Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la prima cosa a cui ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sto cercando da un po' su internet ma non trovo nulla, continua a uscirmi "lovely complex" ma non c'entra nulla, è un cartone anni 90 se non più vecchio.
se non fosse per la descrizione dei protagonisti avrei detto Rossana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi non so se è il topic giusto, è da un po' che sto cercando un cartone animato giapponese che guardavo da piccolo (tipo 1999-2000) su una tv regionale, la trama parla di una scuola giapponese con da una parte la "divisione" dei maschi e nell'altra quella femminile, qui ci sono i due protagonisti, lui basso di statura e con i capelli un po' lunghi e di colore nero, lei invece molto alta e con i capelli castani (mi pare).Lei è innamorata pazzamente di lui mentre lui la snobba alla grande, venendosi a creare situazioni comiche tipo lui che si mette nei guai e lei viene a salvarlo.
Lo sto cercando da un po' su internet ma non trovo nulla, continua a uscirmi "lovely complex" ma non c'entra nulla, è un cartone anni 90 se non più vecchio.
Bhe mito indiscusso, era da una vita che lo cercavo!:dance3:Sun College ?
ce ne sarebbero tanti da aggiungere, ficcaci dentro cowboy bebop, code geass, ghost in the shell... e poi comincia con uno di questi per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ho quasi finito Evangelion (devo vedere ep. 22) e volevo avere consigli su anime da vedere... Non ho mai visto Gurrenn Lagann, Ergo Proxy e Psycho Pass, a parte questi c'è altro che dovrei vedere ?
FMA BROTHERHOODce ne sarebbero tanti da aggiungere, ficcaci dentro cowboy bebop, code geass, ghost in the shell... e poi comincia con uno di questi per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potresti tranquillamente iniziare da Nausicaa (e si lo devi vedere) e continuare con Laputa e Totoro in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, ritengo sia arrivato il momento di iniziare a vedermi i film dello studio Ghibli e rimediare al peccato mortale di non averne visto manco uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è ne è uno in particolare da cui consigliereste di iniziare? Perchè io pensavo di farmeli in ordine cronologico di uscita![]()
non c'è una scaletta, parti da quello che vuoi te, uno vale l'altro. Tanto prima o poi dovrai comunque vederteli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, ritengo sia arrivato il momento di iniziare a vedermi i film dello studio Ghibli e rimediare al peccato mortale di non averne visto manco uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è ne è uno in particolare da cui consigliereste di iniziare? Perchè io pensavo di farmeli in ordine cronologico di uscita![]()
Intendi un manga di combattimenti/lotta?mi consigliate un manga tipo the breaker? So che l'autore ha praticamente droppato la serie per dedicarsi a un altro manga, action idols, che non è che mi intrigrasse piu di tanto a prima vista...per caso qualcuno sa com'è?Sul genere ho già letto History's Strongest Disciple Kenichi, girls of the wild, holyland, Sun Ken Rock, gekiryuuchi...non me ne vengono in mente altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho sentito parlar bene di Tower of God, Veritas e Green Boy, tra questi secondo voi su quale dovrei buttarmi? :morristend:
Tough, shamo, worst e garouden li ho gia letti, anche se non sono in pari con tutto, sopratutto shamo (garouden anni fa avevo iniziato a tradurlo in ita, non so se esistono ancora in giro le scan che avevo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Intendi un manga di combattimenti/lotta?Ci sono quelli di Saruwatari (Tough in primis), Shamo, Worst se vuoi anche una ambientazione scolastica/teppistica (?), Garouden :kep88:
in merito alla prima richiesta prova a chiedere qua: http://forum.spaziogames.it/board/threads/357980-The-Walking-Dead-SaldaPress/page44buonasera,volevo un paio di consigli: ho letto the walking dead in inglese che mi prestò un mio amico. Ho scoperto per caso (non sono appassionato di fumetti) che esistono i volumi Compendium da mille pagine che raccolgono 8 volumi l'uno. Sono fatti bene? Vale la pena di spendere 50 euro?Un'altra cosa: casualmente sono passato in libreria cercando Stephen King e sono uscito con un volume di Tex in mano: La strage di Red Hill. Volevo sapere che altre storie potrei leggere?