Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
non so a cosa si riferiscano con "è da buttare" ma questi:

Cowboy bepop

Monster

Full metal alchemist

City hunter

Yu yu hakusho

ghost in the shell

son bellissimi e van visti per forza secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ah comunque io ho finito Seven Deadly Sins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png manco l'oav è ancora uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cerco altri consigli su che guardare...shonen, sportivi, commedie è indifferente basta sia valido e magari se non dura 10 puntate meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non so a cosa si riferiscano con "è da buttare" ma questi:
Cowboy bepop

Monster

Full metal alchemist

City hunter

Yu yu hakusho

ghost in the shell

son bellissimi e van visti per forza secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ah comunque io ho finito Seven Deadly Sins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png manco l'oav è ancora uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cerco altri consigli su che guardare...shonen, sportivi, commedie è indifferente basta sia valido e magari se non dura 10 puntate meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti consiglio Le bizzarre avventure di JoJo se non l'hai mai visto (le due serie nuove)

Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio Le bizzarre avventure di JoJo se non l'hai mai visto (le due serie nuove)
l'ho scritto qualche post fa...avevo iniziato la serie nuova (quella in onda dal 2012 che dovrebbe ripercorrere tutto il manga per intenderci) e sono arrivato a

nipote di jojo contro 3 tizi strambi resuscitati dai nazzisti

ma non mi stava piacendo affatto quindi ho mollato :morris82: ma mi è dispiaciuto molto perchè tutti ne parlan stra-bene...forse ho sbagliato io serie da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dimmi te se intendevi altre serie di jojo...

intanto mi sono iniziato la seconda stagione di sword art online quindi per 3/4 giorni sono coperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

l'ho scritto qualche post fa...avevo iniziato la serie nuova (quella in onda dal 2012 che dovrebbe ripercorrere tutto il manga per intenderci) e sono arrivato a

ma non mi stava piacendo affatto quindi ho mollato :morris82: ma mi è dispiaciuto molto perchè tutti ne parlan stra-bene...forse ho sbagliato io serie da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dimmi te se intendevi altre serie di jojo...

intanto mi sono iniziato la seconda stagione di sword art online quindi per 3/4 giorni sono coperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la serie dopo con jotaro e l'introduzione degli stand, imho, è la migliore in assoluto (shitstorm incoming..)

Ah forse mi è sfuggito il post; hai proprio mollato nel punto secondo me dove diventa più bella la prima stagione (secondo me), personalmente mi ha un po' appassionato nonostante ci siano elementi della narrazione che non digerisco, però ha dei personaggi e delle situazioni che si possono definire bizzarri XD.

Io invece ho mollato la seconda stagione di SAO dopo qualche episodio, abbastanza deluso dalle serie. Dello stesso autore ho preferito di più Accell World.

@MagnaManga

Io, non leggendo il manga e avendo visto le serie nuove più quella in corso, ritengo più bello il secondo arco e preferisco Joseph come protagonista, per ora.

Ultima modifica da un moderatore:
cerco altri consigli su che guardare...shonen, sportivi, commedie è indifferente basta sia valido e magari se non dura 10 puntate meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fate UBW

Fate UBW 2

Fuyuki City, mentre MagnaManga esce da un edicola dove aveva appena comprato il nuovo Doujin di Hestia, sente dei rumori strani provenienti da un parco li affianco, ma a lui non frega una cippa lippa dei rumori strani nel parco, infatti non vede l'ora di tornare a casa per leggere il Doujin, così non la pensa Shirou Emiya che finiti lavori estenuanti di pulizia di club scolastici aiutando presunti "amici" a uscire con le loro tipe, esatto è uno sfruttato, si avvia con circospezione nel parchetto della scuola quando vede un combattimento fenomenale, qualcosa di inarrivabile per comuni mortali, due servant si stavano battagliando, ma lui non avrebbe dovuto vedere ciò... così inizia la lotta di Shirou Emiya per il santo graal.

Buona visione.

Fate UBWFate UBW 2

Fuyuki City, mentre MagnaManga esce da un edicola dove aveva appena comprato il nuovo Doujin di Hestia, sente dei rumori strani provenienti da un parco li affianco, ma a lui non frega una cippa lippa dei rumori strani nel parco, infatti non vede l'ora di tornare a casa per leggere il Doujin, così non la pensa Shirou Emiya che finiti lavori estenuanti di pulizia di club scolastici aiutando presunti "amici" a uscire con le loro tipe, esatto è uno sfruttato, si avvia con circospezione nel parchetto della scuola quando vede un combattimento fenomenale, qualcosa di inarrivabile per comuni mortali, due servant si stavano battagliando, ma lui non avrebbe dovuto vedere ciò... così inizia la lotta di Shirou Emiya per il santo graal.

Buona visione.
nabbu, li ho già tutti i doujin di hestia e di certo non per leggerli u,u

Qualcosa che faccia piangere assai? Doppiato in ita se c'è qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcosa che faccia piangere assai? Doppiato in ita se c'è qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Shigatsu wa kimi no uso...non è doppiato e speriamo che non lo rovinino facendolo

Sent from my SM-N9005

Visiono subito, grazie! FilmAnime invece? Qualche consiglio?
Mmmm...uno che ho visto ultimamente è stato nerawareta gakuen che mi è piaciuto molto,e hotonowa no niwa...o qualcosa del genere,pero nn ricordo se favcciano addirittura piangere,a me sono piaciuti

Sent from my SM-N9005

Food Wars sarà pubblicato verso fine anno da GOEN...il che significa che finché non esce nessuno può sapere niente con certezza, trattandosi di GOEN!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigliate di vedere Food Wars ? Ora sto vedendo Kiseiju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif A proposito, Food Wars già pubblicato in Italia ?
Se non sbaglio dovrebbe uscire in autunno, pubblicato da goen. L'anime comunque è un comunissimo ecchi, di conseguenza droppabile

Consigliate di vedere Food Wars ? Ora sto vedendo Kiseiju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif A proposito, Food Wars già pubblicato in Italia ?
Il manga è molto meglio.

ma liar game hanno annunciato qualcosa per i volumi che mancano ..? già che ci sono dietro intendo finirlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro