Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Fa davvero schifio l'Anime Night di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
abbastanza, però credo che daranno qualche altra cosa oltre black lagoon, che è di soli 12 episodi. però boh, magari fanno la seconda serie <_<

Quando c'è la replica di FMA? Che stasera non posso registrarlo...
non so, ho cercato un po' sul sito di mtv ma in 4 secondi mi è venuto la noia da quanto è pessimo il sito. .-. magari stasera lo dicono.

abbastanza, però credo che daranno qualche altra cosa oltre black lagoon, che è di soli 12 episodi. però boh, magari fanno la seconda serie <_<
Bisogna vedere cosa fanno. Se mettono quello schifo di Vampire Knight è la volta buona che mi salto l'Anime Night.:kep88:

Fa davvero schifio l'Anime Night di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè per gli anime che trasmette non fa per niente schifo:

FMA stupendo,

Black Lagoon che secondo me è stupendo,

Death Note che è stupendo

Più che altro è il fatto che 2/3 degli anime trasmessi si sono già visti

Credo che intendessero proprio quello, fa schifo perchè ci sono cose già viste (anche FMA è una riedizione, non è proprio una cosa nuova ^^) non tanto per gli anime in sè, che non sono male (anche se Black Lagoon è affogato dalla censura).

Bè per gli anime che trasmette non fa per niente schifo:FMA stupendo,

La cosa è piuttosto soggettiva. FMA Brotherhood mi piace moltissimo essendo un grande fan della serie. Black Lagoon l'ho già visto e non mi è piaicuto molto, Death Note invece...mi basta dire che è l'anime (anche il manga) più sopravvalutato della storia. Non mi piace proprio.

Poi la scelta di mandarlo in onda per due anni di seguito è piuttosto discutibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che intendessero proprio quello, fa schifo perchè ci sono cose già viste (anche FMA è una riedizione, non è proprio una cosa nuova ^^) non tanto per gli anime in sè, che non sono male (anche se Black Lagoon è affogato dalla censura).
E lo so che black lagoon è affogato dalla censura peccato non averlo visto come si deve.

La cosa è piuttosto soggettiva. FMA Brotherhood mi piace moltissimo essendo un grande fan della serie. Black Lagoon l'ho già visto e non mi è piaicuto molto, Death Note invece...mi basta dire che è l'anime (anche il manga) più sopravvalutato della storia. Non mi piace proprio.Poi la scelta di mandarlo in onda per due anni di seguito è piuttosto discutibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte Black Lagoon che non so il successo ottenuto in madrepatria, gli altri 2 sono cmq tra gli anime che hanno valutazioni molto buone quindi oggettivamente non si può parlare di anime scadenti in quest'anime Night, poi concordo sul fatto che la scelta di mandarlo per 2 anni di seguito è discutibilie si poteva scegliere qualcosa di meglio peccato che il meglio ora ce l'ha rai 4

Credo che intendessero proprio quello, fa schifo perchè ci sono cose già viste (anche FMA è una riedizione, non è proprio una cosa nuova ^^)
fma mica è una riedizione XD si vedono cose già viste più o meno per 10 puntate, poi fine o quasi.

Bè per gli anime che trasmette non fa per niente schifo:FMA stupendo,

la mia risposta è la stessa di garuda; fma brotherhood lo trovo molto bello, nonostante sia uno "shonen" è spesso crudo, etcetc, non ha banalità di alcuni suoi pari-genere e molto altro. pur avendo fastidiosi momenti infantili, però amen.. la trama è validissima.

black lagoon non lo conosco.

death note mi piace da 1 a 10 mi piace -infinito

potevano trasmettere qualcosa di "nuovo", o se proprio dovevano fare repliche potevano mandare nge XD

comunque direi che stiamo andando ot °-°

fma mica è una riedizione XD si vedono cose già viste più o meno per 10 puntate, poi fine o quasi.

la mia risposta è la stessa di garuda; fma brotherhood lo trovo molto bello, nonostante sia uno "shonen" è spesso crudo, etcetc, non ha banalità di alcuni suoi pari-genere e molto altro. pur avendo fastidiosi momenti infantili, però amen.. la trama è validissima.

potevano trasmettere qualcosa di "nuovo", o se proprio dovevano fare repliche potevano mandare nge XD

Effettivamente un pò OT stiamo andando, certo che se ci fosse un topic apposta per l'Anime Night sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FMA è classificato come shonen ma non lo è per niente, andrebbe messo nei seinen. E' ben lungi dall'essere il solito shonen pieno di stereotipi e leggerezza.

