Cosa c'è di nuovo?

Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

D

DylanDog000

FMA, Evangelion, i due "Punta al TOP", entrambi licenziati in italia uno da Panini gli altri da Dynit. Se li hai già visti hmm penserò a qualcos'altro
FMA (un pò) e Evangelion (tutto) li ho già visti.... :pffs::pffs: Qualcos altro?!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
L

liquid90

FMA (un pò) e Evangelion (tutto) li ho già visti.... :pffs::pffs: Qualcos altro?!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
GTO licenziato dalla Dynit, Lucky Star un divertentissimo anime con uno stile molto simpatico, FLCL della grandissima GAINAX licenziato anche questo da Dynit, Shakugan No Shana se ti piacciono i combattimenti mischiati anche a un pò di magia questo è subbato dagli MT, True Tears se ti piacciono le storie di ragazzi con bellissimi colori, Hellsing se ti piacciono le storie con vampiri la prima serie è arrivata in Italia iinvece il Remix è subbato dai SUbZero se non ricordo male. Bè ti basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
D

DylanDog000

GTO licenziato dalla Dynit, Lucky Star un divertentissimo anime con uno stile molto simpatico, FLCL della grandissima GAINAX licenziato anche questo da Dynit, Shakugan No Shana se ti piacciono i combattimenti mischiati anche a un pò di magia questo è subbato dagli MT, True Tears se ti piacciono le storie di ragazzi con bellissimi colori, Hellsing se ti piacciono le storie con vampiri la prima serie è arrivata in Italia iinvece il Remix è subbato dai SUbZero se non ricordo male. Bè ti basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shakugan No Shana mi attira questo!! :contromorris::contromorris: li preferisco i fantasy.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Lucky Star questo è una specie di ExelSaga?!?! ehhehehe

 
L

liquid90

Shakugan No Shana mi attira questo!! :contromorris::contromorris: li preferisco i fantasy.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:DLucky Star questo è una specie di ExelSaga?!?! ehhehehe[/quoteShakugan No shana non è ambientato nel medioevo è ambientato ai giorni nostri quindi non so se è giusto definirlo fantasy. Cmq Lucky star è totalmente diverso da Excel Saga visto che: è più serio e racconta semplicemente la vita di 4 studentesse japponesi.
 
D

DylanDog000

Shakugan No shana non è ambientato nel medioevo è ambientato ai giorni nostri quindi non so se è giusto definirlo fantasy.
ho visto qualche video su youtube non mi attira tanto.... :tragic::tragic::tragic::tragic:

 
L

liquid90

ho visto qualche video su youtube non mi attira tanto.... :tragic::tragic::tragic::tragic:
Hmm prova inferno e paradiso licenziato dalla panini e costa anche poco solo 6.9€ a DVD contenente 2 episodi.

 

Superquadro

"Titolo Utente"
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2007
Messaggi
3,196
Reazioni
0
Medaglie
5
Ragazzi chi di voi ha visto per intero l'anime LAIN? Me ne ricorda un'altro, sembra tutto molto "psichedelico". Ho visto una puntata oggi, e non ci ho capito niente. Sembra davvero intrigante però.

 
L

liquid90

Ragazzi chi di voi ha visto per intero l'anime LAIN? Me ne ricorda un'altro, sembra tutto molto "psichedelico". Ho visto una puntata oggi, e non ci ho capito niente. Sembra davvero intrigante però.
Ho guardato un paio di episodi su Sky, non mi piace molto quel genere di anime e poi la protagonista è strana :Morris82:

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
Ho guardato un paio di episodi su Sky, non mi piace molto quel genere di anime e poi la protagonista è strana :Morris82:

Ragazzi chi di voi ha visto per intero l'anime LAIN? Me ne ricorda un'altro, sembra tutto molto "psichedelico". Ho visto una puntata oggi, e non ci ho capito niente. Sembra davvero intrigante però.

L'ho eguito anche io su Sky.

Non se se lo ritrasmettano anche adesso,ma quando l'ho visto io lo proponevano di mattina abbastanza presto.

Per non perderlo mi puntavo apposta la sveglia per vederlo XD

L'anime in sè è molto particolare quindi per comprenderlo al meglio è consigliabile vederlo dall'inizio.

Effettivamente è molto intrigante e insolito rispetto a tanti altri anime e se anche a te ha dato questa impressione di primo impatto ti consiglio di continuarlo a vedere...poco per volta si scopriranno tanti piccoli tasselli che ti daranno una visione più chiara del tutto ma,forse,ma effettivamente appagante.

 
L

liquid90

L'ho eguito anche io su Sky.Non se se lo ritrasmettano anche adesso,ma quando l'ho visto io lo proponevano di mattina abbastanza presto.

Per non perderlo mi puntavo apposta la sveglia per vederlo XD

L'anime in sè è molto particolare quindi per comprenderlo al meglio è consigliabile vederlo dall'inizio.

Effettivamente è molto intrigante e insolito rispetto a tanti altri anime e se anche a te ha dato questa impressione di primo impatto ti consiglio di continuarlo a vedere...poco per volta si scopriranno tanti piccoli tasselli che ti daranno una visione più chiara del tutto ma,forse,ma effettivamente appagante.
Lo hanno ricominciato da un paio di settimane, ovviamente quando me ne sono accorto era troppo avanti e segueno due episodi non ho capito una mazza per questo almeno io mi sono fermato.

 
D

DylanDog000

Scusate ma Inuyasha lo trovate carino?! io vidi le prime 20puntante... poi non l'ho più seguito... Ma quante puntate sono?!?!

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
Scusate ma Inuyasha lo trovate carino?! io vidi le prime 20puntante... poi non l'ho più seguito... Ma quante puntate sono?!?!
167

le prime 2 stagioni son carine, poi diventa noioso e ripetitivo...sconsigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi chi di voi ha visto per intero l'anime LAIN? Me ne ricorda un'altro, sembra tutto molto "psichedelico". Ho visto una puntata oggi, e non ci ho capito niente. Sembra davvero intrigante però.
molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sephirot86

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
6
Reazioni
0
di recente ho iniziato a leggere the qwaser of stigmata.. molto carino

 
M

maz85

Ragazzi come si chiama quell'anime trasmesso secoli fa da mtv che aveva come protagonista una ragazzetta che cercava gli ooparts e probabilmente un tizio che era un vampiro ambientato in un 800 steampunk?

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
Ragazzi come si chiama quell'anime trasmesso secoli fa da mtv che aveva come protagonista una ragazzetta che cercava gli ooparts e probabilmente un tizio che era un vampiro ambientato in un 800 steampunk?
master mosquito

ci sono solo 6 episodi..

poi han fatto master mosquito 1999 ma a quanto pare è nettamente inferiore

 

tidusquall17

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Gen 2008
Messaggi
2,485
Reazioni
0
salve ragazzi..in questi giorni mi è venuta la vogli a di comprare un manga..solo che io sn poco esperto in qeusto campo e nn so cosa comprare..voi mi sapete cossigliare qualche manga che costa intorno ai 3.50 euro??

 
M

maz85

Si, grazie è proprio quello (Master mosquiton)!

Ah, pure questo si chiama Alucard (von mosquiton)...

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
salve ragazzi..in questi giorni mi è venuta la vogli a di comprare un manga..solo che io sn poco esperto in qeusto campo e nn so cosa comprare..voi mi sapete cossigliare qualche manga che costa intorno ai 3.50 euro??
vabbè ma essere un po più specifico??:rickds:

cmq che costano poco c'è:

letter bee

eyeshield21

 

tidusquall17

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Gen 2008
Messaggi
2,485
Reazioni
0
vabbè ma essere un po più specifico??:rickds:
cmq che costano poco c'è:

letter bee

eyeshield21
nn preoccuparti spesa fatta...ho preso tsubasa:reservoir chronicle

 
Top