Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Buona sera ragazzi, stavo valutando il recupero di questi manga:- Biorg Trinity;

- Young Black Jack;

- As the gods will serie 1 e 2

Dite che meritano o sono letture evitabili?
dipende un pò dai tuoi gusti e da quello che hai già letto e apprezzato.

in linea generale imho sono letture abbastanza evitabili (black jack merita, ma il prequel no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo reperire questo http://www.animeclick.it/anime/Toki+wo+Kakeru+Shoujo poi ho letto che del doppiaggio se ne è occupata la Kaze, famosa per i suoi doppiaggi osceni. Che faccio, lo recupero jap sub eng?
vai tranquillo, all'epoca kazè faceva ancora ottimi lavori di doppiaggio affidando il tutto a studi di localizzazione italiani.

gli unici 3 titoli di kazè dai quali devi tenerti alla larga sono gli oav di black lagoon, viaggio verso agharta di shinkai e il primo film di mardock scrumble.

in definitiva si, prendilo pure se ti interessa, dovrebbe esserci in BD

Se ti interessa poi io ho preso il combo pack Summer Wars + La ragazza che saltava nel tempo (stesso regista), che costava meno rispetto ai singoli dischi. Il packing è francese, ma su disco è presente anche la traccia italiana (audio e sub).

http://www.amazon.it/gp/product/B008FZLJS4?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_search_detailpage

L'ho comprato stamattina a pochi spicci :mah:

In settimana me lo vedo, già l'avevo visto ai tempi e mi era piaciuto assai (mai visto in italiano) spero di godermelo bene :mah:

Summer Wars merita? non so nemmeno cos'è, ma visto che li stava in bundle e mi pare di averlo visto in negozio, chiedo.

imho è inferiore rispetto a La ragazza, però è comunque apprezzabile tutto sommato
Bahboh, per il momento passo.

Intanto ho appena finito di vedermi la ragazza che saltava nel tempo, sempre bellissimo ogni volta che me lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anime o manga horror?
Non esistono di meritevoli, c'è solo Ito e basta.

Se vai dal versante dei comics invece quanti ne vuoi.

In effetti è un genere poco battuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.

Tra non molto vorrei cominciare Berserk.

Solo che non posso cominciare il manga per svariati motivi, e quindi seguiro' l'anime piu' la trilogia di film.

Con cosa dovrei cominciare ? Anime piu' i film o viceversa ?

Grazie

Ciao a tutti.Tra non molto vorrei cominciare Berserk.

Solo che non posso cominciare il manga per svariati motivi, e quindi seguiro' l'anime piu' la trilogia di film.

Con cosa dovrei cominciare ? Anime piu' i film o viceversa ?

Grazie
nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

rofl dai Artorias, serieta' pls

Capisco perfettamente che il Manga sia migliore, e che nell'anime per forza di cose manchino trilioni di passaggi interessanti...ma che devo fare ? Non lo guardo a priori ?:cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro