Cosa c'è di nuovo?

Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

B

Baka

Le scan le prendo solo per quei fumetti che

1 Non mi convincono appieno e preferisco farmi un idea prima di spendere dei soldi

2 Appunto per la mancanza di soldi non potrei permettermi di comprare anche se non mi dispiace come storia/disegni...

Se poi teniamo conto di quanto negli ultimi 5 anni i prezzi dei manga sono aumentati è facile capire perchè mi limito a comperare solo quelle 2 o 3 serie che mi piaciono davvero...

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
Vorrei acquistare Monster di Naoki Urasawa.

Sul sito della Panini ci sono tutti i numeri disponibili tranne tre,quindi volevo chiedervi,conoscete qualche sito in cui possa trovare i numeri diciamo mancanti di questo manga oppure in cui lo possa comprare in blocco??? (e-Bay escluso perchè tra aste e compralo subito le cifre arrivano a numeri esorbitanti che non posso e non oso/voglio permettermi)

 

Hardin

Blues Brother
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2005
Messaggi
245
Reazioni
0
Vorrei acquistare Monster di Naoki Urasawa.Sul sito della Panini ci sono tutti i numeri disponibili tranne tre,quindi volevo chiedervi,conoscete qualche sito in cui possa trovare i numeri diciamo mancanti di questo manga oppure in cui lo possa comprare in blocco??? (e-Bay escluso perchè tra aste e compralo subito le cifre arrivano a numeri esorbitanti che non posso e non oso/voglio permettermi)
Di dove sei? In una fumetteria a Lucca ce l'hanno tutto, non si sa mai... (uno dei miei manga preferiti e uno dei migliori che abbia mai letto)

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
Io abito in provincia di Bergamo.

Questa fumetteria per caso ha anche un negozio online???

 

Johnny C.

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
83
Reazioni
0
Salve a tutti, volevo cominciare un altro manga, ma non so quale.....consigliatemi:

-Battle Royale, solo se sono reperibili i volumi.....

-berserk, ristampa

-Death note

o qualunque altro manga valido.......vi prego consigliatemiiiiii;p

 

Hardin

Blues Brother
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2005
Messaggi
245
Reazioni
0
Io abito in provincia di Bergamo.Questa fumetteria per caso ha anche un negozio online???
Non lo so... il sito del negozio è questo: http://www.ilcollezionistalucca.com/

Magari prova a telefonare:

Il Collezionista

Piazza San Giusto 1/2 - 55100 Lucca (LU)

tel: 0583 491212 fax: 0583 491212

Salve a tutti, volevo cominciare un altro manga, ma non so quale.....consigliatemi:-Battle Royale, solo se sono reperibili i volumi.....

-berserk, ristampa

-Death note

o qualunque altro manga valido.......vi prego consigliatemiiiiii;p
Se vuoi un buono shonen, ti consiglio di prendere Fullmetal Alchemist o One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Berserk è bello, anche se a me personalmente non piace molto l'ultima saga (fai conto gli ultimi 7 o 8 numeri) per la piega che ha preso il manga. Altrimenti non saprei, che generi ti piacciono?

 

Superquadro

"Titolo Utente"
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2007
Messaggi
3,196
Reazioni
0
Medaglie
5
Salve a tutti, volevo cominciare un altro manga, ma non so quale.....consigliatemi:-Battle Royale, solo se sono reperibili i volumi.....

-berserk, ristampa

-Death note

o qualunque altro manga valido.......vi prego consigliatemiiiiii;p
Berserk ti farà venire i tremori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scegli Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
V

Vigo

Qualcuno mi sa dire com'è Trigun? Mi incuriosiva la storia (che mi ricorda no more heroes) però ho letto qualche manga ogni tanto e non so quasi nulla

Lo trovo ancora in giro (nei negozi), so che è un pò vecchio... mi piacerebbe partire dal primo numero

 
L

liquid90

Salve a tutti, volevo cominciare un altro manga, ma non so quale.....consigliatemi:-Battle Royale, solo se sono reperibili i volumi.....

-berserk, ristampa

-Death note

o qualunque altro manga valido.......vi prego consigliatemiiiiii;p
Oltre a FMA e berserk che ti hanno già consigliato io aggiungerei Death Note che ho finito di leggere la settimana scorsa e mi è piaciuto moltissimo. Ti consiglio anche Hunter Hunter anche se il prezzo della ristampa è altino 5.5€

 

Johnny C.

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
83
Reazioni
0
Oltre a FMA e berserk che ti hanno già consigliato io aggiungerei Death Note che ho finito di leggere la settimana scorsa e mi è piaciuto moltissimo. Ti consiglio anche Hunter Hunter anche se il prezzo della ristampa è altino 5.5€
infatti avevo pensato a hunter x hunter....ma la ristampa a 5.50 è eccessiva, per una cadenza trimestrale poi se non erro...cmq ci penserò...credo che prendero death note sicuramente visto che tutti ne parlano benissimo....ma quanti volumi sono???e poi sono reperibili in giro???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
L

liquid90

infatti avevo pensato a hunter x hunter....ma la ristampa a 5.50 è eccessiva, per una cadenza trimestrale poi se non erro...cmq ci penserò...credo che prendero death note sicuramente visto che tutti ne parlano benissimo....ma quanti volumi sono???e poi sono reperibili in giro???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
12 volumi che compongono la storia e un 13esimo chiamato How To Read che spiega delle parti di storia in dettaglio. La prima ristampa è pressochè impossibile trovarla (parlo dei primi numeri), a meno che tu non sia un collezionista e voglia pagare abbastanza per avere la prima ristampa (e credo che tu non voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) è in corso la terza ristampa del manga (sono arrivati al 5) al prezzo di 4.5€ per la versione liscia oppure 5.5€ con sovracopertina (dei prezzi non sono sicuro al 100% massimo controlla sul sito della panini). La cadenza della terza ristama era mensile fino al 5 volume ora è diventata Bimensile. Per quanto Riguarda Hunter Hunter la ristampa inizialmente era trimensile, poi è diventata bimensile e ora è mensile infatti è uscito giovedi scorso il 5 volume.

 

Johnny C.

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
83
Reazioni
0
12 volumi che compongono la storia e un 13esimo chiamato How To Read che spiega delle parti di storia in dettaglio. La prima ristampa è pressochè impossibile trovarla (parlo dei primi numeri), a meno che tu non sia un collezionista e voglia pagare abbastanza per avere la prima ristampa (e credo che tu non voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) è in corso la terza ristampa del manga (sono arrivati al 5) al prezzo di 4.5€ per la versione liscia oppure 5.5€ con sovracopertina (dei prezzi non sono sicuro al 100% massimo controlla sul sito della panini). La cadenza della terza ristama era mensile fino al 5 volume ora è diventata Bimensile. Per quanto Riguarda Hunter Hunter la ristampa inizialmente era trimensile, poi è diventata bimensile e ora è mensile infatti è uscito giovedi scorso il 5 volume.
ok, grazie per i chiarimenti;)....in questo caso credo che per quanto riguarda death note prenderò la terza ristampa versione normale:sisi:....farò un pensiero anche su hunter x hunter (pero continuo a non capire il prezzo eccessivo che hanno stabilito per la ristampa;)

 

Hardin

Blues Brother
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2005
Messaggi
245
Reazioni
0
Qualcuno mi sa dire com'è Trigun? Mi incuriosiva la storia (che mi ricorda no more heroes) però ho letto qualche manga ogni tanto e non so quasi nulla
Lo trovo ancora in giro (nei negozi), so che è un pò vecchio... mi piacerebbe partire dal primo numero
Trigun è un ottimo manga! La storia è incentrata intorno a Vash the Stampide, il cosiddetto "tifone umanoide" perchè pare abbia distrutto una città da solo, e cmq è fin troppo buono, non vuol mai uccidere nessuno anche se si ritrova sempre in situazioni di pericolo e di combattimento. E' ambientato su un pianeta che ricorda il vecchio west in versione steam-punk. Man mano si capisce perchè l'umanità si ritrova a vivere là. Molto personale lo stile dell'autore, tra l'altro.

E' composto da 2 serie (se ricordo bene, per un semplice motivo burocratico, l'autore aveva cambiato rivista dove pubblicava i capitoli e ha dovuto per questo cambiare nome al manga e dividerlo in 2):

- Trigun (3 numeri Dynit) ripubblicato di recente dalla Panini in 2 numeri.

- Trigun Maximum (l'aveva pubblicato la Dynit fino al numero 9 e poi interrotto...) lo sta ripubblicando ora la J Pop, il mese prossimo esce il numero 10 e in totale saranno 14.

Se vuoi prenderlo quindi devi procurarti l'edizione Panini di Trigun in 2 numeri e i numeri 1-9 di Trigun Maximum della J Pop.

Link Panini: http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=trigun

Come vedi il numero 1 è già esaurito ma lo hanno ristampato, sono entrambi disponibili.

Trigun.jpg


Link J Pop: http://www.j-pop.it/index.htm

Non mi sembra che ci sia una pagina dedicata a Trigun Maximum, cmq sono tutti disponibili.

1196446343.jpg


Topic ufficiale: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=104783

 
L

liquid90

ok, grazie per i chiarimenti;)....in questo caso credo che per quanto riguarda death note prenderò la terza ristampa versione normale:sisi:....farò un pensiero anche su hunter x hunter (pero continuo a non capire il prezzo eccessivo che hanno stabilito per la ristampa;)
Questo me lo chiedo anchio effettivamente è eccessivo considerando che costa 3.9€ la non ristampa

 
V

Vigo

Trigun è un ottimo manga! La storia è incentrata intorno a Vash the Stampide, il cosiddetto "tifone umanoide" perchè pare abbia distrutto una città da solo, e cmq è fin troppo buono, non vuol mai uccidere nessuno anche se si ritrova sempre in situazioni di pericolo e di combattimento. E' ambientato su un pianeta che ricorda il vecchio west in versione steam-punk. Man mano si capisce perchè l'umanità si ritrova a vivere là. Molto personale lo stile dell'autore, tra l'altro.E' composto da 2 serie (se ricordo bene, per un semplice motivo burocratico, l'autore aveva cambiato rivista dove pubblicava i capitoli e ha dovuto per questo cambiare nome al manga e dividerlo in 2):

- Trigun (3 numeri Dynit) ripubblicato di recente dalla Panini in 2 numeri.

- Trigun Maximum (l'aveva pubblicato la Dynit fino al numero 9 e poi interrotto...) lo sta ripubblicando ora la J Pop, il mese prossimo esce il numero 10 e in totale saranno 14.

Se vuoi prenderlo quindi devi procurarti l'edizione Panini di Trigun in 2 numeri e i numeri 1-9 di Trigun Maximum della J Pop.

Link Panini: http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=trigun

Come vedi il numero 1 è già esaurito ma lo hanno ristampato, sono entrambi disponibili.

Trigun.jpg


Link J Pop: http://www.j-pop.it/index.htm

Non mi sembra che ci sia una pagina dedicata a Trigun Maximum, cmq sono tutti disponibili.

1196446343.jpg


Topic ufficiale: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=104783
Grazie per le informazioni... ultima cosa, si legge in maniera occidentale o jappo? (spero la seconda)

Comunque provo a vedere se lo hanno in un negozio che vende manga e robe simili dove vivo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
Non lo so... il sito del negozio è questo: http://www.ilcollezionistalucca.com/
Magari prova a telefonare:

Il Collezionista

Piazza San Giusto 1/2 - 55100 Lucca (LU)

tel: 0583 491212 fax: 0583 491212
Ok...grazie per le informazioni,sei stato molto gentile.

Proverò d icerto,anche se ormai sto cominciando a perdere le speranze...anche quando avevo deciso di dar fondo a tutti i miei risparmi per comprarlo su e-Bay qualcuno si è aggiudicato la mia asta che riguardava la serie completa di Monster per un solo euro in più rispettoa me:tragic::cry2:

 

Johnny C.

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
83
Reazioni
0
comunque alla fine ho cominciato Death note(ristampa edizione limitata)

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
I manga che sto seguendo per ora sono in corso di pubblicazione,questo significa che mi ritrovo molto spesso a non leggere nulla praicamente.

La legge di Ueki non lo vedo da Luglio,perchè,benchè sia prenotato non arriva ancora nella fumetteria dove vado io.

Di One Piee deve ancora uscire il 50 invece.

Infine ho deciso di cominciare a leggere Berserk,versione collection serie nera ristampa in edizione limitata (tutte cavolate-.-) e dopo aver letto il primo numero mi manca il secondo e quindi non posso continuare con il terzo che già possiedo.

Tutta questa premessa per dire che vorrei leggere qualcosa che mi possa tenere impegnato per un pò di tempo.

In particolare cerco una serie manga già completa (all'incirca sui 15 tankobon e non one shot o simili troppo corti) o che comunque stia per concludersi a breve,i cui volumetti siano facili da reperire e soprattutto che non costi troppo e che sia davvero interessante,entusiasmante,maturo.

Avevo pensato ad Es-Eternal Sabbath di Fuyumi Souryo o ad Avangelion versione collection...voi che ne pensate???

Cosa mi consigliereste al posto di questi due???

Credo qualsiasi genere sia adatto,purchè secondo voi valga veramente la pena di essere letto.

Edit:Ah avevo pensato anche a Narutaru...

 

MakhBeth

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
1 Feb 2006
Messaggi
2,451
Reazioni
1
Medaglie
4
Prova jojo, sono solo un 100 volumetti XD...

no scherzo, ti consiglio Arms, che magari trovi ancora in giro... non so sinceramente se si trova ancora..

Se no di facile reperibilita' ma molto bello Video Girl Ai... 15 volumi (incluso il seguito di 2) ed una delle storie piu' belle mai narrate da un giappo (>.<)

 

Johnny C.

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
83
Reazioni
0
ragazzi mio fratello ha preso il numero 1 di "Blue Dragon Ral e grad" ma io non lo mai sentito, qualcuno di voi sa se è un manga valido????(sono solo 4 volumi tralaltro)

 
Top