Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Mi consigliate l'anime di Fate/Stay Night?Fate-Subs hanno concluso da poco la versione BD e volevo dargli un'occhiata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti solo una cosa: guardalo il prima possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fate stay night .... bo io ho letto il manga e mi ha fatto un pochino schifo e per questo mi sono tenuto lontano dall anime ma nn posso dare giudizi quindi ... qlc l ha visto o puo commentare ?

fate stay night .... bo io ho letto il manga e mi ha fatto un pochino schifo e per questo mi sono tenuto lontano dall anime ma nn posso dare giudizi quindi ... qlc l ha visto o puo commentare ?
Da quanto ho letto in giro il manga é inferiore all'anime,entrambi sono una trasposizione di una visual novel...

sisi qll lo sapevo ... cmq ora che c è in blue ray è un occasione in piu per verificare di persona xD

Io leggo il manga, non è granche ma non è neanche orrendo...l'anime è stra consigliato.

Volevo acquistare qualche Comics della Panini, cosa mi consigliate?

Come già ho detto in un Topic precedente, la mia conoscenza dei fumetti è pari a 0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Illuminatemi, please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo acquistare qualche Comics della Panini, cosa mi consigliate?Come già ho detto in un Topic precedente, la mia conoscenza dei fumetti è pari a 0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Illuminatemi, please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ti piace in generale tra movie e libri? Tanto per inquadrare i consigli. Oppure sarai stato attirato da qualche opera in particolare, voglio sperare. Supereroistico o non? Dc o Marvel?

Perchè altrimenti rischi di ritrovarti una lista immensa senza capo nè coda.

Anyway io iniziai a leggere comics con Vertigo, e quindi PlanetaDeAgostini, spero non sia un problema l'editore XD.

Volevo acquistare qualche Comics della Panini, cosa mi consigliate?Come già ho detto in un Topic precedente, la mia conoscenza dei fumetti è pari a 0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai già provato a fare un giro in fumetteria? Così su due piedi non saprei cosa dire...che generi preferisci? I generi si dividono in shonen (per ragazzi), shojo (per ragazze) e seinen (per adulti ma non intenso come zozzo) grossomodo.

mmm della panini .... nn c è molto , ti consiglio bleach , naruto , fullmetal alchemist, air gear, eyeshield 21, soul eater , love hina, death note , i signori dei mostri , bakuman , inferno eparadiso, d gray man, e brave 10 XD questi li ho approvati

cm in risposta a prima , io avevo il manga di fate e mi faceva letteralmente schifo a livello grafico (che per me è la cosa principale) ora ho scaricato l anime , domani lo inizio e poi commento

scusate vorrei cominciare a vedermi Evangelion solo che ne ho trovato due tipi cioe:

Neon Genesis Evangelion + Death&Rebirth + OAV1&2 e

Evangelion Rebuild 2.0: You Can (Not) Advance

Quale devo vedermi per iniziare?????

scusate vorrei cominciare a vedermi Evangelion solo che ne ho trovato due tipi cioe:

Neon Genesis Evangelion + Death&Rebirth + OAV1&2 e

Evangelion Rebuild 2.0: You Can (Not) Advance

Quale devo vedermi per iniziare?????
Guardati la serie classica di Eva + film cinematografico The End of Evangelion.

Poi i rebuild sono 2 e ti consiglio di vederli dopo la serie classica più il film che conclude l'opera.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardati la serie classica di Eva + film cinematografico The End of Evangelion.Poi i rebuild sono 2 e ti consiglio di vederli dopo la serie classica più il film che conclude l'opera.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi l anime non lo devo vedere???

Mi consigliate un manga di pochi volumi(10 max) bello bello, magari in un edizione bellina ma che non costi troppo(tipo 6 o 7 euro va bene, dai 10 in su no). Genere: impegnativo

E già che ci siamo si riescono a recuperare facilmente manga in giapponese? Costi?

quindi l anime non lo devo vedere???
Prima gli episodi della serie e poi i film.

Mi consigliate un manga di pochi volumi(10 max) bello bello, magari in un edizione bellina ma che non costi troppo(tipo 6 o 7 euro va bene, dai 10 in su no). Genere: impegnativo
E già che ci siamo si riescono a recuperare facilmente manga in giapponese? Costi?
Il primo che mi viene in mente è Pluto di Urusawa, 8 volumi da 7,50 l'uno. L'edizione però non rispecchia assolutamente il costo, anche se l'opera è di primissimo livello.

I manga in edizione giapponese (credo che intendi originali) si recuperano facilmente sui siti online esteri che vendono fumetti (oltre che ebay) e che spediscono anche in Italia, spesso questi siti sono giapponesi ma hanno la lingua inglese. Per esempio io ho già comprato da Jpqueen http://jpqueen.com/ che vende però solo fumetti usati (ma attenzione, l'usato giapponese è praticamente perfetto e come appena uscito dalla stamperia!) perciò soggetti a disponibilità, ma prezzi bassi sia di costo del fumetto che spedizione.

Poi so che ne esistono altri, come http://www.animaxis.com/en/index.asp - http://www.kinokuniya.com/ - http://www.amazon.co.jp/ - http://www.yesasia.com/global/en/home.html

Per quanto riguarda i manga impegnativi, Monster e le altre opere di Urusawa sono davvero un must, peccato che l'edizioni della Panini fanno davvero schifo (sigh e sigh).

Mi permetto di consigliarti una delle miei opere preferite: "Planete"s, di 4 volumi.

Se ti va lo storico, si sono due ottime opere: "Cesare, il creatore che ha distrutto" e "Eroika, la gloria di Napoleone", storicamente relaistiche e ben fatte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro