasmettendo su Rai 4: Tengen Toppa Gurren Lagann e Code Geass.
Non hai citato nemmeno Letter Bee, vergogna :kep88:Ehm no, K-ON! è passato già da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è Bakemonogatari, proclamato già due volte come migliore anime della stagione estiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in più ha superato anche K-ON in vendite (44.000 copie contro 41.000).
Adesso però è appena iniziata la stagione autunnale di anime, quindi ti consiglierei di darci un'occhiata. Per ora io ho cominciato:
- Kobato
- Kimi ni Todoke
- 11Eyes
- Nyan Koi!
- Seitokai no Ichizon
- Kampfer
- Sora No Otoshimono
Lunedì inizia anche Fairy Tail, te lo sconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhan fatto l'anime di letter bee? :wush:
Non lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hai citato nemmeno Letter Bee, vergogna :kep88:
vergogna Fairy Tail sarà una figata me lo sento, inoltre tu lo guardi solo perchè c'è la Hirano vergognati.Lunedì inizia anche Fairy Tail, te lo sconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guardalo, ti innamorerai di questa serie. :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli anime del momento gli trasmette rai 4Bene grazie , l'anno scorso guardai Death Note che era l'anime del momento , ora ne sceglierò unoGrazie ^^
da stasera parte anche anime night, con black lagoon (...) e death note (=_=) e come new entry fma brotherhood, tra parentesi. XDgli anime del momento gli trasmette rai 4se intendi quelli italiani
sono:gurren lagann,code geas,aria the animation,romeo x juliet
tutti e 4 imperdibili
Quando c'è la replica di FMA? Che stasera non posso registrarlo...da stasera parte anche anime night, con black lagoon (...) e death note (=_=) e come new entry fma brotherhood, tra parentesi. XD