Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
che bello mo esce la ristampa di city hunter cmq raga in attesa di monster che manga mi consigliate di triller?
Tra quelli in uscita di recente mi sento di consigliarti Bloody Monday, edito dalla Star Comics al prezzo di 3,90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se no vai di Pluto o Homunculus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra quelli in uscita di recente mi sento di consigliarti Bloody Monday, edito dalla Star Comics al prezzo di 3,90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se no vai di Pluto o Homunculus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di che tratta?

di che tratta?
Ti posto l'incipit:

Un terribile virus compare in Russia e fa strage tra parte della sua popolazione. Scopo: sconosciuto. Due soli indizi: una misteriosa donna, "Maya", e "Bloody Monday", la parola chiave di un progetto. Nella lontana città di Tokyo, Fujimaru Takagi, uno studente del secondo anno della scuola superiore Mishiro Gakuin, viene incaricato dal PSST (Public Security Intelligence Agency) di indagare sull'accaduto. Questi grazie alle sue grandi capacità di hacker, dovrà analizzare i files presenti in una memory stick rinvenuta dalla PSST.

Nel frattempo qualcuno arriva in Giappone, deciso a recuperare la memory stick, e nel contempo il padre di Fujimaru viene misteriosamente accusato di aver ucciso il suo superiore. Ora il ragazzo è deciso più che mai a scoprire la verità dietro questo Bloody Monday, ed a salvare se ed il suo paese.

ma conviene ?
mmmh ..anche qui dipende ..sono prima edizione ? allora si conviene..

i primi numeri sono invece ristampe in edizione limitata ? ( prima , seconda o addirittura terza ristampa ) ? ..allora il prezzo è più o meno giusto ..

se fossero prima edizione li reperirei sempre con l'idea di vendere i primi 9 volumi che hai già ( e valgono anche abbastanzuccia poichè esauriti ) mentre se sono ristampe vaglierei bene le condizioni del fumetto ..

---------- Post added at 09:29:37 ---------- Previous post was at 09:23:44 ----------

che bello mo esce la ristampa di city hunter cmq raga in attesa di monster che manga mi consigliate di triller?
si si esce a ottobre la ristampa di City Hunter in edizione extra lusso ( e anche extra prezzo a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) .. io ti consiglierei di raccimolare fondi per le 2 grandi serie che iniziano a ottobre ( City Hunter appunto ma anche Monster ) ..solo tra loro due ben 20€ se ne vanno tutti .. se invece vuoi proprio seguire qualcosa di nuovo io ti consiglio Replica o di reperire la serie di Musishi da poco completata o di seguire le avventure del mitico Jojo se già non lo fai .. se sei invece intenzionato a roba nuova puoi dedicarti a Nodame Cantable o a Sailor Moon ( questo in uscita tra un mesetto circa ) se ti piace un pò il genere shojo oppure dedicarti all'interessante baron della ronin manga.. anche Bloody Monday come suggerito da IshimaruSachiyo è molto accattivante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già ..purtroppo solo manga per il momento
Dubito in una serie animanta sinceramente, cioè alla fine il manga va più che bene, anche se alcune scene sarebbero state belle da vedere

Ma la prima serie Nera di Naruto vale così tanto?

No, lui parlava della prima stampa della serie rossa, che anch'essa vale tanto, poi quella nera di naruto vale ancora di più, basta farsi un giro sui siti di aste online per avere un'idea di quanto valgano

No, lui parlava della prima stampa della serie rossa, che anch'essa vale tanto, poi quella nera di naruto vale ancora di più, basta farsi un giro sui siti di aste online per avere un'idea di quanto valgano

ma della serie nera non ci sono varie ristampe? io ho tutto naruto serie nera, però i primi numeri avendoli recuperati dopo non so se sono la primissima edizione o qualche ristampa (cmq nera e non rossa)

Eh si. Stiamo comunque parlando di uno dei top seller in italia. La serie nera è quasi tutta esaurita, buona parte pure la rossa. Oltretutto è sempre ricercato vuoi per nome, per appeal sui giovanissimi e per repliche televisive quindi la richiesta è sempre alta

ma della serie nera non ci sono varie ristampe? io ho tutto naruto serie nera, però i primi numeri avendoli recuperati dopo non so se sono la primissima edizione o qualche ristampa (cmq nera e non rossa)
In terza di copertina ci deve stare scritto se è una ristampa. Se non c'è scritto niente è una prima edizione.

Se è prima ristampa, seconda ristampa o terza ristampa, dubito che valga qualcosa, sono comunque esauriti, ma nessuno paga una fortuna per qualcosa che è una ristampa, per controllare se hai ristampe o stampe originali, innanzitutto vedi se il volume 1 ha gli adesivi, se si, hai la prima stampa, se no hai una ristampa random, per gli altri controlla alla fine del volume, c'è scritto: Naruto - Volume 7 (prima ristampa) ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dubito in una serie animanta sinceramente, cioè alla fine il manga va più che bene, anche se alcune scene sarebbero state belle da vedere

la serie nera si ..vale parecchio ..

le ristampe della serie nera non esistono .. o meglio la ristampa di Naruto serie nera non è nient'altro che Naruto Il mito ( serie rossa ) della quale vi siono diverse ristampe in corso ..

La prima serie di naruto ( quella nera ) vale quindi parecchio poichè è in assoluto la prima uscita ( anche sui 200 e passa euro ) . Anche la serie rossa ( prima edizione ) vale abbastanza poichè molti numeri ne sono esauriti ( ed è qui che entrano in gioco le ristampe in edizione limitata ) ..

pensate che di alcuni numeri sono arrivati persino alla nona ristampa O_o ..

pazzesco quanto successo riscuota sto manga

le ristampe della serie nera non esistono .. o meglio la ristampa di Naruto serie nera non è nient'altro che Naruto Il mito ( serie rossa ) della quale vi siono diverse ristampe in corso .. La prima serie di naruto ( quella nera ) vale quindi parecchio poichè è in assoluto la prima uscita ( anche sui 200 e passa euro ) . Anche la serie rossa ( prima edizione ) vale abbastanza poichè molti numeri ne sono esauriti ( ed è qui che entrano in gioco le ristampe in edizione limitata ) ..

pensate che di alcuni numeri sono arrivati persino alla nona ristampa O_o ..

pazzesco quanto successo riscuota sto manga
Imho sopravvalutato al 900% comunque non è questo quello che voglio dire: Anche della serie nera ci sono ristampe attenzione, io stesso del volume 2 non ho la prima stampa, ma la prima RISTAMPA, basta aprire e controllare all'ultima pagina se è una ristampa o meno. Ho trovato quest'immagine molto esplicativa:

da0b_2.JPG

Questa è la prima ristampa della serie nera (ci sono 3 o 4 ristampe) e non vale un piffero, in quella originale non c'è la parentesi con scritto prima ristampa

Imho sopravvalutato al 900% comunque non è questo quello che voglio dire: Anche della serie nera ci sono ristampe attenzione, io stesso del volume 2 non ho la prima stampa, ma la prima RISTAMPA, basta aprire e controllare all'ultima pagina se è una ristampa o meno. Ho trovato quest'immagine molto esplicativa:
da0b_2.JPG

Questa è la prima ristampa della serie nera (ci sono 3 o 4 ristampe) e non vale un piffero, in quella originale non c'è la parentesi con scritto prima ristampa
caspita ..questa non la sapevo ..

solitamente le ristampe le evidenziano bene col triangolino verde in alto a destra dell'albo. .. eppure per la serie nera ci sono state delle ristampe nonostante anche nel sito panini non vengano menzionate ..

grazie per l'approfondimento jones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

caspita ..questa non la sapevo .. solitamente le ristampe le evidenziano bene col triangolino verde in alto a destra dell'albo. .. eppure per la serie nera ci sono state delle ristampe nonostante anche nel sito panini non vengano menzionate ..

grazie per l'approfondimento jones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capita, anche di Bleach ci sono "ristampe nascoste" controlla sempre alla fine dell'albo per non sbagliare

Cmq confermo la presenza di ristampe anche della serie Nera che sono state fatte prima dell'uscita dell'anime in Italia (io ho il 1 e 5 volume ristampati così), dopo l'uscita dell'anime hanno fatto l'edizione Rossa. Cmq non pensavo che valesse così tanto l'edizione Nera pensavo che 100€ fossero anche troppi per un manga così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq confermo la presenza di ristampe anche della serie Nera che sono state fatte prima dell'uscita dell'anime in Italia (io ho il 1 e 5 volume ristampati così), dopo l'uscita dell'anime hanno fatto l'edizione Rossa. Cmq non pensavo che valesse così tanto l'edizione Nera pensavo che 100€ fossero anche troppi per un manga così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come valore artistico anche 50€ sono troppi, ma economicamente c'è richiesta, e io che ho tutta la serie nera prima stampa (tranne il volume due) posso lucrarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già ..riscuote un successo del cavolo anche se non comprendo bene il perchè ..

ma come diamine fa naruto ad avere tutto sto sucesso? anche a me piace del manga avrò qualche ristampa gold ladrsosa della serie rossa dal 35 al 40 e della serie nera ho dal 40 a quello fine a ora vorrei apppararmi pure il resto della collezione ma so gia tutti gli avvenimenti quind prendo i volumi che devono ancora uscire

Facciamo basta con l'ot atto ad insultare il povero Naruto?

Qualcuno ha avuto modo di leggere Nodame nel frattempo?

Facciamo basta con l'ot atto ad insultare il povero Naruto?
Qualcuno ha avuto modo di leggere Nodame nel frattempo?
purtroppo sono lontano dalla mia fumetteria di fiducia e in edicola non ho ancora avuto modo di trovarlo ..

uff ..

Che ne pensate di Cat Paradise e Paradox Blue?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro