Il primo mi sembra opinabile qb. Il secondo già mi potrebbe ispirare qualcosina di più. Ammetto di non averli ancora letti purtroppoChe ne pensate di Cat Paradise e Paradox Blue?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo mi sembra opinabile qb. Il secondo già mi potrebbe ispirare qualcosina di più. Ammetto di non averli ancora letti purtroppoChe ne pensate di Cat Paradise e Paradox Blue?
non ne ho letto nessuno dei 2 ma da un rapido sguardo su anteprima mi sembrano i classici shonen a sfondo scolastico con mostri qua , power-up là e quant'altro ne consegue ...Che ne pensate di Cat Paradise e Paradox Blue?
Paradox Blue a me non sembra uno shonen classico. In pratica parla del fatto che gli angeli mandano degli enigmi agli uomini e se questi ultimi li risolvono ricevono dei doni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sta quindi un gruppo di ragazze che cerca di risolvere i misteri degli angeli. A quanto ho capito anche il lettore è coinvolto nei misteri e ci sono gli indizi per risolverli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ne ho letto nessuno dei 2 ma da un rapido sguardo su anteprima mi sembrano i classici shonen a sfondo scolastico con mostri qua , power-up là e quant'altro ne consegue ... tra i 2 però Cat paradise mi ispira già di più per i disegni
mah ...Paradox Blue a me non sembra uno shonen classico. In pratica parla del fatto che gli angeli mandano degli enigmi agli uomini e se questi ultimi li risolvono ricevono dei doni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sta quindi un gruppo di ragazze che cerca di risolvere i misteri degli angeli. A quanto ho capito anche il lettore è coinvolto nei misteri e ci sono gli indizi per risolverli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono tre spin-off diversi di cui nessuno c'entra una cippa con l'anime. Vedi tu. Se hai idolatrato l'anime potresti anche farci un pensiero come potresti rimanerne molto deluso. Il Suzaku of the Counterattack mi sembra il peggiore comunque.Ragazzi il manga di Code Geass è decente?
premetto che ho visto tutto l'anime
Ha-ha capiscoSono tre spin-off diversi di cui nessuno c'entra una cippa con l'anime. Vedi tu. Se hai idolatrato l'anime potresti anche farci un pensiero come potresti rimanerne molto deluso. Il Suzaku of the Counterattack mi sembra il peggiore comunque.Detto da uno che ha faticato a finir di vedere la prima serie dell'anime e che l'ha complessivamente disprezzato qb
no ..assolutamente no ..Ragazzi il manga di Code Geass è decente?
premetto che ho visto tutto l'anime
Ho visto la prima serie, ma se proprio non hai nulla da guardare, cmq niente di che secondo meCome è l'anime di Shakugan no Shana? Ho visto l'opening e mi sembra bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma avete fatto caso a questa gif?È Kyon della Malinconia di Haruhi Suzumiya!
meglio così dai ..almeno ti abbiamo evitato una brutta sorpresa..Eh un pò XD
una serie carina che appassiona e diverte senza avere troppe pretese..Come è l'anime di Shakugan no Shana? Ho visto l'opening e mi sembra bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè adesso sto guardando la seconda serie di Haruhi Suzumiya, poi quando inizia la scuola voglio vedere D. Gray Man e poi tornerò a vedere Bleach da dove mi sono fermato ovvero la sagaHo visto la prima serie, ma se proprio non hai nulla da guardare, cmq niente di che secondo me
L'avevo vista per caso (urusai, urusai, urusai visto su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) poi ho visto l'opening e mi sembrava carino...meglio così dai ..almeno ti abbiamo evitato una brutta sorpresa..
una serie carina che appassiona e diverte senza avere troppe pretese..
se ti piace il fantasy lo adorerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono 2 serie da 24 episodi ciascuna, entrambe fansubbate in italiano dagli hELL uNLEASHED
mmmh ..non è il mio genere .. su Marvel e DC comics sono un completo niubboPer chi fosse sempre stato un minimo incuriosito da Lanterna Verde consiglio vivamente di leggersi la nuova serie(si chiama proprio lanterna verde - la nuova serie). Finora credo siamo arrivati al 9, e i primi sono ancora recuperabili. Fino a qualche tempo fa avevo sentito norminare del supereroe verde, fin quando non ho visto questa serie e ho preso i primi 3 numeri. Divorati.
Male.mmmh ..non è il mio genere .. su Marvel e DC comics sono un completo niubbo