Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ho optato per Ergo Proxy: credo di aver fatto una buona scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sponsored by Tapatalk.
Scelta coraggiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è piaciuto molto però è un pò atipico nel senso che forse quando intendevi "post apocalittico" cercavi qualcosa incentrato su altri aspetti, ma comunque devi guardarlo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito Hunter Hunter :alone:E ora? :alone: Cosa guardo/leggo? :alone:
spiacente, hai già visto il meglio del meglio in ambito shounen :sad2:

Prova fma brotherhood se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ti rigiro il consiglio che mi fu dato da un buon samaritano qualche pagina addietro: Euphoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mò pure te coi consigli strunzi :sad2:

spiacente, hai già visto il meglio del meglio in ambito shounen :sad2:Prova fma brotherhood se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

mò pure te coi consigli strunzi :sad2:
Già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Riprenderà mai l'anime di HxH? :alone:

Già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domani lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Riprenderà mai l'anime di HxH? :alone:
quando riprenderà il manga, mai... ha, hem, cioè... intendevo dire tra molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scelta coraggiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è piaciuto molto però è un pò atipico nel senso che forse quando intendevi "post apocalittico" cercavi qualcosa incentrato su altri aspetti, ma comunque devi guardarlo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No beh è vero si discosta un tot dal tipico scenario post apocalittico, però è molto cyberpunk, ed in questo periodo sono preso bene con Android Netrunner, per cui easy win con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete se circolano voci su una possibile 5° stagione anime di Natsume yuujinchou,3° di spice & wolf e poi s emi viene in mente l'altra serie improbabile che ho in mente ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

edit: ah, qualche altro movie o oav di Hanasaku iroha

Ultima modifica da un moderatore:
sapete se circolano voci su una possibile 5° stagione anime di Natsume yuujinchou,3° di spice & wolf e poi s emi viene in mente l'altra serie improbabile che ho in mente ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
edit: ah, qualche altro movie o oav di Hanasaku iroha
Per tutte e 3 ti rispondo con "No, niente di niente", sopratutto Spice and Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per tutte e 3 ti rispondo con "No, niente di niente", sopratutto Spice and Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quel soprattutto è molto sconfortante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sinceramente non capisco il perchè, non hanno materiale a disposizione?mi sembra illogico, sono desideroso di vedere la fine del viaggio di lawrence e horo, almeno le novel cavolo le portassero in italia, se no me le ordino dal uk e vaffanc.ulo. C'è stato il miracolo per durarara e lo speravo anche per una tra le prime 2...

quel soprattutto è molto sconfortante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sinceramente non capisco il perchè, non hanno materiale a disposizione?mi sembra illogico, sono desideroso di vedere la fine del viaggio di lawrence e horo, almeno le novel cavolo le portassero in italia, se no me le ordino dal uk e vaffanc.ulo. C'è stato il miracolo per durarara e lo speravo anche per una tra le prime 2...
Ci deve anche essere l'interesse, il materiale a disposizione lo hanno anche perché la LN è finita da un pezzo, e le 2 stagioni dell'anime è già tanto se ne hanno coperto meta, ma se non c'è l'interessa per farla (bisogna anche vedere le vendite di ognuno che incide per la maggiore) ci si può fare poco purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Durarara è un miracolo perché il director era cosi affezionato al progetto di continuarlo da solo, aprendo apposta uno studio per continuare il tutto visto che credo che la Brains Base non fosse interessata probabilmente, curioso il fatto che sia Spice and Wolf (seconda stagione), sia Durarara che Natsume siano della Brains Base, appunto uno studio che difficilmente fa più stagioni di una serie (Natsume è un miracolo), infatti anche Yahari sta continuando con un'altro studio :sasa:

Ci deve anche essere l'interesse, il materiale a disposizione lo hanno anche perché la LN è finita da un pezzo, e le 2 stagioni dell'anime è già tanto se ne hanno coperto meta, ma se non c'è l'interessa per farla (bisogna anche vedere le vendite di ognuno che incide per la maggiore) ci si può fare poco purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDurarara è un miracolo perché il director era cosi affezionato al progetto di continuarlo da solo, aprendo apposta uno studio per continuare il tutto visto che credo che la Brains Base non fosse interessata probabilmente, curioso il fatto che sia Spice and Wolf (seconda stagione), sia Durarara che Natsume siano della Brains Base, appunto uno studio che difficilmente fa più stagioni di una serie (Natsume è un miracolo), infatti anche Yahari sta continuando con un'altro studio :sasa:
spero che presto qualcuno se ne faccia carico,sono serie particolari ma mi piacciono tutte indistintamente alla pazzia, S&W quanti volumi conta?potrei fare la pazzia a fine mese di comprarli tutti in inglese,13?

Ti rigiro il consiglio che mi fu dato da un buon samaritano qualche pagina addietro: Euphoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh io tutto gasato che vado pure a controllare...

Eh io tutto gasato che vado pure a controllare...
secondo me dobbiamo dargli delle targhette di trolloni, così laggente già sa a cosa va incontro quando legge un loro post

Ciao a tutti, sapreste consigliarmi qualche anime che abbia episodi autoconclusivi? (tipo Lupin per intenderci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Attendo le vostre risposte con trepidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, sapreste consigliarmi qualche anime che abbia episodi autoconclusivi? (tipo Lupin per intenderci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAttendo le vostre risposte con trepidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Death Parade che trovi in Sub ITA su VVVVID.it, look here

Ciao a tutti, sapreste consigliarmi qualche anime che abbia episodi autoconclusivi? (tipo Lupin per intenderci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAttendo le vostre risposte con trepidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mushishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro