U
Urahara92
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parla di un gruppo di persone che cerca di sopravvivere in un mondo invaso dagli zombieio no .. di che parla ?
Classico shonen di un ragazzo buono a nulla che gli si risvegliano i poteri...Ragazzi qualcuno può dirmi pareri su deadman wonderland
Grazie, è da tempo che mi interessaClassico shonen di un ragazzo buono a nulla che gli si risvegliano i poteri...E' carino e si può leggere, ma non è imperdibile...
Un plot originale insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParla di un gruppo di persone che cerca di sopravvivere in un mondo invaso dagli zombie
Originalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque nonostante la trama banale ne ho sentito parlare benino e volevo sentire qualche opinione prima di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn plot originale insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo non l'ho letto anche se mi piacerebbe farlo ..Parla di un gruppo di persone che cerca di sopravvivere in un mondo invaso dagli zombie
molto bella la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi questo mese esce il primo volume di "Magatsuhi.com" È bello? I disegni come sono? (Lo prenderò comunque, però saperne qualcosa in più prima di prenderlo non fa mai male XD)
E' un fumetto molto bello che sa parlare di un argomento molto inflazionato, quello dei vampiri, in modo originale, inoltre ha uno stile assai particolare.Mi consigliate Bloody Monday?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi consigliate Bloody Monday?
in realtà è proprio l'esatto contrario, il coinvolgimento aumenta man mano che vai avanti con l'opera. Te lo consiglio assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho letto il primo volume di Psyren (prestato da un amico) a parte il disegno che non mi piace moltissimo la storia mi sembra valida o se pure andando avanti diventa fuffa.
Forse ti stai confondendo con altro, Bloody Monday è della star comics e tratta di terrorismo e cose del genere...E' un fumetto molto bello che sa parlare di un argomento molto inflazionato, quello dei vampiri, in modo originale, inoltre ha uno stile assai particolare.Purtroppo però per ora non te lo consiglio perchè in Italia è fermo e non si sa quando riprenderà. Il fatto è che in Giappone ha cambiato a metà serie l'editore, e quello nuovo non vuole rinnovare il contratto alla Jpop (o almeno così hanno detto a Luccacomics) che han detto che non sanno quando e come riusciranno a pubblicare nuovi numeri.
Non te lo consiglio finchè non si sblocca tutto.
Vabbè intanto vedo di recuperare i volumi usciti finora... :alex90:E' un fumetto molto bello che sa parlare di un argomento molto inflazionato, quello dei vampiri, in modo originale, inoltre ha uno stile assai particolare.Purtroppo però per ora non te lo consiglio perchè in Italia è fermo e non si sa quando riprenderà. Il fatto è che in Giappone ha cambiato a metà serie l'editore, e quello nuovo non vuole rinnovare il contratto alla Jpop (o almeno così hanno detto a Luccacomics) che han detto che non sanno quando e come riusciranno a pubblicare nuovi numeri.
Non te lo consiglio finchè non si sblocca tutto.
non ti è piaciuto ? °O°Forse ti stai confondendo con altro, Bloody Monday è della star comics e tratta di terrorismo e cose del genere...
Comunque, Proxy evitalo come la peste...
A partire da alcune scelte stilistiche, come gli occhi da gatto, quando i personaggi si concentrano (Anche se il disegno è buono) a come si svolge la storia, ovvero il protagonista, un Hacker famoso nell'ambiente che agisce in incognito da tantissimo tempo, svela tranquillamente la sua seconda vita agli amici ed ad una professoressa appena trasferitosi nella scuola che non conosce nemmeno (Mentre il lettore la conosce benissimo)...
Ti avviso io sono un tipo che difficilmente taglia una serie dopo aver letto il primo numero.. BM, però è una di questa...
Ok quasi quasi lo comincio massimo droppo Soul Eaterin realtà è proprio l'esatto contrario, il coinvolgimento aumenta man mano che vai avanti con l'opera. Te lo consiglio assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vale, una delle serie rivelazione di Jumpd egli ultimi 2 anni secondo me. A partire da un disegno molto ricco e curato ma mai confusionario, a una trama che sembra scontata all'inzio ma poi diventa molto interessanti a molti elementi shonen (trasformazioni, combattimenti e altro). Te lo consiglio, siamo ancora al volume 4 perciò lo troverai facilmente.Ok quasi quasi lo comincio massimo droppo Soul Eater
Altra domanda il signore dei mostri vale la pena di leggerlo? Un mio amico ha detto che è figo però vorrei sapere altre opinioni