Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
sinceramente, prima di vedere l'anime leggerei bad company , jonai gumi e gto regolare...per comprendere i molteplici riferimenti, il finale (che è differente) e le caratterizzazioni dei vari personaggi...nell'anime accennati
Tanto vale iniziare da gto regolare manga, e successivamente tutto il resto.

Hai ragione, devo dire che sinceramente quando vidi l'anime per la prima volta, senza aver letto il finale c'ero rimasto un pò di cacca, e ragionandoci su non ha neanche senso :rickds:

Pareri su Biomega e Dark Air ?
Conosco solo Biomega, e nel caso non lo avessi già letto ti consiglio di dare la precedenza a Blame, sempre dello stesso autore. Poi passa pure a Biomega o Abara

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Pareri su Biomega?
Prova Blame prima, poi passa a Abara e Biomega se ti è piaciuto.

Personalmente, consiglio veramente solo il primo di questi tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, intende proprio Mononoke, un anime che con la Ghibli c'entra un cazz ed è abbastanza particolare come stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltrimenti tutta la animografia di Yuasa (Kaiba, Tatami Galaxy, Ping Pong...), FLCL, Kuuchuu Buranko...

:
Scopro nuovi mondi :morris82:

No, intende proprio Mononoke, un anime che con la Ghibli c'entra un cazz ed è abbastanza particolare come stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltrimenti tutta la animografia di Yuasa (Kaiba, Tatami Galaxy, Ping Pong...), FLCL, Kuuchuu Buranko...

- - - Aggiornato - - -
Infatti!

Sono tutti ottimi e mi fa piacere che qualcuno oltre me li conosca (e magari li apprezzi anche)almeno tutti quelli tra parentesi.

FLCL non mi è piaciuto per niente per esempio.

Buondì, allora, ho quasi finito di vedermi "To Aru Kagaku no Railgun S", e sono praticamente mesi che seguo questa serie, ma una volta finita (quando avrò visto anche il film) non ho più idea di cosa guardarmi, così ho preso la mia matita, e dopo averla puntata a caso sullo schermo è uscito "Puella Magi Madoka Magica"; da qui il consiglio, me lo guardo in Italiano o posso fare a meno del doppiaggio nostrano?

Grazie in anticipo.

Buondì, allora, ho quasi finito di vedermi "To Aru Kagaku no Railgun S", e sono praticamente mesi che seguo questa serie, ma una volta finita (quando avrò visto anche il film) non ho più idea di cosa guardarmi, così ho preso la mia matita, e dopo averla puntata a caso sullo schermo è uscito "Puella Magi Madoka Magica"; da qui il consiglio, me lo guardo in Italiano o posso fare a meno del doppiaggio nostrano?
Grazie in anticipo.
Se vuoi vederlo in italiano potresti farlo tranquillamente visto che il doppiaggio italiano è davvero buono, forse non ai livelli dell'ottimo giapponese (?), ma lo stesso davvero buono, insomma vedi te come ti trovi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie in anticipo.
quello che preferisci te, quello italiano è eccellente.

se comunque vuoi vederlo in sub ita lo trovi interamente disponibile (gratuito e legale) su VVVVID

http://www.vvvvid.it/#!show/25/madoka-magica

Se vuoi vederlo in italiano potresti farlo tranquillamente visto che il doppiaggio italiano è davvero buono, forse non ai livelli dell'ottimo giapponese (?), ma lo stesso davvero buono, insomma vedi te come ti trovi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello che preferisci te, quello italiano è eccellente.se comunque vuoi vederlo in sub ita lo trovi interamente disponibile (gratuito e legale) su VVVVID

http://www.vvvvid.it/#!show/25/madoka-magica
Grazie dei consigli, magari proverò a vedere il primo episodio in entrambi i modi, anche se sono più propenso per la versione con i sottotitoli, non perchè non apprezzi i doppiaggi, ma per il fatto che dopo così tanto tempo che guardo i sub non vorrei che l'ascoltarlo in italiano mi risulti eccessivantme strano.

Grazie dei consigli, magari proverò a vedere il primo episodio in entrambi i modi, anche se sono più propenso per la versione con i sottotitoli, non perchè non apprezzi i doppiaggi, ma per il fatto che dopo così tanto tempo che guardo i sub non vorrei che l'ascoltarlo in italiano mi risulti eccessivantme strano.
Ok no problem, vai su VVVVID e trovi tutta la serie disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi facci sapere se ti piace (dovremmo avere un topic apposito ammesso esista ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per grazia di *** no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che meriti proprio, ma essendo non licenziata in Italia credo tu la possa provare in eng

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, sono alla ricerca di un anime con ambientazione urbana, che mostra la cultura giapponese e le sue peculiarità, insomma il massimo sarebbe un anime in stile Persona.

Ho già visto Toradora, Anohana, Nhk e tutti i più famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, sono alla ricerca di un anime con ambientazione urbana, che mostra la cultura giapponese e le sue peculiarità, insomma il massimo sarebbe un anime in stile Persona.Ho già visto Toradora, Anohana, Nhk e tutti i più famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con stile urbano c'è Durarara, tra i migliori se non il migliore in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, sono alla ricerca di un anime con ambientazione urbana, che mostra la cultura giapponese e le sue peculiarità, insomma il massimo sarebbe un anime in stile Persona.Ho già visto Toradora, Anohana, Nhk e tutti i più famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Malinconia di Haruhi Suzumiya ha alcune similitudini con Toradora imho.

Anche Death Note (che probabilmente hai già visto) mostra spesso la vita e i costumi dei giapponesi.

Un altro può essere GTO.

Ciao a tutti! Cercavo un anime da guardare la mattina mentre faccio colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ideale sarebbe qualcosa che in 30 episodi finisca.

Non conosco molto il panorama degli anime attuale quindi titoli must watch che secondo voi sono scontati, per me potrebbero non esserlo.

Non ho una richiesta di genere in particolare però provo a darvi delle linee guida. Le tematiche che preferisco sono verso plot di tipo fantastico, sia verso il classico high o dark fantasy medioevale, sia scenari post-apocalittici o distopici con venature fantascientifiche se occorre. Preferirei qualcosa di seinen sia nei contenuti che in termini di violenza e sangue, però non è indispensabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti! Cercavo un anime da guardare la mattina mentre faccio colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif /cut
Ergo Proxy?! Altrimenti ti registri Steins;Gate di notte e te lo guardi il mattino dopo (una volta alla settimana), pur non rientrando veramente nei tuoi parametri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro