Natsume
Yuujinchou 痛み
- Iscritto dal
- 12 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Psycho Pass, senza neanche chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTokio Ghoul o Psyco Pass? :morristend:
tra i due decisamente PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTokio Ghoul o Psyco Pass? :morristend:
ogni volta che vedo il tuo avatar mi sale la scimmia che devo vedere Shigatsu...il problema è che deve ancora concludersiPsycho Pass, senza neanche chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa bellissima è che gli do pure soddisfazione scrivendo che mi ha trollatosecondo me dobbiamo dargli delle targhette di trolloni, così laggente già sa a cosa va incontro quando legge un loro post
Persona è una serie di JRPG, non so gli anime quanto siano basati sulla trama effettiva.La cosa bellissima è che gli do pure soddisfazione scrivendo che mi ha trollato
- - - Aggiornato - - -
Vorrei vedermi Persona, il problema è che non ci ho mai capito nulla, cioè è un gioco? Anime? Se quante stagioni?
illuminatemi plox
IkigamiPersona è una serie di JRPG, non so gli anime quanto siano basati sulla trama effettiva.
Comunque io una puntata di Euphoria l'ho anche vista per poi pormi delle domande sulla mia utilità come essere umano
Invece chiedo consiglio anche per me: come anime sono a posto, in ambito manga sto leggendo Claymore e poi vorrei buttarmi su qualche seinen, di un tema qualsiasi, ma possibilmente che sia meno incentrato su combattimenti veri e più su una trama di fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una serie di videogiochi di genere JRPG con (classicamente) ogni capitolo con trama indipendente, tranne per delle piccole cose presenti ad ogni capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei vedermi Persona, il problema è che non ci ho mai capito nulla, cioè è un gioco? Anime? Se quante stagioni?
illuminatemi plox
Ma vale la pena di vederlo? O meglio giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una serie di videogiochi di genere JRPG con (classicamente) ogni capitolo con trama indipendente, tranne per delle piccole cose presenti ad ogni capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque di anime ci sono: Persona Trinity Soul, una specie di seguito del terzo capitolo, quindi lascia perdere, poi ci sono 2 adattamenti di Persona 4, Persona 4 The Animation e Persona 4 Golden, il primo è l'adattamento del gioco base, il secondo è un remake della serie che aggiunge delle nuoce cose dal punto di vista della trama, tu però vediti l'Animation, la serie da 25 episodi, poi al limite se piaciuta dai un'occhiata successivamente al Golden, poi infine ultimamente stanno facendo una trilogia di film che adatta il terzo capitolo della serie, di queste 3 film ne sono usciti 2 con il terzo in arrivo nei cinema in Giappone, se vuoi dai un'occhiata anche a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma alla fine vediti Persona 4 The Animation e la trilogia di film su Persona 3, decidi tu in che ordine che tanto è indifferente :sasa:
PP senza dubbio. :morristend:Tokio Ghoul o Psyco Pass? :morristend:
Giocarlo dà più soddisfazioni di vederlo, c'è uno sviluppo migliore della storia e si lega di più con i personaggi. Infatti è pieno di personaggi secondari, nell'anime probabilmente non lasciano alcun impatto, nel gioco chi più e chi meno riesce ad avere il suo senso.Ma vale la pena di vederlo? O meglio giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè meglio giocarci senza alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa vale la pena di vederlo? O meglio giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardato dei gameplay, devo giocarciVabbè meglio giocarci senza alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò se non puoi o comunque l'anime ti interessa (sia P3 e P4) puoi anche vederli che non sono completamente malaccio, anche se ripeto, naturalmente gli originali sono non so quante spanne sopra (ma ti deve anche piacere il genere e tutto il resto come giochi) :sasa:
Space Dandy, Cowboy Bebop e Samurai Champloo (più o meno), Kino no Tabi, Hell Girls, Aria The Animation, Nichijou, Lucky Star, Bertender...Oltre a Mark.Brandis e Jack 95, non sa aiutarmi più nessuno riguardo la mia richiesta? :morristend:
Polizieschi autoconclusivi alla lupin, Detective conan non ne seguo e non vorrei quindi non posso aiutarti.Oltre a Mark.Brandis e Jack 95, non sa aiutarmi più nessuno riguardo la mia richiesta? :morristend:
So che la mia richiesta è abbastanza "difficile" ma non per forza cerco polizieschi, anche qualcosa tipo Cowboy Bebop (che mi pare di aver capito che non è un poliziesco)... sempre ovviamente se ne esistono, ma forse i titoli stanno esaurendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:tragic:Polizieschi autoconclusivi alla lupin, Detective conan non ne seguo e non vorrei quindi non posso aiutarti.Il mio consiglio sono serie tv, che li trovi sicuro qualcosa.
il già citato mushishi è ottimo, partirei con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSo che la mia richiesta è abbastanza "difficile" ma non per forza cerco polizieschi, anche qualcosa tipo Cowboy Bebop (che mi pare di aver capito che non è un poliziesco)... sempre ovviamente se ne esistono, ma forse i titoli stanno esaurendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:tragic:
Già segnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil già citato mushishi è ottimo, partirei con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif