Mixx-First
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Della nuova stagione che anime mi consigliate anche se sò che è uscito solo 1 episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la raccolta parrebbe fatta meglio ma ti tocca aspettare l'uscita dei volumi, d'altro canto coi volumetti singoli hai tutta la storia completa se riesci a recuperarliBene bene. Consigli i mega volumi(quelli che contengono 3 volumi dell'edizione vecchia) o appunto l'edizione vecchia quella con volumi singoli?
c'è il manga, concluso tra l'altro.Ho appena finito di vedere Claymore, carino, però ditemi che c'è un qualche film, spin-off che almeno spieghi
chi diavolo sia l'organizzazione e faccia vedere le attuali n°1 e 2
Perché altrimenti perde davvero parecchio
Ottimo, felice della notizia, invece per quanto riguarda l'anime, uscirà mai il seguito?c'è il manga, concluso tra l'altro.
Al 99% no.Ottimo, felice della notizia, invece per quanto riguarda l'anime, uscirà mai il seguito?
Ok, cercherò di rimediare il manga quando posso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAl 99% no.
upperopoi visto che questa serie e piu seria dell'anime originale, mi chiedo se non abbia una storia simile a devil man, cioè una storia leggera e semplice nell'anime contro una storia piu articolata e adulta nel manga, quindi non è che magari il continuo c'è in versione manga?
Tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi che anime è sto/sta tipo/tipa?
Ragazzi non riesco a trovare il topic di Rainbow di Kakizaki, quindi chiedo qui: nessuno lo legge ? Nessuno si ricorda comeMario si riduce la mano in quel modo ?
un pò desolato cmq sia: http://forum.spaziogames.it/board/threads/502708-Rainbow-Manga?highlight=rainbowRagazzi non riesco a trovare il topic di Rainbow di Kakizaki, quindi chiedo qui: nessuno lo legge ? Nessuno si ricorda comeMario si riduce la mano in quel modo ?
Tu lo leggi Darken ? A che sei arrivato ?Mi pare sia successo ai tempi in cui stavano in riformatorio, quando Sakuragi fu spostato in un'altra cella e picchiato regolarmente da altre carcerati; Mario lo venne a sapere e confrontò questi ultimi, rimettendoci la mano