- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,347
Akumetsu non riesco a capire a quale ti riferisci visto che con questo nome mi viene in mento solo il manga omonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNel topic Bar ho letto questo tre titoli e onestamente mi sono incuriosito, come sono?
Log Horizon Akumetsu Monogatari
Comunque per Monogatari come già detto è un anime abbastanza particolare, da vedere per farsi una propria idea, anime tra i più particolari per stile e regia, l'anime oltre ad essere eccellente sotto questi punti è anche ottimo nella parte dei dialoghi e nei personaggi davvero ben caratterizzati, insomma anime da provare, non ti posso assicurare che ti piaccia proprio per la sua particolarità, però vivamente consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Anime buono tutto sommato, come ha detto Buzzi il migliore del trittico se vogliamo, non ottimo ma comunque molto più godibile e fatto bene rispetto agli altri 2, diciamo che potresti trovare noiosa la parte centrale dove per molti diventa uno Slice of Life (cosa su cui non sono propriamente d'accordo) però ripeto una visione abbastanza godibile anche se non aspettarti l'anime della vita o cose cosi per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga Suisei no gargantia lo consigliereste?Sto iniziando il watch dei film di Kara no Kyonai e vorrei accopiare un altra visione per spezzettare un pò, ora stavo pensando a Suisei no Gargantia oppure la 2a stagione di PP, se avete pareri su gargantia sono ben accetti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif