Cosa c'è di nuovo?

Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Superquadro

"Titolo Utente"
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2007
Messaggi
3,196
Reazioni
0
Medaglie
5
Te ne faccio vedere qualche tavola di esempio tratto dal 1 numero (edizione inglese)
ah dimenticavo che alcuni ninja hanno subito delle mutazioni particolari e possono fare delle cose strane ^^ perciò non è realistico proprio al 100%, ma molto più di Naruto (per esempio).


Molto molto bello. Quasi quasi il pensierino ce lo faccio. Se sono usciti pochi numeri li prendo in blocco.

Arigatò Mari chan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
T

torpore

Ho capito ^_^ ora me ne viene in mente uno, sicura però che gli altri interverrano :-)!
"Basilisk: i segreti mortali dei ninja" di Masaki Segawa - 5 volumi pubblicati dalla Planet Manga (esiste anche un anime che trovi fansubbato) - Siamo alla fine dello Shogunato, due famiglie nobili rivali decidono di porre fine alla loro sanguinosa lotta, e così i due eredi (che si amano) decidono di sposarsi per sugellare il tutto. Ma per una serie di circostanze il patto viene rotto da una serie di omicidi prima delle nozze, e le due famiglie tornano a farsi battaglia...


quel manga ce l'ho-

mi ìè piacuto, ma anche li ci sono compnenti un pò troppo surreali.

comunque Demlord ti assicuro che è un bel manga.

 

Superquadro

"Titolo Utente"
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2007
Messaggi
3,196
Reazioni
0
Medaglie
5
quel manga ce l'ho-
mi ìè piacuto, ma anche li ci sono compnenti un pò troppo surreali.

comunque Demlord ti assicuro che è un bel manga.
Ma quanto volumi sono? Posso recuperarli tutti? Oppure devo fare i salti mortali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
5 numeri, e almeno nella mia fumetteria si trovano facilmente.

Torpore allora lo hai già letto? Mhhh ora non mi vengono in mente altri manga con i samurai e realistici, mi vengono in mente solo quelli con i samurai XD scusami, se mi viene in mente altro lo scrivo.

 
T

torpore

5 numeri, e almeno nella mia fumetteria si trovano facilmente.
Torpore allora lo hai già letto? Mhhh ora non mi vengono in mente altri manga con i samurai e realistici, mi vengono in mente solo quelli con i samurai XD scusami, se mi viene in mente altro lo scrivo.


confermo.

5 numeri.

io li presi su ebay.

comunque anche samurai. devo leggere amnga ambientati nel medioevo nipponico.

(anche se, l'ideale, sarebbero sui ninja. visto che è una figura che conosco meno dei samurai)

comunque escludi Vagabond, l'immortale e lone wolf e cub.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Se vanno bene anche i samurai, non solo i ninja, tutto in un medioevo giapponese realistico, allora ti consiglio sicuramente KENSHIN SAMURAI VAG BONDO di Nobuiro Watsuki, 28 volumi pubblicati dalla Star Comics!

Se no di recente c'è Sidooh di Tsutomu Takahashi pubblicato dalla Planet Manga.

 
T

torpore

sidooh purtoppo esce solo il fumetteria.

però ho i primi 5 numeri.

 

SIMPUL

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2008
Messaggi
1,536
Reazioni
0
di recente ho visto l'anime di death note, mi è piaciuto un sacco, lo consiglio a tutti, sono solo 37 episodi.

 
P

piove

:cry2:

di recente ho visto l'anime di death note, mi è piaciuto un sacco, lo consiglio a tutti, sono solo 37 episodi.
io leggo death note e hoi visto l'anime, lo trovo un capolavoro, come pochi anime, è pensato e studiato nei minimi particolari, peccato ke a volte si faccia un pelo palloso..

io nn ho da consigliare bei manga, ma ho da sconsigliare assolutamente knights of the apocalyspe, una skifezza

ank il manga di cowboy bebop l'ho trovato un po una delusione..

speriamo solo ke claymore si velocizzi ad uscire...

 
M

Manuele

Io ho solo manga giapponesi (one piece,naruto,conan....) ma vorrei provare qualcosa tipo i fumetti della marvel,con wolverine e la justice league....che mi consigliate?;p

 

Riky

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2007
Messaggi
2,765
Reazioni
0
Io ho solo manga giapponesi (one piece,naruto,conan....) ma vorrei provare qualcosa tipo i fumetti della marvel,con wolverine e la justice league....che mi consigliate?;p
bhe su vuoi andare sul classico dico l'uomo ragno:ahsisi:

altrimenti vai di "gli incredibili x-men":sisi:

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
Se volessi cominciare una nuova serie manga,quale tra 666 Satan e Fairy Tail mi consigliereste di prendere???

In qesto momento protendo più per 666 Satan ma ne so ben poco e la preferenza riguarda solo la periodicità mensile rispetto a Fairy Tail con periodicità bimestrale.

Fatemi sapere e se preferite consigliate anche qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
M

Malefiko

Consiglio a tutti Tokimeki Memorial Only Love subbato da Ayame, una ragazza unica componente del suo gruppo chiamato NoNameFansub!

 
Ultima modifica:
T

torpore

Io ho solo manga giapponesi (one piece,naruto,conan....) ma vorrei provare qualcosa tipo i fumetti della marvel,con wolverine e la justice league....che mi consigliate?;p
perchè non ti leggi

il ritorno del cavaliere oscuro e anno uno di batman(autore frank miller)?

o pure elektra vive ancora.

 
M

Manuele

bhe su vuoi andare sul classico dico l'uomo ragno:ahsisi:
altrimenti vai di "gli incredibili x-men":sisi:

perchè non ti leggi
il ritorno del cavaliere oscuro e anno uno di batman(autore frank miller)?

o pure elektra vive ancora.
Uomo ragno e Batman li escluderei perchè conosco già piuttosto bene la loro storia....invece sugli x-men so poco o niente:cheeese:

ah elektra che cos'è?:Morris82:

cmq grazie a tutti e due;p

 

Jaynlove

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2007
Messaggi
2,692
Reazioni
2
Mi consigliate qualche bel Manga.. che non parli di robot o di storie impossibili..

Qualcosa di reale sensato.. magari misterioso.. non so..

Inoltre qualcuno mi può dire qualcosa di Bersek e quanti volumi sono?

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,370
Medaglie
23
Mi consigliate qualche bel Manga.. che non parli di robot o di storie impossibili..
Qualcosa di reale sensato.. magari misterioso.. non so..

Inoltre qualcuno mi può dire qualcosa di Bersek e quanti volumi sono?
Io ti consiglio caldamente di recuperare Ikigami, bellissimo manga che oserei definire "sociologico", una veemente critica all'arrivismo della società giapponese.

L'unico problema è che la panini non ha una cadenza precisa per far uscire i tankobon, quindi escono quando pare a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Superquadro

"Titolo Utente"
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2007
Messaggi
3,196
Reazioni
0
Medaglie
5
Mi consigliate qualche bel Manga.. che non parli di robot o di storie impossibili..
Qualcosa di reale sensato.. magari misterioso.. non so..

Inoltre qualcuno mi può dire qualcosa di Bersek e quanti volumi sono?
Per Berserk dovresti recuperare la "Serie Nera", la ristampa, che è arrivata fino al volume 17(che esce il 25 settembre di questo mese).

Ognuno di questo manga, contiene due capitoli di Berserk. Te lo consiglio vivamente.

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
Io ho solo manga giapponesi (one piece,naruto,conan....) ma vorrei provare qualcosa tipo i fumetti della marvel,con wolverine e la justice league....che mi consigliate?;p
non prendere l'uomo ragno...orribile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e lo dico da fan del personaggio, la me storie attuali sono a dir poco penose

la serie regolare della justice league non è male ma ha avuto un crossover con la justice society, inoltre io avevo iniziato a prendere i volumi della serie regolare, ed ammetto di aver avuto non pochi problemi con i personaggi e con la continuity, quindi non te la consiglio se non hai mai letto storie a riguardo

wolverine...la serie proprio con logan viaggiava nella mediocrità, il problema reale dell'edizione italiana non è quello però, ma il fatto che venisse associato a coprimari assurdi e con storie davvero inutili, personalmente l'ho mollato quando era assieme ad excalibur...

un fumetto da consigliarti ora...uhm...della marvel potresti provare iron man e i potenti vendicatori, personalmente preferisco thor e i nuovi vendicatori ma dato che quello soffre moltissimo del post civil war non mi pare proprio il caso...allo stesso tempo però iron man soffre del ritorno di hulk...

per quanto riguarda gli x-men da questo mese inizia l'evento in 6 parti messiah complex, che coinvolge entrambe le testate mutanti (gli incredibili x-men e x-men deluxe) fra le 2 prima dell'evento non era malaccio gli incredibili x-men, anche se chi segue da tempo la testata li trova ripetitivi, se però li vuoi iniziare solo ora non dovrebbero esserci grossi problemi...

per la DC invece ti consiglio lanterna verde + evento sinestro corps, oppure supergirl o wonder woman, per quanto riguarda batman sto mese inizia una miniserie sul ritorno di ra's quindi se vuoi iniziarlo...di altre serie dc...uhm...freccia verde te lo sconsiglio, i giovani titani...alti e bassi, negli ultimi numeri davvero bassi contando che se ne vanno i 2 membri migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altre non ne ho provate quindi non ti saprei dire

 
M

Manuele

non prendere l'uomo ragno...orribile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e lo dico da fan del personaggio, la me storie attuali sono a dir poco penose
la serie regolare della justice league non è male ma ha avuto un crossover con la justice society, inoltre io avevo iniziato a prendere i volumi della serie regolare, ed ammetto di aver avuto non pochi problemi con i personaggi e con la continuity, quindi non te la consiglio se non hai mai letto storie a riguardo

wolverine...la serie proprio con logan viaggiava nella mediocrità, il problema reale dell'edizione italiana non è quello però, ma il fatto che venisse associato a coprimari assurdi e con storie davvero inutili, personalmente l'ho mollato quando era assieme ad excalibur...

un fumetto da consigliarti ora...uhm...della marvel potresti provare iron man e i potenti vendicatori, personalmente preferisco thor e i nuovi vendicatori ma dato che quello soffre moltissimo del post civil war non mi pare proprio il caso...allo stesso tempo però iron man soffre del ritorno di hulk...

per quanto riguarda gli x-men da questo mese inizia l'evento in 6 parti messiah complex, che coinvolge entrambe le testate mutanti (gli incredibili x-men e x-men deluxe) fra le 2 prima dell'evento non era malaccio gli incredibili x-men, anche se chi segue da tempo la testata li trova ripetitivi, se però li vuoi iniziare solo ora non dovrebbero esserci grossi problemi...

per la DC invece ti consiglio lanterna verde + evento sinestro corps, oppure supergirl o wonder woman, per quanto riguarda batman sto mese inizia una miniserie sul ritorno di ra's quindi se vuoi iniziarlo...di altre serie dc...uhm...freccia verde te lo sconsiglio, i giovani titani...alti e bassi, negli ultimi numeri davvero bassi contando che se ne vanno i 2 membri migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altre non ne ho provate quindi non ti saprei dire
Grazie!;pMamma mia che esperienza:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq mi hai convinto,comincierò gli x-men il prima possibile:bananarap...e l'uomo ragno avevo già deciso di scartarlo:ahsisi:

 
Top