"Momenti infantili in FMA" :pffs:

Comunque anime non ancora trasmessi li avevano solo che hano preferito puntare su qualcosa di solido come il successone FMA e i già testati BL e DN (quest'ultimo porta un bel pò di soldini).

Ah...i diritti di Neo genesis Evangelion sono scaduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa se i doppiatori di FMA Brotherhood sono gli stessi del FMA che hanno già trasmesso?

Effettivamente un pò OT stiamo andando, certo che se ci fosse un topic apposta per l'Anime Night sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FMA è classificato come shonen ma non lo è per niente, andrebbe messo nei seinen. E' ben lungi dall'essere il solito shonen pieno di stereotipi e leggerezza.

"Momenti infantili in FMA" :pffs:

Comunque anime non ancora trasmessi li avevano solo che hano preferito puntare su qualcosa di solido come il successone FMA e i già testati BL e DN (quest'ultimo porta un bel pò di soldini).

Ah...i diritti di Neo genesis Evangelion sono scaduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
evabbé, era per dire nge. comunque si potrebbero ricomprare i diritti, volendo. o qualche altra cosa, tipo trigun! (L) anche se è stato trasmesso giù due volte.

anyway sono d'accordo, l'anime night meriterebbe un topic a se stante, perché comunque discussioni le alimenta e qui sono ot. .-.

Qualcuno sa se i doppiatori di FMA Brotherhood sono gli stessi del FMA che hanno già trasmesso?
leggevo da yahoo answer che ed & mustang dovrebbero tenere le stesse voci di fma 1. comunque tra mezzora scopriremo XD

evabbé, era per dire nge. comunque si potrebbero ricomprare i diritti, volendo. o qualche altra cosa, tipo trigun! (L) anche se è stato trasmesso giù due volte.
anyway sono d'accordo, l'anime night meriterebbe un topic a se stante, perché comunque discussioni le alimenta e qui sono ot. .-.

leggevo da yahoo answer che ed & mustang dovrebbero tenere le stesse voci di fma 1. comunque tra mezzora scopriremo XD
Si infatti mancano 20 minuti:asd: Comunque MTV potrebbe comprare i diritti per bleach o potrebbe ricomprare come giustamente già detto quelli di trigun(bellissimo) oppure neon genesis evangeleon (ancora più bello) invece che rimandare Death Note che non lo seguirà nessuno...

Forse non mi spiego bene sono d'accordissimo sul fatto che dovevano trasmettere nuovi anime e non li stessi.

Cmq esiste il topic dell'anime night quindi parliamone lì perchè siamo troppo OT http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=160654&page=14&highlight=anime+nighthttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=160654&page=14&highlight=anime+night

Vorrei vedere un anime simile a black lagoon qualche consiglio?
Intendi con sparatorie, o con protagonisti fuorilegge? O molto violento? ^^ così so dirti meglio

si risparmia a comporare manga online? comprandone molti insieme?
Personalmente, penso la cosa migliore sia una fumetteria "vera" fissa, dove puoi avere la casella, gli sconti e la tessera; se non è possibile dipende da dove compri; ma di solito i prezzi non sono molto più bassi di una comune fumetteria o edicola, a meno che non compri usati. Se compri tanti manga assieme spesso non ti fanno pagare le spese di spedizione o danno buoni sconto, ma dipende sempre dal negozio online.

Intendi con sparatorie, o con protagonisti fuorilegge? O molto violento? ^^ così so dirti meglio
Si esattamente, mi hanno consigliato canaan ho provato a vedere il primo episodio si non male ma cercavo qualcosa di diverso.

Vorrei vedere un anime simile a black lagoon qualche consiglio?
cowboy bebop,c'è un piccolo inconveniente però,ovvero che questo black lagoon lo devasta sotto ogni punto di vista!

se sia inconveniente o meno sta a te decidere;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro