Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Nel topic Bar ho letto questo tre titoli e onestamente mi sono incuriosito, come sono?
Log Horizon Akumetsu Monogatari
Akumetsu non riesco a capire a quale ti riferisci visto che con questo nome mi viene in mento solo il manga omonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque per Monogatari come già detto è un anime abbastanza particolare, da vedere per farsi una propria idea, anime tra i più particolari per stile e regia, l'anime oltre ad essere eccellente sotto questi punti è anche ottimo nella parte dei dialoghi e nei personaggi davvero ben caratterizzati, insomma anime da provare, non ti posso assicurare che ti piaccia proprio per la sua particolarità, però vivamente consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Raga Suisei no gargantia lo consigliereste?Sto iniziando il watch dei film di Kara no Kyonai e vorrei accopiare un altra visione per spezzettare un pò, ora stavo pensando a Suisei no Gargantia oppure la 2a stagione di PP, se avete pareri su gargantia sono ben accetti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anime buono tutto sommato, come ha detto Buzzi il migliore del trittico se vogliamo, non ottimo ma comunque molto più godibile e fatto bene rispetto agli altri 2, diciamo che potresti trovare noiosa la parte centrale dove per molti diventa uno Slice of Life (cosa su cui non sono propriamente d'accordo) però ripeto una visione abbastanza godibile anche se non aspettarti l'anime della vita o cose cosi per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif deciso per gargantia. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sbaglio o stanno spremendo il great teacher come un limone? stanno uscendo diverse serie su di lui
Non sbagli, detta onestamente di GTO non se ne può più, e lo dico da appassionato del brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bad company, shonan junai gumi e ovviamente la serie regolare di GTO meritano un botto, sono i capisaldi della saga, poi con 14days già le cose precipitano e con l'ultimo lost paradise idem. Imho basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho intraletto la trama di Planetes e mi intriga MOLTISSIMO. Gli altri li ho visti tutti tranne clannad e toradora, peró ho visto AnoHana.
Veditelo pure, l'anime parte un pò lento però il proseguo non delude. O in alternativa anche la versione manga è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ma ho letto su wikipedia che la versione Manga di Planetes ha solo 4 volumi?

Ragazzi qualche must watch? Non saprei farvi un elenco degli anime che mi sono visto perché non ricordo tutti i nomi, peró di veri capolavori? Ci sta anche tipo una lista cosí la posso consultare senza problemi?
Beh i must watch sono i classici che tutti dovrebbero vedere leggere.

Tipo GTO, hxh, one piece, fma brotherhood, steins gate, gurren lagan, clannad, toradora, slam dunk, code geass

Beh i must watch sono i classici che tutti dovrebbero vedere leggere.Tipo GTO, hxh, one piece, fma brotherhood, steins gate, gurren lagan, clannad, toradora, slam dunk, code geass
sinceramente, prima di vedere l'anime leggerei bad company , jonai gumi e gto regolare...per comprendere i molteplici riferimenti, il finale (che è differente) e le caratterizzazioni dei vari personaggi...nell'anime accennati

Ma allora sti Toradora e Gurrenn Lagan meritano ? Perché ho quasi finito Shingeki no Bahamut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ToraDora è uno dei migliori anime sentimentali dell'era moderna, mentre Gurren Lagann è un must have imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ToraDora è uno dei migliori anime sentimentali dell'era moderna, mentre Gurren Lagann è un must have imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi frenano le più di 20 puntate, perché ho poco tempo libero... Però so che devo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la trama di Lagan è complicata ?

Mi frenano le più di 20 puntate, perché ho poco tempo libero... Però so che devo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la trama di Lagan è complicata ?
per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se cerchi roba d'azione e frenetica vai di GL, se preferisci roba più calma e sentimentale vai del secondo.

Ciò non toglie che sono entrambi ottimi e che prima o poi andrebbero visti comunque.

per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe cerchi roba d'azione e frenetica vai di GL, se preferisci roba più calma e sentimentale vai del secondo.

Ciò non toglie che sono entrambi ottimi e che prima o poi andrebbero visti comunque.
Completo come al solito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io riesco sempre meno a vedere anime e leggera manga "canonici", ormai se non è roba sperimentale e fuori dai soliti steccati è raro mi prenda bene.

Io riesco sempre meno a vedere anime e leggera manga "canonici", ormai se non è roba sperimentale e fuori dai soliti steccati è raro mi prenda bene.
Lo conosci già Mononoke?

Secondo me rappresenta perfettamente quello che cerchi,quindi se non l'hai visto...te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo conosci già Mononoke?Secondo me rappresenta perfettamente quello che cerchi,quindi se non l'hai visto...te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si si visto e rivisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se intendi Princess Mononoke :morris82:

Pareri su Biomega e Dark Air ?

Si si visto e rivisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se intendi Princess Mononoke :morris82:
No, intende proprio Mononoke, un anime che con la Ghibli c'entra un cazz ed è abbastanza particolare come stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti tutta la animografia di Yuasa (Kaiba, Tatami Galaxy, Ping Pong...), FLCL, Kuuchuu Buranko...

- - - Aggiornato - - -

Pareri su Biomega e Dark Air ?
Biomega è in oarte consigliato, anche se non il meglio di Nihei, però rimane interessante a patto che ti piaccia il suo stile (disegni, pochi dialoghi e cose cosi), Dark Air è senza infamia senza lode, se vuoi prova uno o 2 volumi e vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro