Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Cioè, lo ho appreso solamente poco fa, ristamperanno Fullmetal panic Fumoffu (e la prima serie vabbeh). Non chiedo consigli ma ve ne do uno io: comprate assolutamente FMP Fumoffu :cry:

- - - Aggiornato - - -

Ah beh e già che ci sono si, chiedo anche consigli oramai :asd:

Sto vedendo Violet evergarden che boh, fino ad ora non mi dice nulla, mi serviva sapere le principali serie uscite negli ultimi 2 anni di cui ho visto praticamente zero

Ultima modifica da un moderatore:
Il tuo post Magna mi turba per due ragioni:

1) Ti sei isolato dal mondo manga/anime peggio di quel soldato giapponese che è rimasto nella giungla filippina e pensava ci fosse ancora la guerra

2) Con tutti gli anime con cui potevi ricominciare, hai scelto uno dei peggiori

Good job caro, good job :sard:

ho un pò perso interesse per il genere, sono nella fase serie tv a manetta ora :asd:

violet ne ho sentito parlare bene sinceramente scazzeggiando un pò su fb e social vari, quindi ho pensato di provarlo. Me ne sono già un pò pentito.. :asd:

- - - Aggiornato - - -

2) Con tutti gli anime con cui potevi ricominciare, hai scelto uno dei peggiori
btw, elenca :biocaf:

giusto per dirti, l'ultimo anime che ho visto credo sia re:zero nell'anno che fu :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
questa settimana esce il n. 1 di Steel Ball Run.

non ho mai letto niente di JoJo, ma so che ogni saga è a se...

questa la consigliate ?

- - - Aggiornato - - -

o comunque oltre a Steel Ball Run quale saga reputate migliore da recuperare ?

Sto vedendo Violet evergarden che boh, fino ad ora non mi dice nulla, mi serviva sapere le principali serie uscite negli ultimi 2 anni di cui ho visto praticamente zero

Attacco dei Giganti S2

Hero Academia S2

Re:Creators

Erased

Konosuba

Konosuba S2

ReLIFE

Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu

Tsuki ga Kirei

Shuumatsu Nani Shitemasu ka? Isogashii desu ka? Sukutte Moratte Ii desu ka?

Made in Abyss

Ballroom e Youkoso

Owarimonogatari S2

Mahoutsukai no Yome

Inuyashiki

Net-juu no Susume

Shoujo Shuumatsu Ryokou

Houseki no Kuni

March comes like a lion S1

March comes like a lion S2

Flip Flappers

- - - Aggiornato - - -

questa settimana esce il n. 1 di Steel Ball Run.
non ho mai letto niente di JoJo, ma so che ogni saga è a se...

questa la consigliate ?

o comunque oltre a Steel Ball Run quale saga reputate migliore da recuperare ?
Phantom Blood perché è la prima da cui poi continuerai la serie che merita tutta :stema:

- - - Aggiornato - - -

ho un pò perso interesse per il genere, sono nella fase serie tv a manetta ora :asd:violet ne ho sentito parlare bene sinceramente scazzeggiando un pò su fb e social vari, quindi ho pensato di provarlo. Me ne sono già un pò pentito.. :asd:
Chi sono questi pazzi ? :rickds:

Per il resto stupito come Metal che proprio tutti senza anime per anni :sad:

Chi sono questi pazzi ? :rickds:

Per il resto stupito come Metal che proprio tutti senza anime per anni :sad:
mah, per lo più un paio di amici su fb che lo esaltavano come fosse il messia :asd:

eh cosa vuoi, passa il tempo e le passioni cambiano :sad: sto provando a riavvicinarmici per vedere se riesco ancora a provare qualcosa :asd:

di quell'elenco comunque ho visto solo made in abys e la prima di lion

mah, per lo più un paio di amici su fb che lo esaltavano come fosse il messia :asd:
Sul forum sono in minoranza ma a me sta piacendo moltissimo.

Devi guardarlo tenendo a mente che è un anime drammatico un po' atipico e non devi aspettarti grandi colpi di scena.

Se tieni a mente queste cose e ti lasci trascinare da tematiche, atmosfera, musiche probabilmente lo apprezzerai (dipende anche quanto sei sensibile a certe tematiche).

Poi ti consiglio il dub jap che sto trovando ottimo.

Jack 95 ti ha fatto un'ottima lista, ma per aiutarti a scremare evidenzio in neretto quelle che ti raccomando e in rosso quelle che personalmente ti sconsiglio ;)

Attacco dei Giganti S2

Hero Academia S2

Erased

Konosuba

Konosuba S2

ReLIFE

Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu

Tsuki ga Kirei

Shuumatsu Nani Shitemasu ka? Isogashii desu ka? Sukutte Moratte Ii desu ka?

Made in Abyss

Ballroom e Youkoso

Owarimonogatari S2

Mahoutsukai no Yome

Inuyashiki

Net-juu no Susume

Shoujo Shuumatsu Ryokou

Houseki no Kuni

March comes like a lion S1

March comes like a lion S2

Flip Flappers

Ma apparte quelli già ampiamente passati in TV, come per esempio Trigun, Cowboy Bepop o G.T.O., degli anime disponibili su amazon prime video quali consigliate di guardare???

Ma apparte quelli già ampiamente passati in TV, come per esempio Trigun, Cowboy Bepop o G.T.O., degli anime disponibili su amazon prime video quali consigliate di guardare???
Bakemonogatari

Space Dandy

Welcome to the Ballroom

Bisogna dire che se la lista trovata è giusta, non ci sono moltissime serie in catalogo :asd:

BakemonogatariSpace Dandy

Welcome to the Ballroom

Bisogna dire che se la lista trovata è giusta, non ci sono moltissime serie in catalogo :asd:
Space dandy consigliatissimo :stema:

BakemonogatariSpace Dandy

Welcome to the Ballroom

Space dandy consigliatissimo :stema:

Pensa che tra quelli che stanno lì è quello che meno mi piace :rickds:Per me consigliatissimo Bakemonogatari :sisi:
Bakemonogatari lo vidi all'epoca.

Provvederò a guardare Space Dandy:sisi: Grazie a voi dei consigli (sinceramente non gli avrei dato un centesimo a Space Dandy:ahsisi:)

Welcome to the Ballroom personalmente lo sconsiglio, era partito benissimo nei primi 6-7 episodi ma poi ha avuto degli sviluppi prevedibili e deludenti. Guardatelo solo se siete fan sfegatati degli anime sportivi.

(sinceramente non gli avrei dato un centesimo a Space Dandy:ahsisi:)
Ha i suoi difetti, in primis la lunghezza (per me un cour bastava e avanzava), ma è un'esplosione di genialità e follia :ahsisi:

Salve ragazzi, sapete consigliarmi un manga intrippante magari uscito da poco? genere sul mistero, seinen, horror
Soil edito da planet manga :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro