Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Sembra interessante. Quanti film sarebbero?

Solo che vorrei vedere anime al momento, più che film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono 9 Film(di cui un remix(7°), ossia un recap di 6 film+scene bonus e musica e un Epilogo(9°) di 30 minuti molto poetico)

La durata di ogni film è variabile e vanno dalla mezz'ora sino alle 2 ore.

E' essenzialmente un anime di 24 episodi solo trasposto a film per evitare grosse censure che lo avrebbero snaturato.

Se non hai tempo da dedicargli, non iniziarlo, va visto per intero e forse anche rivisto per essere capito appieno.

Sono 9 Film(di cui un remix(7°), ossia un recap di 6 film+scene bonus e musica e un Epilogo(9°) di 30 minuti molto poetico)La durata di ogni film è variabile e vanno dalla mezz'ora sino alle 2 ore.

E' essenzialmente un anime di 24 episodi solo trasposto a film per evitare grosse censure che lo avrebbero snaturato.

Se non hai tempo da dedicargli, non iniziarlo, va visto per intero e forse anche rivisto per essere capito appieno.
Ok, allora lo vedrò in futuro. Grazie per avermelo consigliato

Qualcos'altro? Magari restando nel sentimentale?

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, di genere sentimentale credo di essere il meno indicato a consigliarteli qua dentro, più che altro li seguo con il misurino perché spesso li trovo abbastanza simili.

Comunque il prossimo che seguirò di questo genere è Oregairu, visto che stanno airando la seconda stagione adesso.

Poi finita 'sta serie vado su Ore Monogatari!! visto che ne parlano tutti bene...

Come ho scritto nel topic apposito ho finito di vedere Capeta (mi piacciono gli anime sportivi) e l'ho trovato fantastico. Esiste qualche altra serie meritevole incentrata sulle gare automobilistiche?

SAlve ragazzi, avete da consigliarmi qualche bell'anime horror/psicologico?
vado dei più noti non sapendo che hai visto: evangelion, ergo proxy, lain, ghost in the shell, texhnolyze..

in ambito prettamente horror di anime c'è ben poca roba, giusto hellsing (oav) ti consiglio e i film di kara no kyoukai.

blame sarebbe il perfetto connubio tra i due generi ma è solamente manga

pls, ne abbiamo già uno di psicolabile in sezione.. senza che faccia nomi..

btw quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova serie di dragon ball? Io spero che non sia come il GT

vado dei più noti non sapendo che hai visto: evangelion, ergo proxy, lain, ghost in the shell, texhnolyze..in ambito prettamente horror di anime c'è ben poca roba, giusto hellsing (oav) ti consiglio e i film di kara no kyoukai.

blame sarebbe il perfetto connubio tra i due generi ma è solamente manga

pls, ne abbiamo già uno di psicolabile in sezione.. senza che faccia nomi..

btw quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Intanto ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evangelion, Ergo Proxy e Ghost in the shell li ho già visti, mi informo su Lain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scrivo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vorrei sapere se conviene comprare i volumi di Naruto con la gazzetta dello sport a 4.99 più 1.50 del quotidiano

ma perchè conviene comprarlo?

scrivo qua redicatore:
vorrei sapere se conviene comprare i volumi di Naruto con la gazzetta dello sport a 4.99 più 1.50 del quotidiano
Il giornalaio onesto (e che vuole vendertelo) il prezzo del giornale lo toglie.

In ogni caso penso di no, Naruto prima parte merita di essere provato, probabilmente dell'usato o con la ristampa rossa lo paghi meno

Il giornalaio onesto (e che vuole vendertelo) il prezzo del giornale lo toglie.In ogni caso penso di no, Naruto prima parte merita di essere provato, probabilmente dell'usato o con la ristampa rossa lo paghi meno
se intendiamo onesto in quanto uno che rispetta le regole, allora dovrebbe venderlo con il giornale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nella pratica però non mi è mai capitato che un edicolante lo imponesse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro