Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ragazzi qualcuno può dirmi pareri su deadman wonderland
Classico shonen di un ragazzo buono a nulla che gli si risvegliano i poteri...

E' carino e si può leggere, ma non è imperdibile...

Parla di un gruppo di persone che cerca di sopravvivere in un mondo invaso dagli zombie
Un plot originale insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un plot originale insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Originalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque nonostante la trama banale ne ho sentito parlare benino e volevo sentire qualche opinione prima di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi questo mese esce il primo volume di "Magatsuhi.com" È bello? I disegni come sono? (Lo prenderò comunque, però saperne qualcosa in più prima di prenderlo non fa mai male XD)
molto bella la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate Bloody Monday?
E' un fumetto molto bello che sa parlare di un argomento molto inflazionato, quello dei vampiri, in modo originale, inoltre ha uno stile assai particolare.

Purtroppo però per ora non te lo consiglio perchè in Italia è fermo e non si sa quando riprenderà. Il fatto è che in Giappone ha cambiato a metà serie l'editore, e quello nuovo non vuole rinnovare il contratto alla Jpop (o almeno così hanno detto a Luccacomics) che han detto che non sanno quando e come riusciranno a pubblicare nuovi numeri.

Non te lo consiglio finchè non si sblocca tutto.

Mi consigliate Bloody Monday?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

premetto che ho letto appena i primi 2 numeri ma da quel poco che ho visto finora la trama è molto interessante ..

io lo consiglio ma forse è meglio attendere come dice Mari che la situazione si blocchi

ho letto il primo volume di Psyren (prestato da un amico) a parte il disegno che non mi piace moltissimo la storia mi sembra valida o se pure andando avanti diventa fuffa.

ho letto il primo volume di Psyren (prestato da un amico) a parte il disegno che non mi piace moltissimo la storia mi sembra valida o se pure andando avanti diventa fuffa.
in realtà è proprio l'esatto contrario, il coinvolgimento aumenta man mano che vai avanti con l'opera. Te lo consiglio assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' un fumetto molto bello che sa parlare di un argomento molto inflazionato, quello dei vampiri, in modo originale, inoltre ha uno stile assai particolare.Purtroppo però per ora non te lo consiglio perchè in Italia è fermo e non si sa quando riprenderà. Il fatto è che in Giappone ha cambiato a metà serie l'editore, e quello nuovo non vuole rinnovare il contratto alla Jpop (o almeno così hanno detto a Luccacomics) che han detto che non sanno quando e come riusciranno a pubblicare nuovi numeri.

Forse ti stai confondendo con altro, Bloody Monday è della star comics e tratta di terrorismo e cose del genere...

Comunque, Proxy evitalo come la peste...

A partire da alcune scelte stilistiche, come gli occhi da gatto, quando i personaggi si concentrano (Anche se il disegno è buono) a come si svolge la storia, ovvero il protagonista, un Hacker famoso nell'ambiente che agisce in incognito da tantissimo tempo, svela tranquillamente la sua seconda vita agli amici ed ad una professoressa appena trasferitosi nella scuola che non conosce nemmeno (Mentre il lettore la conosce benissimo)...

Ti avviso io sono un tipo che difficilmente taglia una serie dopo aver letto il primo numero.. BM, però è una di questa...

E' un fumetto molto bello che sa parlare di un argomento molto inflazionato, quello dei vampiri, in modo originale, inoltre ha uno stile assai particolare.Purtroppo però per ora non te lo consiglio perchè in Italia è fermo e non si sa quando riprenderà. Il fatto è che in Giappone ha cambiato a metà serie l'editore, e quello nuovo non vuole rinnovare il contratto alla Jpop (o almeno così hanno detto a Luccacomics) che han detto che non sanno quando e come riusciranno a pubblicare nuovi numeri.

Vabbè intanto vedo di recuperare i volumi usciti finora... :alex90:

Forse ti stai confondendo con altro, Bloody Monday è della star comics e tratta di terrorismo e cose del genere...
Comunque, Proxy evitalo come la peste...

A partire da alcune scelte stilistiche, come gli occhi da gatto, quando i personaggi si concentrano (Anche se il disegno è buono) a come si svolge la storia, ovvero il protagonista, un Hacker famoso nell'ambiente che agisce in incognito da tantissimo tempo, svela tranquillamente la sua seconda vita agli amici ed ad una professoressa appena trasferitosi nella scuola che non conosce nemmeno (Mentre il lettore la conosce benissimo)...

Ti avviso io sono un tipo che difficilmente taglia una serie dopo aver letto il primo numero.. BM, però è una di questa...
non ti è piaciuto ? °O°

a me non è sembrato male sinceramente ..

sarà che mi piace il mondo dei computer e da smanettone provetto mi sono esaltato un pò troppo nel vedere un manga su un hacker ..

Oddio! Ho confuso Bloody Monday con Blood Alone, quest'ultimo è della Jpop, è bellissimo, ed è purtroppo interrotto ç_ç scusate!!!!

Bloody Monday invece non l'ho letto, mi spiace.

Azz posso dire anche io per una volta EPIC FAIL! XD

in realtà è proprio l'esatto contrario, il coinvolgimento aumenta man mano che vai avanti con l'opera. Te lo consiglio assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok quasi quasi lo comincio massimo droppo Soul Eater

Altra domanda il signore dei mostri vale la pena di leggerlo? Un mio amico ha detto che è figo però vorrei sapere altre opinioni

Ok quasi quasi lo comincio massimo droppo Soul Eater
Altra domanda il signore dei mostri vale la pena di leggerlo? Un mio amico ha detto che è figo però vorrei sapere altre opinioni
Vale, una delle serie rivelazione di Jumpd egli ultimi 2 anni secondo me. A partire da un disegno molto ricco e curato ma mai confusionario, a una trama che sembra scontata all'inzio ma poi diventa molto interessanti a molti elementi shonen (trasformazioni, combattimenti e altro). Te lo consiglio, siamo ancora al volume 4 perciò lo troverai facilmente.

Seguiti pure Psyren perchè migliora sempre di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro