Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io consiglio di tenerti lo scaffale per collezionare qualche opera migliore, oppure 5 o 6 opere migliori...quando lo collezionavo io stavo a 60 volumi,poi dopo aver letto una scan su sasuke ho imprecato e ho mandato a fanculo tutto

io consiglio di tenerti lo scaffale per collezionare qualche opera migliore, oppure 5 o 6 opere migliori...quando lo collezionavo io stavo a 60 volumi,poi dopo aver letto una scan su sasuke ho imprecato e ho mandato a fanculo tutto
quindi mi consigli di lasciare stare ?? 6.50 x 27 =175,50 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se intendiamo onesto in quanto uno che rispetta le regole, allora dovrebbe venderlo con il giornale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nella pratica però non mi è mai capitato che un edicolante lo imponesse
Hai ragione, dovevo dire che non imponesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo, 6,50 euro quell'edizione non li vale, a 5 se proprio non hai alternative.

scrivo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vorrei sapere se conviene comprare i volumi di Naruto con la gazzetta dello sport a 4.99 più 1.50 del quotidiano
no, andrei delle comuni edizioni rosse/ristampe così da risparmi un pò

- - - Aggiornato - - -

Baccano! vale la pena di vederlo?
avevam fatto un gruppo visione tempo fa.. mi pare che tutto sommato era piaciuto abbastanza

Qualcuno sa dirmi qualcosa su Bone di jeff smith?

Ultima modifica da un moderatore:
Che è una serie imprescindibile, dovrebbe bastare questo, prendi l'Omnibus della Bao e stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da comprare, punto.A tua scelta l'edizione mattoncino interamente a colori o in b/n
Credo prenderò il mattoncino :sasa:

Ragazzi in occasione del Comicon vorrei comprare una serie manga, ma seguendo solo anime non ho proprio idea su cosa puntare. Non vorrei prendere manga di anime famosi, e non vorrei qualcosa di troppo lungo.

La vera domanda è... vuoi qualcosa di concluso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vera domanda è... vuoi qualcosa di concluso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sarebbe meglio, però se hai qualche consiglio di qualcosa in corso dimmi pure

oggi vado in fumetteria quindi mi serve un consiglio al volo.

cerco una nuova serie manga da seguire. possibilmente non deve essere composta da molti numeri, magari già conclusa, ma non per forza. voglio qualcosa scritto bene e che mi coinvolga. non ho in mente un genere preciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oggi vado in fumetteria quindi mi serve un consiglio al volo.cerco una nuova serie manga da seguire. possibilmente non deve essere composta da molti numeri, magari già conclusa, ma non per forza. voglio qualcosa scritto bene e che mi coinvolga. non ho in mente un genere preciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Soil, sono 3 numeri usciti e la serie è composta da 12 numeri.

anche dragon head volendo. non posso dare un giudizio completo sull'opera, ma per quello che ho letto (4 numeri) se ti piace l'ambientazione post-apocalittica, la lotta per la sopravvivenza, freak vari e riti satanici, il tutto con protagonisti dei ragazzini, può fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono usciti 9 volumi su 10 totali.

invece a me mi consigliate un anime shonen in stile naruto, berserk, one piece, fairy tail, fma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto seguendo solo kuroko no basket ma una puntata a settimana è troppa poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo iniziato sotto vostro consiglio darken then black ma non mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e vabbè succede...avevo anche addocchiato tokyo ghouls (o qualcosa di simile) ma mi sembrava avesse una vena horror7splatter che non è proprio il mio genere preferito anzi...non mi piace affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi provare the seven deadly sins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi provare the seven deadly sins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi son visto un paio di amv....stile grafico davvero bruttino ma lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggete Le Bizzarre Avventure Di Jojo... E' il MANGA
ne ho sempre sentito parlar bene quindi provai a guardarmi l'ultima versione anime fatta che riporcorrevva tutta la storia del manga ma mi son fermato alla generazione del nipote di jojo...mi sembrava un twilight con qualche scazzottata :rickds:

ne ho sempre sentito parlar bene quindi provai a guardarmi l'ultima versione anime fatta che riporcorrevva tutta la storia del manga ma mi son fermato alla generazione del nipote di jojo...mi sembrava un twilight con qualche scazzottata :rickds:
:sad2:

guardalo (o ancora meglio, leggilo) e ne riparliamo :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro