Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
ho letto questa newshttp://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20402

mi interessa la ristampa di bleach visto che parte dal numero 1

consiliato?

comq non ho capito quando esce e dove(scusate ma non ho capito,sono ancora un novellino....almeno mi considero)
Allora per quanto riguarda bleach te lo consiglio vivamente a me piace moltissimo per i personaggi molto carismatici e ben caratterizzati, e le battaglie stupende. La ristampa da quanto sembra si trova solo in fumetteria (spero tu sappia cos'è una fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per l'uscita non è specificata consulta il sito panini verso gennaio e sicuramenti troveraì la data. Non preoccuparti se non sai alcune cose tu chiedi che tanto la risposta salta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto questa newshttp://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20402

mi interessa la ristampa di bleach visto che parte dal numero 1

consiliato?

comq non ho capito quando esce e dove(scusate ma non ho capito,sono ancora un novellino....almeno mi considero)
bleach te lo consiglio vivamente anche io... il punto forte del manga a mio avviso sono i personaggi: tutti fighi e ben caratterizzati e differenti l'uno dall'altro (anche i secondari)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif... lo stile di disegno cambia leggermente col progredire dei primi numeri, ma rimane sempre di buon livello, sopratutto negli ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la trama nn è chissacchè, ma è cmq piena di intrighi... a volte ti sembrerà che la tirano per le lunghe e la storia nn progredisce più.. li bisogna avere pazienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo voi, quali tra i seguenti manga vale la pena di prendere in blocco?
20th Century Boys

Bastard!

Bleach

Death Note

Fullmetal Alchemist

Ken il guerriero

Ken il guerriero le origini del mito

Vagabond
Death Note e Fullmetal Alchemist, però li troveraì a prezzi alti se sono prima stampa (death note a Lucca lo vendevano 180€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ) oppure compri le ristampe che però non sono alla pari con la prima stampa

io ho sentito parlare benissimo di 20th Century Boys; ma i prezzi sono allucinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
comunque devo cercare di prendere Death Note. sono solo 12 volumi vero?
In teoria c'è anche un 13 che contiene schede sui personaggi più 50 pagine di storia.

20th Century Boys

Bastard!

Bleach

Death Note

Fullmetal Alchemist

Ken il guerriero

Vagabond
Scelta difficile,io direi Full metal alchemist ,manga fantastico.

20th Century Boys

Bastard!

Bleach

Death Note

Fullmetal Alchemist

Ken il guerriero

Vagabond
Ciao ragazzi. Io direi che Death Note (ristampato) è il più facile da reperire data la "mania" che ha scatenato! Comunque intanto non farti sfuggire il numero 13 in uscita a dicembre se non erro.

Sperando di non andare offtopic aggiungo che io invece vorrei vendere la mia collezione di Angel Heart dal num 1 al 40 e quella di Inferno e Paradiso dal num 1 al 35 perchè ho troppi manga (li leggo da 11 anni...): le consiglio a tutti, sono 2 bei cult! In caso fatemi sapere via MP.

20th Century Boys

Bastard!

Bleach

Death Note

Fullmetal Alchemist

Ken il guerriero

Vagabond
Se hai abbastanza soldi da spenderci, 20th Century Boys, è su un altro piano!

io ho sentito parlare benissimo di 20th Century Boys; ma i prezzi sono allucinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' un capolavoro!

Che dite vale la pena di cominciare Ken il guerriero le origini del mito? Ho trovato i primi 30 numeri in blocco ad un prezzo interessante

Che dite vale la pena di cominciare Ken il guerriero le origini del mito? Ho trovato i primi 30 numeri in blocco ad un prezzo interessante
Il mio consiglio è: se ti piace prenditelo altrimenti lascialo lì.

Il mio consiglio è: se ti piace prenditelo altrimenti lascialo lì.

ken mi piace, il problema è che nn sono mai riuscito a seguire il manga, e volevo se questa serie antecedente alla storia normale meriti di essere letta

ken mi piace, il problema è che nn sono mai riuscito a seguire il manga, e volevo se questa serie antecedente alla storia normale meriti di essere letta
sai qual'è il problema?

è che metà della storia è di hara da solo.. e si vede!!

solo dopo 15/20 albi c' è anche buronson che gli da una mano.. e si vede!!

quindi?

i primi albi nn son nulla di che.. anzi.. sembra una scopiazzatura di ken e basta.. nel ken classico si parla di amore, in questo si parla di amicizia..

poi per fortuna la storia riparte e migliora..

ma in soldoni, nn è che sia poi un capolavoro, anzi..

già il fatto di asser al 38imo albo e di aver visto ben poche cose interessanti è un punto a sfavore..

io lo sto facendo..

ma lo ritengo decisamente inferiore a Cyber Blue, Keiji il magnifico e pure di Riusei.. senza scomodare Ken il guerriero.. rimanendo in tema Hara & Buronson.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ken le origini del mito è uno dei primi manga che ho preso dal mio "periodo buio". boh a me piace questo ken inedito, molto piu sborone,spaccone e figo del ken "classico"..

chi mi consiglia un manga "psicologico", anzi, il più psicologico esistente sulla faccia della terra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non cerco storielle effimere ma un' opera indelebile... fate voi, ho fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah, deve essere un manga duro e crudo :kappe:

per adesso vorrei prendere Homunculus o MPD Psycho... che ne dite
MPD Psycho lo avevo iniziato a leggere ma l'ho smesso, tutto fumo e niente arrosto secondo me... Homunculus non l'ho mai letto, però ne ho sentito parlar bene... cmq io ti consiglio MONSTER, di Naoki Urasawa, capolavoro.

ragazzi qualcuno ha letto la serie intera di batman: arkham? mi saprebbe dare un giudizio complessivo? vale la pena acquistarla?

raga stessa cosa anche x me per il fatto di ratman..l'ho visto in edicola e voelvo sapere che roba è

MPD Psycho lo avevo iniziato a leggere ma l'ho smesso, tutto fumo e niente arrosto secondo me... Homunculus non l'ho mai letto, però ne ho sentito parlar bene... cmq io ti consiglio MONSTER, di Naoki Urasawa, capolavoro.
Questo è esattamente quello che ti consiglio pure io.

Monster sarà difficile da reperire in quanto edito da Panini,non ristampato e quindi introvabile perchè ormai esaurito.

Homunculus invece è in corso di pubblicazione e sicuramente è molto più semplice trovare albi di questa serie della qualce anche io ho sentito parlare bene.

Fai la tua scelta pensandoci un pò...il primo è un capolavoro ma ormai si compra a prezzi da collezionismo,il secondo puoi trovarlo più fcilmente e forse,ripeto forse,potrebbe essere anche questo un capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro