Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Della nuova stagione che anime mi consigliate anche se sò che è uscito solo 1 episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yahari 2 se hai seguito la prima stagione, Punchline, Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru no Daro ka ?, Shokugeki no Souma, Unlimited Blade Works 2 (se hai visto la prima stagione), High School DxD Born (se hai visto le precedenti stagioni), Kekkai Sensen, Owari no Seraph (questo ancora da vedere se non scazza più avanti), Plastic Memories (probabili feels), Knights of Sidonia 2 e Nisekoi 2 (sempre se hai visto le precedenti stagioni).

Più o meno questi sono i più interessanti o migliori se vogliamo (chi più chi meno), non è detto che ti piacciono tutte, però come ho detto in largo modo le più interessanti, poi vedi tu che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se ancora non ho visto Yamada-kun che sembra carino e piacevole, Ninja Slayer che deve ancora cominciare e se tutto va bene potrebbe essere ottimo, Ore Monogatari che idem non ho visto come anche Mikagura Gakuen Kumikyoku, Hibike! Euphonium, Arslan Senki e anche la versione televisiva di Ghost in the Shell Arise :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Fate UBW 1°stagione e Fate UBW 2°stagione(in corso)(Solo se ti senti pronto per la grandezza)

Kekkai Sensen(Solo se ti senti pronto per la figaggine)

Highschool DxD(Solo se ti piacciono le tette)

Owari no seraph(Solo se ti piacciono i vampiri)

Punchline(Solo se ti piace l'esagerazione e le pantsu)

(Solo se ti piacciono gli orgasmi culinari)Ninja Slayer(Solo che deve uscire)

Il resto non ho visto quindi non ti sò dire...

---Aggiornato---

Aggiunti link alle versioni ufficiali in simulcast(disponibili)

Bene bene. Consigli i mega volumi(quelli che contengono 3 volumi dell'edizione vecchia) o appunto l'edizione vecchia quella con volumi singoli?
la raccolta parrebbe fatta meglio ma ti tocca aspettare l'uscita dei volumi, d'altro canto coi volumetti singoli hai tutta la storia completa se riesci a recuperarli

Ho appena finito di vedere Claymore, carino, però ditemi che c'è un qualche film, spin-off che almeno spieghi

chi diavolo sia l'organizzazione e faccia vedere le attuali n°1 e 2

Perché altrimenti perde davvero parecchio

Ho appena finito di vedere Claymore, carino, però ditemi che c'è un qualche film, spin-off che almeno spieghi

chi diavolo sia l'organizzazione e faccia vedere le attuali n°1 e 2

Perché altrimenti perde davvero parecchio
c'è il manga, concluso tra l'altro.

Ottimo, felice della notizia, invece per quanto riguarda l'anime, uscirà mai il seguito?
Al 99% no.

Ragazzi ho bisogno di un consiglio su Saint Seiya - lost canvas.

Vorrei recuperare il manga ma non ho la più pallida idea su:

- quanti numeri sono

- se hanno ristampato i vecchi numeri oppure devo andare di usato

Grazie in anticipo

sto per cominciare a leggere la novel di spice and wolf, cartacea, qualcuno mi sa dire quante edizioni ci sono?ho visto che amazon vende versioni con copertina flessibile, esistono solo quelle?

poi visto che questa serie e piu seria dell'anime originale, mi chiedo se non abbia una storia simile a devil man, cioè una storia leggera e semplice nell'anime contro una storia piu articolata e adulta nel manga, quindi non è che magari il continuo c'è in versione manga?
uppero

Di che anime è sto/sta tipo/tipa?
Tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si chiama Kurapika e fa parte di Hunter X Hunter, forse tra gli Shonen più interessanti tra quelli in circolazione (quando esce...), se lo vuoi vedere vai con il reboot del 2011, se lo vuoi leggere naturalmente vai con il manga :sasa:

salve a tutti , qualcuno ha visto gli oav di corpse party?

opinioni? mi piacerebbe un horror non troppo splatter (stile american horror o anche btoom per intenderci) merita?

Ragazzi non riesco a trovare il topic di Rainbow di Kakizaki, quindi chiedo qui: nessuno lo legge ? Nessuno si ricorda come
Mario si riduce la mano in quel modo ?

Mi pare sia successo ai tempi in cui stavano in riformatorio, quando Sakuragi fu spostato in un'altra cella e picchiato regolarmente da altre carcerati; Mario lo venne a sapere e confrontò questi ultimi, rimettendoci la mano

Mi pare sia successo ai tempi in cui stavano in riformatorio, quando Sakuragi fu spostato in un'altra cella e picchiato regolarmente da altre carcerati; Mario lo venne a sapere e confrontò questi ultimi, rimettendoci la mano
Tu lo leggi Darken ? A che sei arrivato ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro