Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
se posso darti un consiglio anche io guardati soul eater ... a me è piaciuto moltissimo e graficamente è uno dei più curati. khr è carino ma non è disegnato benissimo e poi a breve lo interrompono xD poi shonen belli c è fullmetal alchemist brotherhood che non è nella mia top 10 ma è l unico shonen che ho visto che dall inizio alla fine ha una storia sensata collegata senza invenzioni dell ultimo minuto o filler o varie robe che aggiungono per tirarla per le lunghe.....

se posso darti un consiglio anche io guardati soul eater ... a me è piaciuto moltissimo e graficamente è uno dei più curati. khr è carino ma non è disegnato benissimo e poi a breve lo interrompono xD poi shonen belli c è fullmetal alchemist brotherhood che non è nella mia top 10 ma è l unico shonen che ho visto che dall inizio alla fine ha una storia sensata collegata senza invenzioni dell ultimo minuto o filler o varie robe che aggiungono per tirarla per le lunghe.....
Soul Eater lo sto seguendo su Rai 4 *_*

a si è vero che lo fanno su rai4 xD si a parte i doppiaggi .... ti conviene guardarlo sub , anche le traduzioni sono migliori .... piu va avanti più eè figo soul eater

Peccato sia illegale essendo acquistato in Italia e questo sia un forum pubblico.... Urahara-sama fai più attenzione a cosa scrivi la prossima volta, perfavore :-).

Peccato sia illegale essendo acquistato in Italia e questo sia un forum pubblico.... Urahara-sama fai più attenzione a cosa scrivi la prossima volta, perfavore :-).
disse quella che voleva vendere oblivion:bah!:

:kaname:

FMA, da quanto so, è superiore e in un certo senso "diverso".

KHR va LETTO, non visto.

fma di shonen ha solo le scenette demenziali ed il buonismo eccessivo. se fosse stato un seinen di nicchia sarebbe contemplato come una delle produzioni migliori di sempre.

fma di shonen ha solo le scenette demenziali ed il buonismo eccessivo. se fosse stato un seinen di nicchia sarebbe contemplato come una delle produzioni migliori di sempre.
si ma è comunque classificato come shonen

Fma di Seinen non ha proprio niente

ciò non toglie che sia uno degli shonen migliori sul mercato

Salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi serve qualche nome nuovo , per degli anime , per darvi degli spunti su cosa mi piace , vi dico che come lungometraggi ho visto con piacere :

- Jin Roh ( bellissimo )

- Il Castello errante di Howl

- Perfect Blue

- I racconti di Terramare

- Akira

poi come serie invece :

- Black Lagoon

- Cowboy Bebop

- Evangelion

- Lain

- Noein ( mi piace a tratti , la storia è alquanto scontata :( )

diciamo che queste sono quelle che più mi ricordo , sono i titoli che più mi son piaciuti , mi consigliate qualcosa dello stesso stampo ?

mi serve qualche nome nuovo , per degli anime , per darvi degli spunti su cosa mi piace , vi dico che come lungometraggi ho visto con piacere :

- Jin Roh ( bellissimo )

- Perfect Blue

- Akira

poi come serie invece :

- Black Lagoon

- Cowboy Bebop

- Evangelion

- Lain

diciamo che queste sono quelle che più mi ricordo , sono i titoli che più mi son piaciuti , mi consigliate qualcosa dello stesso stampo ?
allora visto che ti è piaciuto bebop ti consiglio Samurai CHamploo serie splendida dallo stesso autore, ti avviso però che la stragrande maggioranza delle puntate è auto conclusiva, poi io la butto li visto che molti non lo conoscono, prova Xam'd però ti consiglio anche di aspettare qualche puntata prima di giudicare perchè parte con il botto, poi si ferma un po per far vedere la nuova vita dle protagonista poi riparte alla grande...per i lungometraggi ti consiglio la città incantata e brave story..queste sono le ultime cose che ho guardato io (tranne la città incantata che l'ho visto da un bel pezzo) e mi sono mi sono piaciute, poi faccio mente locale e magari ti consiglio meglio

Fma di Seinen non ha proprio niente

ciò non toglie che sia uno degli shonen migliori sul mercato
"se fosse stato". comunque la definizione di seinen in se e per se la ricalca pure, non mi sembra un anime per 13enni, infatti il suo rating è r e non pg13.

la visione degli anime con rating r è vietata ai minori di 18 o 17 anni, non ricordo.

comunque ripeto, ho detto "se fosse stato".

- Jin Roh ( bellissimo )

- Perfect Blue

- Akira

poi come serie invece :

- Black Lagoon

- Cowboy Bebop

- Evangelion

- Lain

dalla tua lista mi pare di capire che prediligi anime in italiano ..

beh se è così non puoi non vedere serie del calibro di ergo proxy o ghost in the shel o code geass o tengen toppa gurren lagan ..

Mi consigliereste qualcosa simile a Spice and Wolf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mmmmh ..hai provato con bakemonogatari ?
Un anime tanto "importante" come quello... tradotto da un solo gruppo di fansubber... Non me lo spiego! Tra l' altro un gruppo bravissimo, ma chiuderà a breve... mentre noi ancora aspettiamo che subbino gli ultimi 3 episodi!

Un anime tanto "importante" come quello... tradotto da un solo gruppo di fansubber... Non me lo spiego! Tra l' altro un gruppo bravissimo, ma chiuderà a breve... mentre noi ancora aspettiamo che subbino gli ultimi 3 episodi!
Semplice, non é un anime main stream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono special, a quanto pare. quindi la storia dovrebbe finire col 12° episodio.

a me è passata la voglia di vederlo per la troppa attesa, lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro