Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Che ne pensate di Cat Paradise e Paradox Blue?
Il primo mi sembra opinabile qb. Il secondo già mi potrebbe ispirare qualcosina di più. Ammetto di non averli ancora letti purtroppo

Che ne pensate di Cat Paradise e Paradox Blue?
non ne ho letto nessuno dei 2 ma da un rapido sguardo su anteprima mi sembrano i classici shonen a sfondo scolastico con mostri qua , power-up là e quant'altro ne consegue ...

tra i 2 però Cat paradise mi ispira già di più per i disegni

non ne ho letto nessuno dei 2 ma da un rapido sguardo su anteprima mi sembrano i classici shonen a sfondo scolastico con mostri qua , power-up là e quant'altro ne consegue ... tra i 2 però Cat paradise mi ispira già di più per i disegni
Paradox Blue a me non sembra uno shonen classico. In pratica parla del fatto che gli angeli mandano degli enigmi agli uomini e se questi ultimi li risolvono ricevono dei doni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sta quindi un gruppo di ragazze che cerca di risolvere i misteri degli angeli. A quanto ho capito anche il lettore è coinvolto nei misteri e ci sono gli indizi per risolverli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Paradox Blue a me non sembra uno shonen classico. In pratica parla del fatto che gli angeli mandano degli enigmi agli uomini e se questi ultimi li risolvono ricevono dei doni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sta quindi un gruppo di ragazze che cerca di risolvere i misteri degli angeli. A quanto ho capito anche il lettore è coinvolto nei misteri e ci sono gli indizi per risolverli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mah ...

spero possa rivelarsi interessante ..proverò il primo numero ma non mi faccio chissà che aspettative ..

però chi lo sa .. mai giudicare un libro dalla copertina

Ragazzi il manga di Code Geass è decente?

premetto che ho visto tutto l'anime

Sono tre spin-off diversi di cui nessuno c'entra una cippa con l'anime. Vedi tu. Se hai idolatrato l'anime potresti anche farci un pensiero come potresti rimanerne molto deluso. Il Suzaku of the Counterattack mi sembra il peggiore comunque.

Detto da uno che ha faticato a finir di vedere la prima serie dell'anime e che l'ha complessivamente disprezzato qb

Sono tre spin-off diversi di cui nessuno c'entra una cippa con l'anime. Vedi tu. Se hai idolatrato l'anime potresti anche farci un pensiero come potresti rimanerne molto deluso. Il Suzaku of the Counterattack mi sembra il peggiore comunque.Detto da uno che ha faticato a finir di vedere la prima serie dell'anime e che l'ha complessivamente disprezzato qb
Ha-ha capisco

ci penserò grazie mille

no ..assolutamente no ..

il manga a mio avviso è un insulto al successone dell'anime .. lascialo perdere per carità ..

Quoto cosa già scritto. A me l'anime di Code Geass è piaciuto molto (mi sono anche presa i dvd) ma i manga mi hanno fatto orrore ^^, sono stati fatto dopo e male; la trama è completamente diversa, che poteva anche essere un bene da una parte perchè poteva ingrandire la storia del cartone magari facendo veder dei retroscena, ma che centrassero con il contesto, invece i personaggi sono completamente snaturati. Alla larga, per quel che mi riguarda ^^.

Ok lo eviterò allora ^^

I manga effettivamente non sono niente di che, però trovo Nightmare of Nunnally abbastanza godibile sinceramente

Come è l'anime di Shakugan no Shana? Ho visto l'opening e mi sembra bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma avete fatto caso a questa gif? :facepalm2: È Kyon della Malinconia di Haruhi Suzumiya!

Come è l'anime di Shakugan no Shana? Ho visto l'opening e mi sembra bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma avete fatto caso a questa gif? :facepalm2: È Kyon della Malinconia di Haruhi Suzumiya!
Ho visto la prima serie, ma se proprio non hai nulla da guardare, cmq niente di che secondo me

meglio così dai ..almeno ti abbiamo evitato una brutta sorpresa.. -_-

una serie carina che appassiona e diverte senza avere troppe pretese..

se ti piace il fantasy lo adorerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono 2 serie da 24 episodi ciascuna, entrambe fansubbate in italiano dagli hELL uNLEASHED

Ho visto la prima serie, ma se proprio non hai nulla da guardare, cmq niente di che secondo me
Bè adesso sto guardando la seconda serie di Haruhi Suzumiya, poi quando inizia la scuola voglio vedere D. Gray Man e poi tornerò a vedere Bleach da dove mi sono fermato ovvero la saga

delle zampakuto, l'ennesimo filler mi ha steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi non so avevo intenzione di riguardare anche one piece in sub ita, ma verso natale, ora mi concentro più sugli anime leggeri, perchè vengo da una maratona mecha (Tengen Toppa Gurren-Laggan, Code Geass ed Eureka Seven) e ho bisogno di una pausa per riprendermi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho da guardare Shakugan no Shana (visto tempo fa ma non sapendone la qualità ho aspettato), HOTD, Toradora!, Zettai Karen Children, Karin (chibi vampire) Karin (quello della dea, non so il titolo in jap), Gakuen Alice ed altri che adesso non mi vengono in mente... Ma ho una lista di anime da guardare (e scaricare), pensa che ho più di 500gb di anime sull'hard disk...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

meglio così dai ..almeno ti abbiamo evitato una brutta sorpresa.. -_-

una serie carina che appassiona e diverte senza avere troppe pretese..

se ti piace il fantasy lo adorerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono 2 serie da 24 episodi ciascuna, entrambe fansubbate in italiano dagli hELL uNLEASHED
L'avevo vista per caso (urusai, urusai, urusai visto su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) poi ho visto l'opening e mi sembrava carino...

Per chi fosse sempre stato un minimo incuriosito da Lanterna Verde consiglio vivamente di leggersi la nuova serie(si chiama proprio lanterna verde - la nuova serie). Finora credo siamo arrivati al 9, e i primi sono ancora recuperabili. Fino a qualche tempo fa avevo sentito nominare del supereroe verde, fin quando non ho visto questa serie e ho preso i primi 3 numeri. Divorati.

Per chi fosse sempre stato un minimo incuriosito da Lanterna Verde consiglio vivamente di leggersi la nuova serie(si chiama proprio lanterna verde - la nuova serie). Finora credo siamo arrivati al 9, e i primi sono ancora recuperabili. Fino a qualche tempo fa avevo sentito norminare del supereroe verde, fin quando non ho visto questa serie e ho preso i primi 3 numeri. Divorati.
mmmh ..non è il mio genere .. su Marvel e DC comics sono un completo niubbo

mmmh ..non è il mio genere .. su Marvel e DC comics sono un completo niubbo
Male.

Si inizia con Vertigo: The Sandman, Hellblazer di Azzarello, Fables (la prima serie imho) e Y:The Last Man

Poi ci sarebbe il supereroistico ma deve piacere il genere: qualoramai Ultimates di Millar è spettacolo puro. Il tutto senza inserirsi in continuity, doversi recuperare quintali di numeri e ancora non riconoscere fatti, eventi e personaggi.

Ah chiaramente Batman ha moltissime "miniserie" stand-alone una più bella dell'altra. Se devo dirne due per gusti personali: "Che fine ha fatto il cavaliere oscuro" e "Arkham Asylum: Folle dimora in un folle mondo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro